Rating singoli Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Scusate, volevo chiedere se č possibile fare un set per un Whimsicott totalmente offensivo, io pensavo a qualcosa con Giornodisole, Solarraggio e l'abilitŕ Clorofilla, ma non sono molto esperto.
    So che forse non č granchč, infatti su smogon c'erano tutti set con mosse, come dire ... "difensive".
    Qualcuno puň darmi una mano? Grazie mille!
     
    Top
    .
  2. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    meglio di no, non ha una grande capacitŕ offensiva
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Lo so ma pensavo fosse divertente cercare un set anche per lui. ^_^
     
    Top
    .
  4. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    inutile non divertente, credimi quando inizi ad usarlo con prankster leech seed+protect+substitute diventa divertente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ok :D
     
    Top
    .
  6. Shogyroka
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi dice se esiste un pokemon che con item e mosse abbia una critical hit chance del 50%?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shogyroka @ 19/8/2013, 12:38) 
    Qualcuno mi dice se esiste un pokemon che con item e mosse abbia una critical hit chance del 50%?

    50% Mosse con alte probabilitŕ di brutto colpo usate in congiunzione con Supersorte e Affilartigli o Mirino.
     
    Top
    .
  8. Shogyroka
     
    .

    User deleted


    Io dicevo un vero e proprio pokemon "gia fatto"
     
    Top
    .
  9. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shogyroka @ 24/8/2013, 13:20) 
    Io dicevo un vero e proprio pokemon "gia fatto"

    Continuo a non capirti :fgt: ti serve un set? Per quale tier/scopo?
    comunque qui ci sono i pokemon con "superluck"
    www.smogon.com/bw/abilities/super_luck
    Dovrebbero avere tutti una mossa che aumenta i brutti colpi fra cui nottesferza lacerazione aerasio

    hai anche la mossa focalenergia che ti permette di raddoppiare nuovamente i brutti colpi, che perň nessuno dei pokemon con supersorte detiene :idiot:


    riassumendo supersorte + mirino + nottesferza (o qualunque altra mossa con maggiori crit) dovresti raggiungere il 33% di possibilitŕ di far un critico

    Focalenergia + mirino + mossa critica invece dovrebbe raggiungere il 50% in quanto focus energy aumenta ti ben 2 stadi la possibiltŕ di far critico

    Stage 1: 6.25% (1/16)
    Stage 2: 12.5% (1/8)
    Stage 3: 25% (1/4)
    Stage 4: 33.3% (1/3)
    Stage 5: 50% (1/2)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Troppi critical in un match = rage quit
     
    Top
    .
  11. Shogyroka
     
    .

    User deleted


    Io avevo pensato ad un pokemon che (correggetemi se sbaglio) usa focalenergia e poi staffetta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shogyroka @ 24/8/2013, 16:05) 
    Io avevo pensato ad un pokemon che (correggetemi se sbaglio) usa focalenergia e poi staffetta.

    Non so quanto possa essere efficace una tattica del genere,considerando che Focalenergia funziona solo per un Brutto Colpo,poi sono so nemmeno se Staffetta possa passare l'effetto della mossa ad un altro Pokémon.

    Ciancio alle bande,propongo un Pokémon da farvi rateare : Blastoise,un Pokémon che considero eccellente ma per qualche motivo č stato riposto nel dimenticatoio.Sarŕ che essendo difficile da ottenere DW nessuno lo utilizzi.

    Ani009MS :acqua:
    Bold Nature (+Def, -Atk) @ Leftovers
    Trait: Rain Dish [DW]
    EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
    EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SDef
    EVs: 252 HP / 216 Def / 40 SDef

    ~ Scald
    ~ Toxic
    ~ Protect
    ~ Roar


    Leftovers + Rain Dish sotto la pioggia equivale a 1/8 HP Restore. Ho notato che,utilizzando la prima spread il Pokémon si rivela piuttosto debole agli attacchi speciali,anche un Surf puň causargli danni notevoli,dunque ho messo altre due spread che potrebbero andar bene,ditemi quale sia la soluzione migliore,accetto ovviamente eventuali migliorěe al set del Pokémon.
     
    Top
    .
  13. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Vuoi davvero usarlo nella ou? E senza nemmeno essere uno spinner? Non credo possa comunque sostituire ne starmie o tentacruel per lo spin ne a rotom e a vaporeon per quanto in difesa,
    č un po' troppo un figlio bastardo di un tentacruel :fgt:


    CITAZIONE
    Io avevo pensato ad un pokemon che (correggetemi se sbaglio) usa focalenergia e poi staffetta.

    Il bonus passa, ma ti sprechi minimo 1 turno di staffetta e 1 di focus energy, non ti conviene
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A dirti il vero non so come farlo entrare in un team ma lo adoro,il dilemma č sempre il solito : Pokémon fighi con set e statistiche scoraggianti

    Bah,un ruolo in VGC lo potrei trovare anche se alla fine lě si tratta solo di chi butta giů per primo tutti i Pokémon,senza un minimo di tattiche o stall
     
    Top
    .
  15. Blangden
     
    .

    User deleted


    Sono consapevole di essere un principiante ma non capisco perchč molti considerino Shuckle un wall indegno mentre a me sembra decisamente interessante... Esempio


    Shuckle @ Leftovers
    Relaxed nature (+Def; -Sped)
    IV massimi a HP
    EV 252 HP/192 Sp Def/64Def

    -Gyro ball
    -Power Split
    -Toxic
    -Rest/Stone edge


    Grazie a Power Split puň dimezzare l'attacco di chiunque e sfruttarlo per poi mandarlo giů in qualche turno, mentre da solo si rigenera con Leftovers, magari l'avversario lo puň sfruttare per i propri Boost, ma č un rischio che posso correre, inoltre in un Sand Team puoi passare tutti gli EV alla Def sfruttando il Boost naturale in Sp Def
     
    Top
    .
489 replies since 3/4/2009, 20:41   10824 views
  Share  
.