(22.35) Bonzy: si pero hai detto ke il pokesav nn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zasalamel.
     
    .

    User deleted


    fai lo screen fg
     
    Top
    .
  2. Zasalamel!
     
    .

    User deleted


    ... gente cosi non ha bisogno di commenti... si commenta da sola....

    non solo hai negato che quel cresselia era cheat... vuoi anche pararti le chiappe incolpando holly...

    poi Guarda che il cheater non e solo quello che li cheatta ma e anche quello che li accetta e li usa...

    se eri consapevole che quel cress e lo hai usato come pretendi che noi non ti smerdiamo in tag?

     
    Top
    .
  3. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    si ma holly infatti me lo ha passato ( ero all'injizio,nn sapevo ankora un cazzo sui pokemon ) ...io ero consapevole ma mi disse che nessuno lo avrebbe mai scoperto...e io accettai...cmq oggi vi posto tutta la discussione di messenger tra me e lui e vedrete voi stessi che me lo ha fatto lui.poi io insultavo solo per il fatto che yoshi nn mi rida piu cresselia,e in piu va a dire in giro che mi ha dato un machamp in ostaggio !! cioe per il culo prende qualcuno d'altro quel bambinetto del cazzo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,789

    Status
    Anonymous
    che schofo :fg: la ho letta tutta e sono senza parole :nono:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Ñ ê v ê R™ @ 30/5/2008, 09:43)
    si ma holly infatti me lo ha passato ( ero all'injizio,nn sapevo ankora un cazzo sui pokemon ) ...io ero consapevole ma mi disse che nessuno lo avrebbe mai scoperto...e io accettai...cmq oggi vi posto tutta la discussione di messenger tra me e lui e vedrete voi stessi che me lo ha fatto lui.poi io insultavo solo per il fatto che yoshi nn mi rida piu cresselia,e in piu va a dire in giro che mi ha dato un machamp in ostaggio !! cioe per il culo prende qualcuno d'altro quel bambinetto del cazzo...

    piano con le accuse so che ti rode che ti ho smerdato ma mi devi ridare machamp capito? :angry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Yoshi non fare l'idiota. Spero di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
  7. ¬ R e m ! x `
     
    .

    User deleted


    Comunque aspetto le Prove :)
     
    Top
    .
  8. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    darking lui nn m ha dato machamp fidati cazzo!!!!!

    lui cmq mi deve cresselia ;)
     
    Top
    .
  9. HollyGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Ñ ê v ê R™ @ 30/5/2008, 09:43)
    si ma holly infatti me lo ha passato ( ero all'injizio,nn sapevo ankora un cazzo sui pokemon ) ...io ero consapevole ma mi disse che nessuno lo avrebbe mai scoperto...e io accettai...cmq oggi vi posto tutta la discussione di messenger tra me e lui e vedrete voi stessi che me lo ha fatto lui.poi io insultavo solo per il fatto che yoshi nn mi rida piu cresselia,e in piu va a dire in giro che mi ha dato un machamp in ostaggio !! cioe per il culo prende qualcuno d'altro quel bambinetto del cazzo...

    comunque devi ben provare che io effettivamente ti ho passato cresselia attraverso la mia copia del gioco XD anche perchè quel cresselia non te l'ho fatto di certo io come ben sai -_- comunque il PID di quel cresselia non appartiene alla mia copia di gioco lol !
    XD

    fatti ridare cresselia da yoshi o_o! non penso l'abbia liberato sul serio XD

     
    Top
    .
  10. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    diglielo tu di ridarmelo.altrimmenti posto le prove che tu sei cheaters
     
    Top
    .
  11. Zasalamel!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Ñ ê v ê R™ @ 30/5/2008, 14:18)
    diglielo tu di ridarmelo.altrimmenti posto le prove che tu sei cheaters

    sei anche un ricattatore di merda ma datti fuoco pezzo di merda non sei degno manco di riavere il tuo poke indietro..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    ridammi machamp prima e smettila di ricattare holly con storie fumate :paz:

    CITAZIONE (_DaRkiNg_ @ 30/5/2008, 13:37)
    Yoshi non fare l'idiota. Spero di essere stato chiaro.

    darking rivoglio machamp che gli avevo dato come ostaggio
     
    Top
    .
  13. «. T Ø × ï ë_
     
    .

    User deleted


    wow!
     
    Top
    .
  14. HollyGR
     
    .

    User deleted


    vediamo di porre chiarimenti anche qui dopo l'oltraggio mistico su blastoise dell'altro topic...XD

    allora ho letto gli iv che aveva sto cresselia e non sono di per se cheat, proprio oggi ho preso azelf con due 31 un 30 e un 29 il resto 23 e 25.... quindi è possibilissimo a detta mia!!!

    poi vediamo di capire come fa un legend ad esser catturato nella pokeball, io personalmente su cresselia usai malosguardo perke mi rompeva il ***** andarlo a cercare piu di 1 volta per tutta sinnoh -.- sta di fatto che sono riuscito a prendere azelf poco fa con pokeball [paralisi malosguardato] appunto per provare a tutti voi che si puo catturare un azelf con una pokeball cosi come anche cresselia heatran e tutti i pokemon!!

    se volete faccio una guida filmata in cui catturo azelf/uxie con la pokeball O_O!
     
    Top
    .
  15. «. T Ø × ï ë_
     
    .

    User deleted


    io lo trovo difficile ma è possibile
     
    Top
    .
144 replies since 29/5/2008, 19:44   64 views
  Share  
.