Soluzione Completa Pokemon Platino - Guida Pokemon Platino

Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    16,010
    Location
    Civitacchia;Roma

    Status
    Anonymous
    Darking aggiungi la strada per il monte corona


    La Vetta Lancia è un gruppo di rovine in cima al Monte Corona. Il percorso è complicato descriverlo, ma molto meno difficile di quanto può sembrare raggiungerlo... Devi visitare il Monte Corona dal lato di MINEROPOLI, dirigerti verso lo specchio d'acqua in alto, attraversarlo e poi usare SCALAROCCIA su quella zona dove vedi la scala. Volento puoi anche arrivarci da CUORIPOLI, ma devi fare "il giro". Ti serviranno tutte le MN, escluso TAGLIO, x completare questo percorso e arrivare alla Vetta. Volendo CASCATA la puoi lasciar perdere, perché serve solo a recuperare 1 strumento, le altre invece sono necessarie. I Pokèmon nella più interna vanno dal liv. 35 al 40 più o meno, quindi organizzati. Se devi ancora raggiungere Giratina dovrai perdere anche parecchio tempo col team GALASSIA. Portati qualche pozione, e porta pazienza. Non è poi impossibile, basta non scoraggiarsi. Se vedi che continui a salire nel Monte Corona, allora sei sulla strada giusta per la Vetta Lancia!!!
     
    Top
    .
  2. turtiwing
     
    .

    User deleted


    ciao siccome io ha posto di mettere starli in squadra o messo crobat vi chiedo (se con un mt o da solo ) potrebbe inparare baldeali (non so se poto sul settore sbaliato) :Catfg: :bleach: :naruto: :dragonball kai: :dragon ball:

    Edited by turtiwing - 24/5/2009, 19:21
     
    Top
    .
  3. Saske .
     
    .

    User deleted


    Te sei un lontano parente di arivel?
     
    Top
    .
  4. bestsimon97
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA KE STRATEGIA MI CONSIGLIATE PER BATTARE LA CAPOPALESTRA DI EVOPOLI??

    LA MIA SUQDRA E' COMPOSTA DA:

    PRINPLUP L 26
    LUXIO L 21
    GEODUDE L 15
    WURMPLE L 13
    NOSEPASS L 14
    BIBAREL L 17



    AIUTATEMI!!!
     
    Top
    .
  5. Cyge.
     
    .

    User deleted


    Oddio, dovresti catturare uno starly e allenarlo un po' fino a che non raggiungi il livello 25.
    Io non ho avuto problemi perchè ho scelto Chimchar.
     
    Top
    .
  6. D e v i l .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestsimon97 @ 23/5/2009, 20:40)
    SCUSATE MA KE STRATEGIA MI CONSIGLIATE PER BATTARE LA CAPOPALESTRA DI EVOPOLI??

    LA MIA SUQDRA E' COMPOSTA DA:

    PRINPLUP L 26
    LUXIO L 21
    GEODUDE L 15
    WURMPLE L 13
    NOSEPASS L 14
    BIBAREL L 17



    AIUTATEMI!!!

    E con questi pokèmn non c'è la fai? :fgt: Cmq in ogni versione pokmon è base all'inizio come primo pkmn selvatico catturare uno starly o un pidgey o un taillow..in questo caso dovresti come hanno ià detto se propio non riesci a catturare uno starly,portarlo verso il lv.18 e te la fa lui la palestra.
     
    Top
    .
  7. xxXAnOnImoXxx
     
    .

    User deleted


    come hanno detto gli altri ti conviene allenare dei pokemon di tipo volante perché sono superefficaci, io ti consiglio uno Staraptor, ma vanno bene anche Swellow, Pdgeot o forme base verso il livello 15.
     
    Top
    .
  8. pieroba
     
    .

    User deleted


    CODICE
    la tua guida è grandiosa
     
    Top
    .
  9. Skytty Mery
     
    .

    User deleted


    Secondo me per battere la palestra compra tante pozioni, allena un pokèmon volante come hanno detto gli altri (ti consiglio uno Staraptor o un Pidgeot, sempre come hanno detto gli altri) e fallo salire allo stesso livello di Prinplup o al L.19/20 o altrimenti cattura un Pachirisu e allenalo fino al L.22/23 e insegnali comete e pazienza.
    Credimi, io l'ho battuta con Pachirisu! ^_^ :pip: :pip:
    Attached Image
    481.png

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    16,010
    Location
    Civitacchia;Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (turtiwing @ 21/5/2009, 19:20)
    ciao siccome io ha posto di mettere starli n squadra o messo crobat vi chiedo (se con un mt o da solo ) potrebbe inparare baldeali (non so se poto sul settore sbaliato) :Catfg: :bleach: :naruto: :dragonball kai: :dragon ball:

    si l'ha impara
     
    Top
    .
  11. turtiwing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D e v i l . @ 23/5/2009, 21:21)
    CITAZIONE (bestsimon97 @ 23/5/2009, 20:40)
    SCUSATE MA KE STRATEGIA MI CONSIGLIATE PER BATTARE LA CAPOPALESTRA DI EVOPOLI??

    LA MIA SUQDRA E' COMPOSTA DA:

    PRINPLUP L 26
    LUXIO L 21
    GEODUDE L 15
    WURMPLE L 13
    NOSEPASS L 14
    BIBAREL L 17



    AIUTATEMI!!!

    E con questi pokèmn non c'è la fai? :fgt: Cmq in ogni versione pokmon è base all'inizio come primo pkmn selvatico catturare uno starly o un pidgey o un taillow..in questo caso dovresti come hanno ià detto se propio non riesci a catturare uno starly,portarlo verso il lv.18 e te la fa lui la palestra.

    be credo che devi levarti
    GEODUDE L 15
    WURMPLE L 13
    NOSEPASS L 14
    BIBAREL L 17
    la mia squadra è composta da questi pokemon
    flotzel lv 28
    golba lv 25
    grotle lv 25
    haunter lv 25
    luxio lv 25

    CITAZIONE (blsbls @ 24/5/2009, 11:19)
    CITAZIONE (turtiwing @ 21/5/2009, 19:20)
    ciao siccome io ha posto di mettere starli n squadra o messo crobat vi chiedo (se con un mt o da solo ) potrebbe inparare baldeali (non so se poto sul settore sbaliato) :Catfg: :bleach: :naruto: :dragonball kai: :dragon ball:

    si l'ha impara

    grazie :lol:

    CITAZIONE
    Secondo me per battere la palestra compra tante pozioni, allena un pokèmon volante come hanno detto gli altri (ti consiglio uno Staraptor o un Pidgeot, sempre come hanno detto gli altri) e fallo salire allo stesso livello di Prinplup o al L.19/20 o altrimenti cattura un Pachirisu e allenalo fino al L.22/23 e insegnali comete e pazienza.
    Credimi, io l'ho battuta con Pachirisu!

    voi dite che deve usare un pidgeot ma dove lo trova ?
     
    Top
    .
  12. dratini
     
    .

    User deleted


    1. non hai messo la novità che puoi avere evee anche prima di aver battuto lega;
    2 non hai messo il porigon in regalo
    3 non hai messo che in cambio della chiave si può avere il flauto bianco
    4...non riesco a battere il rivale!!!aiuto!!! :Piangfg:
     
    Top
    .
  13. Laxu II
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma dopo aver battuto la Lega cm fai ad avere i tre regi? l'o letto su un'altro forum e ho notato ke nn è prx nella guida:
    - E' la volta della campionessa, Cynthia, che spesso abbiamo incontrato durante la storia, ma che solo ora per la prima volta affronteremo, utilizzerà 6 pokemon di diverso tipo: Spiritomb L. 58/Lucario L. 60/Togekiss L.60/Garchomp L. 62/Milotic L. 58/Roserade N. 58

    image



    - Se sarete riuscite a battere pure la campionessa, come ogni gioco di Pokemon che si rispetti, sarete i nuovi campioni della lega Pokemon, e così apparirà il professore che vi accompagnerà nella sala d'onore.
    - Attendete per tutto il dialogo fin quando non si salverà la partita in automatico e partiranno i titoli di coda. Potete Spegnere se volete, la storia è conclusa
     
    Top
    .
  14. LatIaSlOvE
     
    .

    User deleted


    ragazzi, non riesco a fare il mondo inverso
     
    Top
    .
  15. gatomon4ever
     
    .

    User deleted


    raga ma quì in platino esiste un parco lotta come in smeraldo??
     
    Top
    .
409 replies since 5/1/2009, 18:44   244105 views
  Share  
.