Mi consigliate un buon Moveset, Natura e ev per Um

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hope_89
     
    .

    User deleted


    Madonna ragazzi manteniamo la calma!! Il forum č x scambiare opinioni, c'č chi č piů esperto, chi meno ma nn serve scannarci no?? Cmq Umbreon č fatto x essere un wall/annoyer quindi mosse offensive sono del tt inutili... il set di kilua sicuramente č il piu utile.. xo preferisco natura scaltra visto ke cmq ha gia tanta def sp.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hope_89 @ 11/6/2008, 17:08)
    Madonna ragazzi manteniamo la calma!! Il forum č x scambiare opinioni, c'č chi č piů esperto, chi meno ma nn serve scannarci no?? Cmq Umbreon č fatto x essere un wall/annoyer quindi mosse offensive sono del tt inutili... il set di kilua sicuramente č il piu utile.. xo preferisco natura scaltra visto ke cmq ha gia tanta def sp.

    Ma che dici? :fg: ne ho abbastanza di coloro che copiano da smogon avete provato il set curser di Yoshimitsux?
     
    Top
    .
  3. Hope_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limmortale bastardo @ 11/6/2008, 17:13)
    CITAZIONE (Hope_89 @ 11/6/2008, 17:08)
    Madonna ragazzi manteniamo la calma!! Il forum č x scambiare opinioni, c'č chi č piů esperto, chi meno ma nn serve scannarci no?? Cmq Umbreon č fatto x essere un wall/annoyer quindi mosse offensive sono del tt inutili... il set di kilua sicuramente č il piu utile.. xo preferisco natura scaltra visto ke cmq ha gia tanta def sp.

    Ma che dici? :fg: ne ho abbastanza di coloro che copiano da smogon avete provato il set curser di Yoshimitsux?

    quale??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hope_89 @ 11/6/2008, 17:16)
    CITAZIONE (limmortale bastardo @ 11/6/2008, 17:13)
    Ma che dici? :fg: ne ho abbastanza di coloro che copiano da smogon avete provato il set curser di Yoshimitsux?

    quale??

    Dopo ve lo posto fg, questo set non l'ho trovate da nessuna parte l'ho inventato io :fg:
     
    Top
    .
  5. .::Kilua::.
     
    .

    User deleted


    omg io usavo il curser prima che tu nascessi ma nessuno č cosě fesso da farsi trappare a farti cursare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.::Kilua::. @ 11/6/2008, 17:49)
    omg io usavo il curser prima che tu nascessi ma nessuno č cosě fesso da farsi trappare a farti cursare

    Ma il mio curser non č il classico curser che conosciamo -_-
     
    Top
    .
  7. The D.D. Master
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The D.D. Master @ 11/6/2008, 18:30)
    Quoto

    Ma che quoti te? Stiamo nella sezione team rating non flood ergo vai a floodare da un altra parte :fg:
     
    Top
    .
  9. Diaruga
     
    .

    User deleted


    omg non fatemi ridere il set curse č usato sin da RSE! e chiunque abbia almeno una minima esperienza nel metagame, lo conosce, stesso discorso vale per WishMence, che non č piů citato da smogon, ma questo non vuol dire che lo abbiamo inventato noi o che non sia utilizzabile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diaruga @ 11/6/2008, 18:34)
    omg non fatemi ridere il set curse č usato sin da RSE! e chiunque abbia almeno una minima esperienza nel metagame, lo conosce, stesso discorso vale per WishMence, che non č piů citato da smogon, ma questo non vuol dire che lo abbiamo inventato noi o che non sia utilizzabile

    Ma io ho inventato un mio set curser personale non l'ho vedrai da nessuno apparte me :fg:
     
    Top
    .
  11. Diaruga
     
    .

    User deleted


    cErto
     
    Top
    .
  12. giuv8
     
    .

    User deleted


    Ahem... piacere di conoscervi... volevo solo dire che anche io ho un Umbreon con avanzi, le mosse
    Neropulsar
    Psichico
    Stordiraggio
    Lucelunare
    la natura aumenta la difesa speciale e diminuisce l'attacco. Io ho provato a puntare Umbreon su attacco speciale e difesa speciale (e devo dire che non mi č uscito male, visto che ha battuto un Meganium da solo)
    ciao!
     
    Top
    .
26 replies since 11/6/2008, 12:37   4008 views
  Share  
.