Soluzione Completa Pokemon Platino - Guida Pokemon Platino

Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danio97
     
    .

    User deleted


    scusate ma per salire per andare a lago arguzia comefaccio
     
    Top
    .
  2. michael2
     
    .

    User deleted


    devi usare scalaroccia
    (se non ti sei presentato fallo nell'apposita sezione)
     
    Top
    .
  3. andrea988
     
    .

    User deleted


    ciao


    scusate ma quando sei nel monte corona per andare alla sala finale ti serve cascata e visto che cascata si prende all'ultimo capopalestra cm facci a entrare nella sala dove poi ti porta al capo del team galassia che ti porta nel mondo di ghiratina?


    qualcuno mi puo rispondere
    image

    michael2 mi puoi rispondere?
     
    Top
    .
  4. shivsha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea988 @ 27/4/2011, 15:12) 
    ciao


    scusate ma quando sei nel monte corona per andare alla sala finale ti serve cascata e visto che cascata si prende all'ultimo capopalestra cm facci a entrare nella sala dove poi ti porta al capo del team galassia che ti porta nel mondo di ghiratina?


    qualcuno mi puo rispondere
    image

    michael2 mi puoi rispondere?

    ^^ no xd nn devi prendere la strada che ti porta alla cascata sopra alla cascata ce una strada e sopra quella strada ci sali passando a sinistra del laghetto in qui trovi qquella cascata ^^ x controlare meglio ora ci ritorno e poi cerchero di spiegartelo io il game lo finito ^^
     
    Top
    .
  5. lilli79
     
    .

    User deleted


    6 grande!la sai tutta!mi 6 stato di aiuto!ciao e grazie ancora! ^_^
     
    Top
    .
  6. ~FlareThePowà™
     
    .

    User deleted


    Uff... ma chi ve lo fa fare di uppare topic vecchi miliardi di anni? :fp:
     
    Top
    .
  7. _xkiLLeRx_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FlareThePowà™ @ 25/6/2011, 22:17) 
    Uff... ma chi ve lo fa fare di uppare topic vecchi miliardi di anni? :fp:

    manco si presentano... sono come le sanguisughe... si registrano senza confermare email, spammano, chiedono info senza presentarsi e chiudono tutto.
    comunque io mi sn fermato alla settima medaglia :blink: dopo aver ricominciato per fare seriamente il team mi sn innamorato di jellicent cn taunt e scald... I :wub: 593_Jellicent_shiny!!!
    scusate ripeto che non ho chiuso okkio stanotte e sn mentalmente andato (non che prima ci fossi al 100% eh!) :fp: :paz: :fgt:
     
    Top
    .
  8. loris13
     
    .

    User deleted


    grz mi servivano i suggerimenti
     
    Top
    .
  9. oshawoot_kill
     
    .

    User deleted


    O.o ma ci avra messo almeno un giorno x scrivere tt la guida XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    Ha fatto un buon lavoro :fgt: peccato che i nomi dei personaggi e delle città siano in Inglese.
     
    Top
    .
  11. giori
     
    .

    User deleted


    e poi...e il resto? gif gif
     
    Top
    .
  12. greath
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbe qualcuno che prende il proggetto in mano e manda avanti ste guide da falliti che portano fino a 3/5 e poi smettono :fgt:
     
    Top
    .
  13. oshawott12321
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad andare avanti,per catturare darkrai cosa posso fare?Devo catturare prima cresselia e zapdos,moltres e articuno?
     
    Top
    .
  14. Godsmack-
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io sono arrivato a rupepoli e non mi hanno dato nessuna depochiave e non capisco dove dovrei andare D: la ha il tizio lì però non me la dà e non posso aprire quella specie di porta :l
     
    Top
    .
  15. fefo 98
     
    .

    User deleted


    aiuto nn riesco ad andare nell'ultima citta xk devo sfidare l'ultimo personaggio pero c'e un signore che nn mi fa passare come devo fare AIUTATEMI per favore

    CITAZIONE («Vaan © @ 10/8/2011, 11:01) 
    Ha fatto un buon lavoro :fgt: peccato che i nomi dei personaggi e delle città siano in Inglese.

    ciao sono federico mi puoi aiutare he nn riesco ad ad andare al al gioco nn riesco ad arrivare all'ultima città per sfidare l'ultimo personaggio come faccio aiutami ti prego :( :fp: :idiot: :bib: :blink: :wacko: :unsure:
     
    Top
    .
409 replies since 5/1/2009, 18:44   244141 views
  Share  
.