Pokesav per Pokemon Platino v0.06d - Download Pokesav Pkmn Platinum Gratis

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laleggenda
     
    .

    User deleted


    buonpomerriggio sono laleggenda e vorrei saper con il pokesav come si fa il dex nazionale completo. :cry:
    P.S.=mi potete dire se esiste e come averlo il pokesav inglese di mistey dougeon cielo. pppllleeessshhh :(
     
    Top
    .
  2. regigigas65
     
    .

    User deleted


    ma come si fŕ a usarloooooooooooooooooooooo? :yeah: :fofo:
     
    Top
    .
  3. francesco.vit
     
    .

    User deleted


    poichč non ho capito come si usa bene mi potete dire passo per passo come si fa ad avere la lettera di oak. (io da solo sono arrivato al punto in cui apro con il pokesav il salvataggio di platino del ds ma poi nn so come si continua.....)

    ops nel fare dei tentativi ho danneggiato i file di platino..... lo avevo finito volevo solamente completare il pokedex, perň ho salvato una copia del salvataggio originale (quello senxa trucchi aggiunti sul computer) poxo ripristinare il salvataggio ????? help
     
    Top
    .
  4. eddy11
     
    .

    User deleted


    ei laleggenda č il mio nome!ti denuncero
     
    Top
    .
  5. skizzoo
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  6. Black Berry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skizzoo @ 30/8/2010, 18:02)
    ciao

    non floddare ! e poi non lo vedi che č un topic vecchio?
     
    Top
    .
  7. skizzoo
     
    .

    User deleted


    ciaoo

    ma al nintendo wii gli posso mettere pokemon di pokemon platino?? :huh: :huh:
     
    Top
    .
  8. Black Berry
     
    .

    User deleted


    ma lo vedi che l'ultimo messaggi inviato risale al lontano: 6/7/2010, 18:18??
    non uppare topic vecchi!
     
    Top
    .
  9. skizzoo
     
    .

    User deleted


    .......

    ma per fare una nuova conversazione come devo fare??
     
    Top
    .
  10. Black Berry
     
    .

    User deleted


    nuovo topic..... mi raccomando,non uppare piu topic vecchi!
     
    Top
    .
  11. skizzoo
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  12. bene-x99
     
    .

    User deleted


    buongiorno vorrei tanto dirvi come installare il pokesav nella v0,06
     
    Top
    .
  13. snorlax the best
     
    .

    User deleted


    ma quindi nn si puo completare il pokedex?
     
    Top
    .
  14. mewtwo43
     
    .

    User deleted


    come si usa il pokesav aiuto rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. FastenFurios
     
    .

    User deleted


    DOWNLOAD ROM ITALIANO POKEMON PLATINO Ita-Free Download Pokemon Platino Ita Gratis Nds Rom Ita Pokemon Platino Gratis-versione Italiana Gratis Rom Ita Pokemon Platino

    Ed ecco a voi su web space che in esclusiva La Rom Italiana di POKEMON PLATINO. Dopo tutto questo tempo di attesa avrete anche voi il mitico Pokemon Platino. La rom č giapponese pultroppo č appena uscito. Appena uscirŕ italiano visitate di nuovo questo forum per la ROM DI POKEMON PLATINO ITA, con DOWNLOAD SICURO AL 100%.!
    Pokemon Platino Ita Originale-Download Rom Pokemon Platino Ita

    DOWNLOAD ROM ITALIANO POKEMON PLATINO:
    Download Rom Pokemon Platino Ita


    Download Rom Pokemon Platino Ita Originale Gratis



    Clicca Qui Per Il Download Rom Pokemon Platino Ita

    Download Pokémon Platino Ita, Pokémon Platinum Ita, Pokemon Ita, Platino Ita Free Download Pokemon Platino Ita, Download Grati Pokemon Platino Ita, Download Platino Ita Rom, Download Gratis Rom Ita Platino Download Pokémon Platino Ita, Pokémon Platinum Ita, Pokemon Ita, Platino Ita Free Download Pokemon Platino Ita, Download Grati Pokemon Platino Ita, Download Platino Ita Rom, Download Gratis Rom Ita Platino Download Pokémon Platino Ita, Pokémon Platinum Ita, Pokemon Ita, Platino Ita Free Download Pokemon Platino Ita, Download Grati Pokemon Platino Ita, Download Platino Ita Rom, Download Gratis Rom Ita Platin
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2009, 20:27   40038 views
  Share  
.