Pokesav per Pokemon Platino v0.06d - Download Pokesav Pkmn Platinum Gratis

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faby1789
     
    .

    User deleted


    No...il + comprensibile č in inglese...a noi non ci pensano....
     
    Top
    .
  2. _:*S@SuKe*:_
     
    .

    User deleted


    xd.....ultima cosa.!! a me servirebbero solo li strumenti si puň fare??
    oppure dveo modific tutto lo stesso?
     
    Top
    .
  3. Faby1789
     
    .

    User deleted


    vai su item edit e ti crei gli strumenti nello zaino!
     
    Top
    .
  4. _:*S@SuKe*:_
     
    .

    User deleted


    poi i pokemon che avevo nella suadra mi escono lo stesso???
    xkč ho anke modificato il box
     
    Top
    .
  5. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Se non hai toccato nulla i pokemon della squadra rimangono esattamente com'erano. Sempre se avevi aperto il sav!
     
    Top
    .
  6. _:*S@SuKe*:_
     
    .

    User deleted


    ho cpt...se lo vede mio fratello xkč il vekkio pokesav se lo vedeva lui!!!!!!!!
    e dire che avevo torterra cn fuocobomba e surf...xd....e avevo empoleon e monferno
     
    Top
    .
  7. LegendaryMewtwo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti innanzitutto vi devo ringraziare perkč stavo esaurendo mentalmente, per quanto riguarda l' estrarre e apportare le modifiche del save su pokemon platinum... Grazie a questo Pokesav ora posso modificare tutto.. Grazie davvero... In secondo luogo ho notato ke non sapete come far andare il save sull' ngbSa 2.6.0 a, in realtŕ in questi giorni neank' io riuscivo a far girare il salvataggio, finkč non mi sono imbattuto in differenti informazioni in grado di rendere il salvataggio dell' emulatore un salvataggio per DS "a tutti gli effetti" o quasi, e quindi riconoscibile dal PokčSav 0.6.0d.. Qui a seguito posterň ogni procedimento per rendere fattibile il tutto; Istruzioni per il corretto funzionamento del PokčSav su No$gba 2.6.0..
    Ok questo č quanto, se non capite qualcosa o se non funziona kiedetemi pure vi posterň degli screen con tanto di mie spiegazioni, Ciao,^^...

    Edited by LegendaryMewtwo - 14/6/2009, 15:43
     
    Top
    .
  8. Savio93
     
    .

    User deleted


    io con l' emulatore apro il salvataggio e mi dice wrong file type... sapete aiutarmi?
     
    Top
    .
  9. taolen
     
    .

    User deleted


    scst anke a me l'ignoranza ma nn ho capito cs e dv si puň fare cn il pokesav


    dv si trova il pokesav
     
    Top
    .
  10. pokemomo
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo in questo sito e nn conosco tutto alla perfezione comunque grazie drking mi č servito tantssimo il pokesav

    taolen tranquillo ti aiuto io:
    1°devi avere un R4 con il gioco platino ed avere un file SAV(il file SAV č il salvataggio del gioco) sempre platino senza questi non puoi usarlo
    2° apri il pokesav e mett "open" nela finestrella schiaccia sul SAV di pokemon platino e metti apri.
    queste sono le basi adesso ti spiego cos'č: il pokesav č stato creato x aiutare in pokemon x chi ha R4 questa č la versione + nuova adatta a platino. serve a molte cose quella che piace di + e che ti puo fare la tua squadra pokemon anke tutti al livello 100 puoi avere il massimo di soldi tutti gli strumenti anke quelli che si ottengno agli eventi pokemon come la scheda soci la lettera di oak ecc. in pratica il pokesav č l'action replay okemo gratis x r4
     
    Top
    .
  11. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato e tutte le volte che ho modificato qualcosa, la memory card non mi partiva, non č che c'č qualche difetto????
     
    Top
    .
  12. Faby1789
     
    .

    User deleted


    Nessun difetto. L'unica spiegazione č ke sbagli qualcosa
     
    Top
    .
  13. raffithebest99
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: nn entra nella mia pagina del computer la parte del dex nazionale solo quello di sinnoh
     
    Top
    .
  14. raffithebest99
     
    .

    User deleted


    leggendary metwo nn ci capisco un c***o
     
    Top
    .
  15. paolo-il-mito123
     
    .

    User deleted


    sei un caro amico = suca xD
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2009, 20:27   40038 views
  Share  
.