Rating singoli Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Quindi Toed con drizzle?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per Rampardos stavo pensando di mettere Stone Edge al posto di Head Smash,ha un effetto positivo e quindi Sheer Force potenzia ulteriormente l'attacco con la Orb e lo Stab. Che dite?


    Potenza Stone Edge 100 + 50% Stab + 30% Life Orb + 30% Sheer Force = incremento del 110% = 210 Potenza
     
    Top
    .
  3. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-politoed- @ 29/12/2012, 12:23) 
    Quindi Toed con drizzle?

    Sì, dà supporto a sè stesso e al team.

    CITAZIONE (Leo20~ @ 29/12/2012, 13:15) 
    Per Rampardos stavo pensando di mettere Stone Edge al posto di Head Smash,ha un effetto positivo e quindi Sheer Force potenzia ulteriormente l'attacco con la Orb e lo Stab. Che dite?


    Potenza Stone Edge 100 + 50% Stab + 30% Life Orb + 30% Sheer Force = incremento del 110% = 210 Potenza

    Il "Probabile Critical Hit" non viene contato come effetto positivo, ergo Stone Edge non avrà incrementi da Sheer Force. Infatti a Darmanitan danno Rock Slide apposta, così diventa più potente di SEdge ed è anche più preciso.

    Ricorda che comunque Rampardos non è tutto 'sto granchè, stima per l'atk ma le altre statistiche le ha più basse di Karp.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    si lo so è un NU ma li sto facendo un pò tutti,non lo userò mai penso :fg: , comunque mi ricordavo facesse tentennare stone edge :fp: errore mio :asd:
     
    Top
    .
  5. Shiron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafreel @ 28/12/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (Shiron @ 28/12/2012, 17:51) 
    Mi dite qui se Blastoise va bene per un Rain Team? (P.S. Ammazza come siamo pignoli nei forum eh chiedo scusa...)

    Andrebbe pure bene, ma fa conto che Cruel è il migliore Rain Disher, troppo fico e scassa palle.

    Vah che solo ad entrare nella sezione ti compare il messaggio di leggere il regolamento, se tu lo hai infranto dimostri che te ne sei proprio sbattuto di tutti gli avvertimenti, ergo il topic viene chiuso. ^^

    Più che sbattuto avevo capito male ma non è quello il problema, è che a volte viene usato un tono che uno deve farsi il segno della croce sperando di aver scelto la sezione giusta XD Comunque non parliamone più :) Tentacruel mi piace però ero davvero tentato da Blastoise. L'idea era un Rain Team con Omastar, Seadra, Blastoise, Toxicroak, Electivire e un altro da scegliere. Magari proprio Tentacruel oppure Gyarados... Politoed con Piovischio non ho nemmeno idea di dove trovarlo nel dream world :/ Sto cercando in tutti i modi di vincere il World Tournament dei campioni e non ci riesco nemmeno con pokèmon EVsati quindi pensavo di creare una vera squadra da usare anche nel battling competitivo, così sono a posto sia per il torneo che contro gli altri giocatori reali XD
     
    Top
    .
  6. Ampharos97
     
    .

    User deleted


    virizion/terrakion si possono giocare nel ''rain team''? se sì con quale moveset?

    ho pensato :

    - virizion resiste bene a elettro (la debolezza di molti water del rain come politoed/tentacruel/starmie)
    - terrakion ne è addirittura immune per cui le mosse elettro non hanno ''effetto''.
     
    Top
    .
  7. mafreel
     
    .

    User deleted


    Virizion l'ho visto spesso giocare nei rain ma non mi ha dato mai problemi.
    In BW2 non si può manco grattare che si becca un Hurricane in faccia inoltre il metagame è diventato ancora più veloce e offensivo. In più deve contare su Focus Fail Blast e la sua difesa fa proprio cagare.

    Comunque se hai un po' di abilità lo puoi usare. :fgt:

    :fp: Terrakion non è immune alle mosse elettro. Comunque Kion è come il prezzemolo, dove lo metti lo metti bene. :fgt:
     
    Top
    .
  8. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ampharos97 @ 4/1/2013, 14:29) 
    virizion/terrakion si possono giocare nel ''rain team''? se sì con quale moveset?

    ho pensato :

    - virizion resiste bene a elettro (la debolezza di molti water del rain come politoed/tentacruel/starmie)
    - terrakion ne è addirittura immune per cui le mosse elettro non hanno ''effetto''.

    ecco la cazzata di inizio 2013 :fp:
     
    Top
    .
  9. Ampharos97
     
    .

    User deleted


    mi ero sbagliato pensavo che terrakion fosse ''terra'' (eheh non a caso si chiama terrakion),invece sono andato ora a vedere ed è roccia/lotta :fp:


    cmq grazie, virizion l' ho visto anche io nei rain e mi sembra un buon pokemon.
    genosect nel rain invece?
     
    Top
    .
  10. mafreel
     
    .

    User deleted


    *GenEsect

    Nel rain? NEL RAIN? Hahaha, trovami un team competitivo (non tirarmi fuori il Troom) dove Genesect non stia bene.

    Genesect è lo stesso discorso di Terrakion, va su tutto: Rain, Sun, Sand, Mosq ci fece anche un Hail, Offensive, pure i Gravity, magari anche nei DSpam.

    Tié:
    Genesect @ Choice Scarf
    Trait: Download
    EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spe
    Naive Nature (+Sper, -SDef)
    - U-Turn
    - Bug Buzz
    - Thunderbolt
    - Ice Beam

    Lo si usa di solito così. Poi varia da team in team o per scelte personali (ha un moverpool immenso, impara pure Fly, lol), sotto Rain gli puoi mettere Thunder>Thunderbolt, Flamethrower nei sun, etc.

    A volte gli si danno anche un po' più di evs in Atk per picchiare meglio U-Turn. Se vuoi c'è anche la variante Rock Polish.
     
    Top
    .
  11. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    Manfreel ma Genesect non è uber?
     
    Top
    .
  12. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    su smogon è uber, sul server ufficiale di po però lo tengono in OU, forse sono io che non ho capito bene la cosa
     
    Top
    .
  13. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dunmurry @ 4/1/2013, 17:52) 
    Manfreel ma Genesect non è uber?

    Dove cazzo l'hai vista la N nel mio nick? :fgt:

    Comunque l'ha detto Ginnifer.

    Smogon= Uber
    PO= OU

    Simile cosa per Garchomp.

    Smogon= OU
    PO= Uber
     
    Top
    .
  14. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafreel @ 4/1/2013, 19:05) 
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 4/1/2013, 17:52) 
    Manfreel ma Genesect non è uber?

    Dove cazzo l'hai vista la N nel mio nick? :fgt:

    LOL ho visto male non ho una buona vista (you don't say? ehm..), chiedo perdono :riot:
     
    Top
    .
  15. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Sto usando questi 2 in BW2 OU, e devo dire che sono forti un sacco :asd:

    Machamp (F) @ Leftovers
    Trait: No Guard
    EVs: 212 HP / 252 Atk / 44 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Attract
    - DynamicPunch
    - Stone Edge
    - Payback

    Cosa c'è di più attraente di una machamp? E' simile al set bulk up, solo che ho messo attract> bulk up perché è così fastidioso che ogni volta mi spengono in faccia quando non riescono ad attaccarmi machamp, e payback per tutti quei switch-in di gengar.

    Muk (M) @ Choice Band
    Trait: Poison Touch
    EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Fire Punch
    - Ice Punch
    - Gunk Shot
    - Explosion


    Questo è ancora più bello, perché nessuno sa come fermarlo in OU, insomma, chi lo ha mai visto. Ovvio che non deve entrare su alakazam o espeon, però quando lo switch di questi due è palese, andate di explosion, che con la choice band fa miracoli (mi ha salvato diverse partite). Sono indeciso se mettere la normal gem
     
    Top
    .
489 replies since 3/4/2009, 20:41   10824 views
  Share  
.