Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Posts written by Leoo

  1. .
    Confermo tutto ciò che è stato detto da Andrea e aggiungo che puoi consultare le nostre guide su come evsare velocemente in Pokémon XY , come breedare ottimi Pokémon rapidamente e la guida al breeding competitivo in Pokémon XY.

    Preciso anche che avere uova con 6 IVs a 31 ovvero perfette in ogni statistica è raro poiché il Destincomune farà ereditare a caso dai genitori sempre 5 IVs mentre la sesta andrà da 0 a 31 ma sarà completamente random. Certo è bene mettere ad accoppiarsi due genitori che si completino tra di loro con le IVs. Avere un Pokémon perfetto però è spesso inutile dato che per esempio, se breedo un Totodile Adamant me ne sbatterò altamente dello SPA e cercherò di ottenere uova 31 31 31 x 31 31. Ovviamente se devi usare Pokémon misti, che dunque hanno bisogno di entrambi gli attacchi (sia fisici che speciali) come ad esempio uno standard Salamence del VGC 14 che si giocava Timid/Modest con 3 mosse speciali e Rock Slide/Stone Edge, che sono mosse fisiche, allora dovrai munirti di pazienza e aspettare che la stat random esca a 31 se vuoi fare le cose precise.
  2. .
    Devi passarli prima da Perla a Nero/Bianco/Nero2/Bianco2 ma per farlo occorreranno 2 console. Una volta in quinta generazione li potrai passare grazie al Pokétrasferitore e Banca Pokémon
  3. .

    Vietata la copia intera o parziale non autorizzata.


    Evsare in Pokémon X/Y e ROZA è veloce e piuttosto semplice. Sfruttiamo le orde. Vi spiego rapidamente come fare.

    1 Volare al luogo indicato per evsare nella statistica che vi interessa

    2 Mettete al primo posto un Pokémon di livello alto che possa colpire 5 Pokémon in contemporanea con una mossa (ad esempio Surf,Scarica o Terremoto)

    3 Mettete in squadra un Pokémon che conosca Profumino e se potete,contagiate il Pokémon da evsare con il Pokérus e dategli uno strumento Vigore per velocizzare ulteriormente l'evsata.

    4 Mettete nel touch screen il Super Allenamento Virtuale per controllare l'andamento degli EVs

    5 Fate Profumino dopo esservi piazzati nell'erba e se incontrate i Pokémon che vi danno gli EVs giusti,sconfiggeteli con il Pokémon di livello alto altrimenti fuggite.

    ____________________________

    Orda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno = 5 EVs
    Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno = 10 EVs
    Pokérus = x2 EVs
    Crescicappa = x2 Evs
    Strumenti Vigore = 4 Evs in aggiunta per ogni Pokémon sconfitto


    Orda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno + Pokérus/Crescicappa = 10 EVs

    Orda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno + Pokérus + Crescicappa = 20 EVs

    Orda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno + Strumento Vigore = 25 EVs

    Orda con Pokémon che danno 1 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 50 EVs

    Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus/Crescicappa = 20 EVs

    Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus + Crescicappa = 40 EVs

    Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Strumento Vigore = 30 EVs

    Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 60 EVs


    Su Pokémon RO AZ le orde non saranno annullate dalla pioggia,per cui potrete fare liberamente Profumino sul percorso 119 per evsare in Attacco Speciale con Oddish






    EVs in PS
    Tunnel Menferro
    Whismur png (1 EVs in PS a Pokémon)

    ________________________________________

    EVs in Attacco
    Monte Pira
    Shuppet png (1 EVs in Attacco a Pokémon)


    ________________________________________

    EVs in Difesa
    Percorso 111 (zona desertica)
    Sandshrew png (1 EVs in Difesa a Pokémon)

    ________________________________________

    EVs in Attacco Speciale
    Percorso 119
    Oddish png (1 EVs in Attacco Speciale a Pokémon)

    ________________________________________

    EVs in Difesa Speciale
    Percorso 115 (parte nord.Surf richiesto)
    Swablu png (1 EVs in Difesa Speciale a Pokémon)

    ________________________________________

    EVs in Velocità
    Percorso 104
    Wingull png (1 EVs in Velocità a Pokémon)
    Zigzagoon png (1 EVs in Velocità a Pokémon)

    ________________________________________



    Edited by Leoo - 22/12/2015, 16:55
  4. .
    Trade aggiornato

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #079 Slowpoke
    Abilitŕ: Rigenergia [DW]
    Nature: Sicura
    Egg Moves: Cozzata Zen,Panciamburo,Divinazione,Rutto
    IVs: 31 x 31 31 31 31
  5. .
    CITAZIONE (Marchese96 @ 6/9/2014, 01:25) 
    Io non cambiavo pc D:
    Cambiavo il "giorno" dal pc D:
    XD

    Hahaha ho letto male,l'importante č che tu riesca a trasferire senza probelmi )
  6. .
    CITAZIONE (Marchese96 @ 5/9/2014, 19:06) 
    Ti ringrazio per avermi risposto...quel procedimento l'ho fatto e rifatto mille volte...e sono giunto ad una conclusione.
    Il problema non sta nel procedimento, ma nella versione del Desmume!
    Io ho l'ultima versione (0.9.10) e non funziona. Ho provato nella versione antecedente (0.9.9) e funziona una meraviglia! (pensa, ho giŕ finito!)
    Quindi credo sia un problema del Desmume stesso in questo caso...Almeno per me č stato cosě.

    Un'altra cosa...visto che si posso mandare solo 6 pokemon al giorno..molte persone si sono lamentate di ciň..(Pure io LOL) e ho letto in un'altra discussione che bastava solamente cancellare il file ".ini" che produce il Desmume stesso all'avvio, dove l'emulatore salva tutte le sue (nostre) configurazioni. Ho provato a fare ciň..ma non succedeva nulla...ho riprovato a ripetere il procedimento piů e piů volte...ma il gioco mi diceva sempre che si posso scambiare solo 6 pokemon al giorno...e poi ho pensato...quando "scambio" i pokemon, il gioco, SALVA! non configura! quindi č inutile cancellare il file ".ini" dalla cartella. Io ho risolto cambiando giorno dal pc stesso (muahhahaha XD) e filava tutto liscio.
    Cosa ne pensi ?

    Hahahaha cambiare pc,si puň fare senza problemi togliendo l'ini oppure copiaincollando il desmume senza il file ini
  7. .
    Il topic č vecchio di piů di 3 anni

    Chiudo
  8. .

    detail_it_76736f2c-01cd-450a-958a-5e26bb5e6613



    Vi comunico tramite il sito del Pokémon Global Link che č stata organizzata ufficialmente una competizione in cui si useranno Pokémon che hanno nel loro typing il tipo Folletto! Sarŕ un torneo a mio parere interessante e complicato dato che ci sono solo 38 folletti al momento nel mondo Pokémon.

    Regolamento
    • Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo.
    • I giocatori possono utilizzare tutti i Pokémon di tipo Folletto del Pokédex Nazionale (inclusi i Pokémon con due tipi, a patto che uno di questi sia il tipo Folletto), esclusi Xerneas e Diancie.
    • I giocatori possono utilizzare solo Pokémon catturati, che si siano schiusi da un Uovo, o ricevuti tramite una promozione speciale in Pokémon X o Pokémon Y.
    • I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite il Pokétrasferitore non possono partecipare.
    • I giocatori possono registrare da tre a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta. In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 30 per la durata di ciascun incontro. Sarŕ possibile utilizzare solo tre dei Pokémon registrati nel Box Lotta durante ciascun incontro.
    • Ogni sfida ha una durata massima di 15 minuti. Se il tempo scade e non č stato possibile decretare un vincitore, il gioco darŕ automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
    • All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare. All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 45 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererŕ delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
    • I giocatori possono partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, č possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC).
    • Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della competizione che verrŕ pubblicata all'apertura delle iscrizioni.


    Periodo delle iscrizioni
    Da giovedě 18 settembre 2014 alle 00:00 (UTC) a giovedě 25 settembre 2014 alle 23:59 (UTC)
    • Per partecipare alla competizione č necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.
    • Č possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.


    Requisiti per partecipare
    • Un account del Club Allenatori di Pokémon.
    • Una connessione Internet wireless.
    • Una copia di Pokémon X o Pokémon Y con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
    • La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerŕ la categoria d'etŕ alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell'account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si puň essere squalificati da questa e altre competizioni future.


    Date della gara
    Da venerdě 26 settembre 2014 alle 00:00 (UTC) a domenica 28 settembre 2014 alle 23:59 (UTC)



    Se siete interessati potete discutere qui sotto su quali Pokémon sono giusti da utilizzare e quali no e che team utilizzerete ma sopratutto come combattere il famigerato Mawile. Potete anche dire la vostre sul perché non partecipate o meno e che tornei vorreste in futuro
  9. .
    Fai cosě:

    Crea una cartella dentro la cartella del DeSmuME con dentro rom,sav e emulatore gba

    sistema bene quel salvataggio piazzando i pokemon che vuoi trasferire nei box

    Avvia l'emulatore, vai su Emulation>GBA Slot metti GBA Game e scegli il sav che hai sistemato prima nella cartella

    Ora si resetterŕ tutto,vai su trasferisci da Rubino (esempio) nel menů di platino

    Scegli i Pokémon e conferma

    Spesso puň capitare che fallisca il salvataggio dei due giochi dopo aver selezionato i pokémon,per cui ripeti il processo piů volte nel caso non andasse,servirŕ un po' di pazienza.
  10. .
    CITAZIONE (Angelo11 @ 3/9/2014, 19:25) 
    Scusate io ho preso l'aggiornamento della radio per catturare Snorlax ma purtroppo nel PokeGear la radio non c'è.Come posso fare?Forse ho saltato quale passaggio?

    Vai alla stazione radio fiordoropoli e fai il quiz,se rispondi correttamente a 5 domande vinci la scheda radio. Una volta presa non avrai problemi a svegliare Snorlax

    PokeacutemonVersioneOro_zps1af2bde3
  11. .
    Molto belli e molto fluidi da quanto ho visto nel trailer,mi sembrano migliorati abbastanza rispetto a XY

    (devo averlo ora :c)
  12. .
    In questi mesi,in attesa dei remake di Zubino e Raffiro ho deciso di ammazzare il tempo preparando i genitori di futuri piccoli che saranno poi usati per lottare dato che ho in programma di fare lotte su lotte nei nuovi titoli in arrivo a novembre,per cui vi lascio sotto la lista di quello che ho preparato. Non cerco nulla in specifico,apprezzo molto femmine con Poké Ball abbinata (tipo Slowbro in Cura Ball) e genitori con egg moves. Sto cercando di rendere disponibile tutto quello che ho per cui se alcuni breed sono bruttini o incompleti fa nulla,non siete costretti a prenderli.


    Codice amico: 1118 1470 5988


    Kanto

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #001 Bulbasaur
    Abilità: Erbaiuto
    Nature: Sicura
    Egg Moves: Verdebufera,Gigassorbimento,Amnesia,Fascino
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #004 Charmander
    Abilità: Aiutofuoco
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Fuococarica,Dragodanza
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #007 Squirtle
    Abilità: Acquaiuto
    Nature: Modesta
    Egg Moves: Bruciapelo,Nebbia,Forzasfera,Dragopulsar
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Ultra_Ball_Sprite_Zaino
    #027 Sandshrew
    Abilità: Remasabbia [DW]
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Insidia,Contrattacco,Ferrartigli,Nottesferza
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Premier_Ball_Sprite_Zaino
    #037 Vulpix
    Abilità: Siccità [DW]
    Nature: Timida
    Egg Moves: Ondacalda,Inibitore
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Cura_Ball_Sprite_Zaino
    #039 Jigglypuff
    Abilità: Tenacia
    Nature: Modesta
    Egg Moves: /
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #079 Slowpoke
    Abilità: Rigenergia [DW]
    Nature: Sicura
    Egg Moves: Cozzata Zen,Panciamburo,Divinazione,Rutto
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Cura_Ball_Sprite_Zaino
    #090 Shellder
    Abilità: Abillegame
    Nature: Allegra
    Egg Moves: Gelolancia,Cadutamassi
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Cura_Ball_Sprite_Zaino
    #092 Gastly
    Abilità: Levitazione
    Nature: Timida
    Egg Moves: Ultimocanto,Pulifumo,Nube,Inibitore
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Minor_Ball_Sprite_Zaino
    #102 Exeggcute
    Abilità: Coglibacche [DW]
    Nature: Modesta
    Egg Moves: Blocco,Gigassorbimento,Barattoforza,Sintesi
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Bis_Ball_Sprite_Zaino
    #104 Cubone
    Abilità: Parafulmine
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Ultimocanto,Metaltestata
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Chic_Ball_Sprite_Zaino
    #113 Chansey
    Abilità: Alternacura
    Nature: Sicura
    Egg Moves: Mov. Sismico,Aromaterapia,Altruismo
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Velox_Ball_Sprite_Zaino
    #116 Horsea
    Abilità: Nuotovelox
    Nature: Modesta
    Egg Moves: Oltraggio,Segnoraggio,Inibitore,Fanghiglia
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Chic_Ball_Sprite_ZainoMinor_Ball_Sprite_Zaino
    #123 Scyther
    Abilità: Tecnico
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Anticpo,Staffetta
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Sub_Ball_Sprite_Zaino
    #129 Magikarp
    Abilità: Nuotovelox
    Nature: Decisa
    Egg Moves: /
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #137 Porygon
    Abilità: Traccia
    Nature: Sicura
    Egg Moves: /
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #147 Dratini
    Abilità: Pelledura [DW]
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Dragodanza,Extrarapido
    IVs: 31 31 31 x 31 31



    Johto

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #158 Totodile
    Abilità: Acquaiuto
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Acquagetto,Dragodanza,Gelopugno
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #175 Togepi
    Abilità: Leggiadro
    Nature: Modesta
    Egg Moves: Congiura
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #183 Marill
    Abilità: Macroforza
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Acquagetto,Troppoforte,Panciamburo,Ultimocanto
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #198 Murkrow
    Abilità: Burla [DW]
    Nature: Sicura
    Egg Moves: Danzapiume,Turbine,Adulazione,Ultimocanto
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #207 Gligar
    Abilità: Immunità [DW]
    Nature: Scaltra
    Egg Moves: Contrattacco,Agilità,Staffetta
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #209 Snubbull
    Abilità: Prepotenza
    Nature: Scaltra
    Egg Moves: Mimica,Zuffa,Rintoccasana,Metronomo
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #214 Heracross
    Abilità: Dentistretti
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Inseguimento,Cadutamassi
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #235 Smeargle
    Abilità: Mente Locale
    Nature: Allegra
    Egg Moves: /
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #246 Larvitar
    Abilità: Dentistretti
    Nature: Timida
    Egg Moves: Forzantica
    IVs: 31 x 31 31 31 31



    Hoenn

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #255 Torchic
    Abilità: Acceleratore [DW]
    Nature: Allegra,Decisa
    Egg Moves: Staffetta
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_ZainoVelox_Ball_Sprite_Zaino
    #270 Lotad
    Abilità: Nuotovelox,Copripioggia
    Nature: Modesta,Calma
    Egg Moves: Parassiseme,Gigassorbimento,Sintesi
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #280 Ralts
    Abilità: Traccia
    Nature: Modesta,Calma (In arrivo),Timida (In arrivo)
    Egg Moves: In arrivo
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #285 Shroomish
    Abilità: Velencura,Piedisvelti [DW]
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Semebomba,Assorbipugno,Dononaturale,Semitraglia
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #303 Mawile
    Abilità: Prepotenza,Ipertaglio
    Nature: Decisa,Cauta (In arrivo)
    Egg Moves: Velenodenti,Sbigoattacco
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #328 Trapinch
    Abilità: Ipertaglio
    Nature: Allegra
    Egg Moves: Troppoforte,Geoforza
    IVs: 31 31 31 x 31 31



    Sinnoh

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #417 Pachirisu
    Abilità: Assorbivolt [DW]
    Nature: Scaltra
    Egg Moves: Sonoqui
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #442 Spiritomb
    Abilità: Pressione
    Nature: Vivace
    Egg Moves: Furtivombra,Malcomune,Destinobbligato
    IVs: 31 31 31 x 31 0

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #443 Gible
    Abilità: Cartavetro [DW]
    Nature: Allegra
    Egg Moves: Metaltestata,Oltraggio
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #447 Riolu
    Abilità: Burla [DW]
    Nature: Allegra
    Egg Moves: Calcinvolo,Calciardente,Sgranocchio,Pugnoscarica
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #451 Skorupi
    Abilità: Lottascudo
    Nature: Scaltra
    Egg Moves: Inseguimento,Lacerazione,Stordiraggio,Agilità
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #479 Rotom
    Abilità: Levitazione
    Nature: Sicura,Modesta
    Egg Moves: /
    IVs: 31 x 31 31 31 31



    Unima

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #546 Cottonee
    Abilità: Burla
    Nature: Timida
    Egg Moves: Ripeti,Falselacrime,Rapidscambio,Picchiaduro
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #559 Scraggy
    Abilità: Muta,Prepotenza [DW]
    Nature: Cauta
    Egg Moves: Assorbipugno,Bruciapelo,Anticipo,Gelopugno
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #574 Gothita
    Abilità: Pedinombra [DW]
    Nature: Timida
    Egg Moves: Specchiovelo,Miracolvista,Neropulsar,Ondasana
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #590 Foongus
    Abilità: RIgenergia [DW]
    Nature: Sicura
    Egg Moves: /
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #633 Deino
    Abilità: Tuttafretta
    Nature: Timida,Modesta
    Egg Moves: Neropulsar
    IVs: 31 x 31 31 31 31



    Kalos

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #659 Bunnelby
    Abilità: Macroforza [DW]
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Punte,Ricciolscudo
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #677 Espurr
    Abilità: Mente Locale [DW]
    Nature: Sicura
    Egg Moves: Assistente,Barriera,Raggiro,Sbadiglio
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #692 Clauncher
    Abilità: Megalancio
    Nature: Modesta
    Egg Moves: Acquagetto
    IVs: 31 x 31 31 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #696 Tyrunt
    Abilità: Ferromascella
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Rogodenti,Fulmindenti,Gelodenti,Dragodanza
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #701 Hawlucha
    Abilità: Agiltecnica
    Nature: Decisa
    Egg Moves: Anticipo
    IVs: 31 31 31 x 31 31

    png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    #714 Noibat
    Abilità: Intrapasso
    Nature: Timida
    Egg Moves: Ventoincoda
    IVs: 31 x 31 31 31 31



    Edited by Leoo - 31/7/2015, 13:54
  13. .
    In xy non sono presenti i move tutor per cui per avere un tyranitar con superpower in 6 gen bisogna passare il pokemon con questa mossa appresa giŕ da b2w2
  14. .
    CITAZIONE (Drako89 @ 7/7/2014, 21:53) 
    Mi č venuta in mente una cosa che vorrei chiedere, visto che il topic č ancora aperto. Ci stavo pensando ieri mentre giocavo. Sapete se per caso le probabilitŕ che dall'uovo esca uno shiny cambiano ogni volta che si accende o spegne la console? Nel senso che se io faccio 20 uova poi spengo, quando riaccendo e proseguo il gioco č come se avessi ricominciato da capo? Perchč mi sono ricordato di una vecchia discussione sul soft reset e le possibilitŕ di trovare pokemon shiny. Si diceva infatti che eseguendo il soft reset il gioco girava sempre sullo stesso "codice", mentre spegnendo e riaccendendo il gioco creava un altro codice. Sulla base di questo codice poi c'erano tot probabilitŕ che erano maggiori rispetto a quelle che c'erano spegnendo la console. Ora questa č un'altra cosa, lo so bene, perň mi chiedevo se anche in questo caso il discorso era simile. Se le probabilitŕ con il metodo Masuda si aggirano intorno a 1/200, facendo magari 200 uova in una sessione di gioco la probabilitŕ sono uguali anche se ne faccio 30, poi spengo e gioco piů tardi, ne faccio altre 30 ecc...??
    Spero d'essermi spiegato bene.

    Grazie mille

    Il ''codice'' di cui parli č il seed,un misto di lettere e numeri abbinato al momento in cui avvii il gioco,non cambia nulla se interrompi il breed spegnendo. Le possibilitŕ non aumentano se fai 20 uova,la percentuale č fissa,č chiaro che facendo tante uova alla fine esca ma ciň non significa che se per esempio se facciamo 8192 incontri troviamo uno shiny al 100%,non funziona cosě
  15. .
    CITAZIONE (Triple*S @ 7/7/2014, 01:24) 
    Ciao Leo, puoi aiutare me a calcolare il mio Shiny Values?
    Ho la cartuccia originale, quindi non digitale, del gioco... puoi darmi una mano tu?

    Certamente,scrivimi in privato il codice amico e quando puoi scambiare. Il mio codice amico č 1118 1470 5988
2430 replies since 24/5/2012
.