Rating singoli Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    dipende dal team, swapert č buono, in particolare cosa ti serve?
     
    Top
    .
  2. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    I tank con bw hanno perso sempre piů ruolo, troppi danni , troppi bulk, dovresti seguire di piů le tier :P
     
    Top
    .
  3. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    pronta risposta :)
     
    Top
    .
  4. Ampharos97
     
    .

    User deleted


    vorrei mettere come sweeper della squadra moltres..

    Idee?
     
    Top
    .
  5. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    metagame? Se č BW2 te lo sconsiglio, con le rocce moltres perde 50%­HP ad ogni entrata. Dovresti mettere uno spinner, supportarlo come si deve. E' essenziale per il tuo team?
     
    Top
    .
  6. Ampharos97
     
    .

    User deleted


    mi piace,ma pensavo di sostituirlo con infernape,che č uno sweeper migliore.
    Cmq sě poi mi devo proteggere da ST e per quello mi serve un ''rapid spinner'' come forretress
    Moltres

    Moltres @Life orb
    Trait: Pressure
    EVs: 4Def /252Atk/ 252 Spe
    Timid Nature (+Spe,-Atk)
    - Fire blast
    - Hurricane
    - Hidden power grass
    - Roost

    png

    Forretress @Leftovers
    Trait : sturdy
    EVs: 252 HP / 176 Def / 80 SpD
    Relaxed Nature (+Def,-Spe)
    - Toxic spikes
    - Spikes
    - Rapid spin
    - Earthquake
     
    Top
    .
  7. Shiron
     
    .

    User deleted


    Domanda: Mettere Regice in un Trick Room team č conveniente?
     
    Top
    .
  8. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    @ampharos97 ma in che team č inserito?
     
    Top
    .
  9. Ampharos97
     
    .

    User deleted


    lo sto buildando..
    quelli sono i due pokemon che vorrei inserire,gli altri li devo ancora decidere per coprire le debolezze e creare sinergia.In poche parole vorrei costruirti un team attorno,anche se l'impresa sembra ardua =)
    Quando il team sarŕ completo, lo posterň su team rating cmq.
     
    Top
    .
  10. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    perfetto, mi raccomando prima di postare di leggere il regolamento
     
    Top
    .
  11. Shiron
     
    .

    User deleted


    Mi dite qui se Blastoise va bene per un Rain Team? (P.S. Ammazza come siamo pignoli nei forum eh chiedo scusa...)
     
    Top
    .
  12. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiron @ 28/12/2012, 17:51) 
    Mi dite qui se Blastoise va bene per un Rain Team? (P.S. Ammazza come siamo pignoli nei forum eh chiedo scusa...)

    Andrebbe pure bene, ma fa conto che Cruel č il migliore Rain Disher, troppo fico e scassa palle.

    Vah che solo ad entrare nella sezione ti compare il messaggio di leggere il regolamento, se tu lo hai infranto dimostri che te ne sei proprio sbattuto di tutti gli avvertimenti, ergo il topic viene chiuso. ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    gif
    Nature Adamant [+Atk -SpA]
    Ability : Sheer Force DW @ Life Orb
    Evs : 252Hp / 252Atk / 6Def
    Set :
    Earthquake
    Head Smash
    Superpower
    ---


    Il set con gli attacchi speciali č fighissimo perň č sconveniente perché Rampardos ha uno SpA veramente penoso e poi tutto quel ben di Dio in Atk andrebbe sprecato,dunque lo faccio Adamant e con Sheer Force la Life Orb non succhia Ps. Come ultima mossa metterei Zen Headbutt,non escludo il fatto di rifarlo Brave con 0 in Spe per un Trick Room.
     
    Top
    .
  14. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Sprnbm186
    Nature Relaxed (+Def - Spe)
    Ability : Assorbacqua
    Evs : 252Hp / 252 Def / 4 SpAtt
    Set :
    Toxic
    Protect
    Encore
    Scald
    ---

    Che ne pensate?? A me piace molto...un ottimo tank che puň dar seriamente fastidio...su smogon ne ho visto uno simile che perň dava i 4 Evs alla velocitŕ...alla fine se deve prendere colpi č inutile puntare 4 Evs sulla velocitŕ.
    Non sono convinto su alcune mosse...ma alla fine sono tutte utili...l'abilitŕ drizzle personalmente a me non serve, ma se mi consigliate di metterla la metto.
    (vi prego, non massacratemi! č solamente un'idea...se mi dite cosa migliorare inizio a cercarlo, altrimenti lo lascio perdere)
     
    Top
    .
  15. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-politoed- @ 29/12/2012, 12:04) 
    Che ne pensate?? A me piace molto...un ottimo tank che puň dar seriamente fastidio

    CITAZIONE (SinghDead. @ 26/12/2012, 23:25) 
    I tank con bw hanno perso sempre piů ruolo, troppi danni , troppi bulk, dovresti seguire di piů le tier :P

    Comunque Toed con Water Absorb č inutile, a sto punto ficca Gastrodon.
    In BW2 il meglio che gira sono lo Scarf e lo Specs (personalmente uso quest'ultimo) la velocitŕ gli si puň anche dare tanto ormai non siamo piů nell'era preistorica dove tutti mettono l'inducer come opener.

    Toed con Drizzle diventa una Threat da considerare addirittura pericolosa. Lo Specs che gode della pioggia picchia in modo incredibile con Surf e se si ama il rischio con HPump diventa micidiale.
     
    Top
    .
489 replies since 3/4/2009, 20:41   10824 views
  Share  
.