(22.35) Bonzy: si pero hai detto ke il pokesav nn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Drake! @ 30/5/2008, 15:48)
    MA CAZZO GRIME è MORTO .....

    omg allora si dovra aspettare che il mio computer con la stampante si aggiusti e ci vorra molto gh
     
    Top
    .
  2. HollyGR
     
    .

    User deleted


    in che senso parlare? io azelf se spengo e riaccendo ha sempre iv e natura diversa senza che ci abbia parlato prima della cattura rotfl XD
     
    Top
    .
  3. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    ma la stampante per che cosa???

    voglio cresselia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    intendo cresselia quando gli rivolig la parola e scappa ha delle iv anche se spegni e riaccendi dopo che hai fatto fuggire cresselia dall' isola lunapiena le iv e natura sono sempre le stesse

    CITAZIONE (¬ Ñ ê v ê R™ @ 30/5/2008, 15:58)
    ma la stampante per che cosa???

    voglio cresselia...

    per fare lo screen dato che tu non ti fidi di me faro lo screen e ti mando a quel paese cheater ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dr@ke[MR.FLOOD] @ 30/5/2008, 15:35)
    CITAZIONE (¬ Ñ ê v ê R™ @ 30/5/2008, 15:33)
    infatti ridatemi cresselia e ditemi dove prendere il cazzo di PAC che voglio vedere io stesso...di yoshi nn mi fido piu mi dispiace...mi ha pure rubato un pokemon quindi,visto che lui e ''piu forte'' mi ridia il mio

    bene so io come proveddere a quesot visot che sapevo che inventavi questa scusa ho sdoppiaot cresselia prima di liberarlo e ora daro cresselia a uno che sa fare gli screen e dopo cio starai zitto per sempre ;)

    hehehe ho preovisto tutto muahahahha fg
    per quesot non ti ho ancora dato cresselia perche aspetto lo screen muahahaha fg

    .-. quindi mi hai preso per il cuo :) Ban.
     
    Top
    .
  6. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    fai lo screen e invii in mp la stampante che azzo centra -.-'
     
    Top
    .
  7. Diaruga
     
    .

    User deleted


    omg ancora a parlare di sto cresselia?? madò...cmq nn è cheat x iv (anche io su emerald ho un'ottimo rayquaza, basta che accendi e spegni e hai un po' di pazienza) ma perchè è stato pokesavvato e perchè l'ha detto lo stesso bonzy che è cheat...poi è stato controllato con il pac che può controllare facilmente se sono state adoperate modifiche sui leggendari (con i poke normali ha qualche problema). Alla fine holly sarebbe il cheater?? rotfl! e addirittura il link di ebay...insomma lo sanno tt il fatto che ha detto Darking...poi la discussione che hai scritto/copiato è semplicemente lollosa nulla di più, poichè:

    1) Se holly sarebbe stato un cheater nn te lo sarebbe venuto a dire sapendo benissimo che poteva essere sgamato;
    2) Non ci sono screen e quindi mi sa più di paraculismo di un cheater che altro.
    3) Non so il 3 è phego
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DaRkiNg_ @ 30/5/2008, 16:01)
    CITAZIONE (Dr@ke[MR.FLOOD] @ 30/5/2008, 15:35)
    bene so io come proveddere a quesot visot che sapevo che inventavi questa scusa ho sdoppiaot cresselia prima di liberarlo e ora daro cresselia a uno che sa fare gli screen e dopo cio starai zitto per sempre ;)

    hehehe ho preovisto tutto muahahahha fg
    per quesot non ti ho ancora dato cresselia perche aspetto lo screen muahahaha fg

    .-. quindi mi hai preso per il cuo :) Ban.

    d'oh :fg:
     
    Top
    .
  9. «. T Ø × ï ë_
     
    .

    User deleted


    ma sai scrive proprio pac o è solo un'abbbreviazione
     
    Top
    .
  10. Diaruga
     
    .

    User deleted


    Pika Anti Cheat
     
    Top
    .
  11. HollyGR
     
    .

    User deleted


    veramente si scrive pAC su google lo trovi subito XD

    comunque a detta mia,ormai mi conoscete,quel cresselia nn e' cheat per gli iv che ha, le possibilità ci sono...era il cresselia del mio vicino di casa e bonzy lo puo confermare quest'ultimo ha l'r4 ma non la usa per ritoccare gli IV o andare oltre il limite con gli ev e mi aveva detto di possedere un cresselia formidabile x iv ed io sapendo che bonzy lo cercava me lo sono fatto clonare con 3 id diversi, uno per bonzy, uno per mio cuginetto e uno per me appunto, tutti con id diversi sono questi cresselia ma è la stessa, ho fatto mettere l'id di bonzy cosi sembrava suo, forse ha sbagliato nell'utilizzarlo per sfide vere e proprie in wifi!!

    ecco la storia del fatto che io ho scambiato cresselia a bonzy, l'ho fatto si ma non con la mia copia di gioco bensì con quella del mio vicino di casa che ha sta r4, il mio cresselia è ai box fermo assieme al mio che in iv ha : 31/11/24/15/28/26 quindi non sono tanto bassi manco i miei iv o_o, questo è quello da me catturato con scuroball nel gioco mio [perla PAL].

    la storia dell'holly cheater si puo associare a questo fatto, diciamo che mi pareva un ottimo cresselia e lo reputo tutt'ora decentissimo, su smogon ne ho visti addirittura di migliori come IV e a detta loro sono legit ;) uno aveva 5 iv a 31 e uno a 11 e dicono tutti sia legit li XD
     
    Top
    .
  12. ~ News
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .-. quindi mi hai preso per il cuo

    Hai ragione :sisi:
     
    Top
    .
  13. HollyGR
     
    .

    User deleted


    ho trovato ai box il cresselia con 31 iv in def e sp.def - pAC dice VALID ovviamente =P
     
    Top
    .
  14. ¬ R e m ! x `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HollyGR @ 30/5/2008, 16:15)
    veramente si scrive pAC su google lo trovi subito XD

    comunque a detta mia,ormai mi conoscete,quel cresselia nn e' cheat per gli iv che ha, le possibilità ci sono...era il cresselia del mio vicino di casa e bonzy lo puo confermare quest'ultimo ha l'r4 ma non la usa per ritoccare gli IV o andare oltre il limite con gli ev e mi aveva detto di possedere un cresselia formidabile x iv ed io sapendo che bonzy lo cercava me lo sono fatto clonare con 3 id diversi, uno per bonzy, uno per mio cuginetto e uno per me appunto, tutti con id diversi sono questi cresselia ma è la stessa, ho fatto mettere l'id di bonzy cosi sembrava suo, forse ha sbagliato nell'utilizzarlo per sfide vere e proprie in wifi!!

    ecco la storia del fatto che io ho scambiato cresselia a bonzy, l'ho fatto si ma non con la mia copia di gioco bensì con quella del mio vicino di casa che ha sta r4, il mio cresselia è ai box fermo assieme al mio che in iv ha : 31/11/24/15/28/26 quindi non sono tanto bassi manco i miei iv o_o, questo è quello da me catturato con scuroball nel gioco mio [perla PAL].

    la storia dell'holly cheater si puo associare a questo fatto, diciamo che mi pareva un ottimo cresselia e lo reputo tutt'ora decentissimo, su smogon ne ho visti addirittura di migliori come IV e a detta loro sono legit ;) uno aveva 5 iv a 31 e uno a 11 e dicono tutti sia legit li XD

    Bene ok allora il Pac fa schifo quindi tutti potete savvarvi i legends tanto nessuno se ne accorge ;)
     
    Top
    .
  15. ¬ Ñ ê v ê R™
     
    .

    User deleted


    dopo la piegazione nn parlate piu??? -.-
     
    Top
    .
144 replies since 29/5/2008, 19:44   65 views
  Share  
.