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.-Una ferrari al posto della bicicletta
-Dei 'mini-dungeon' durante la storia con dei boss finali del tipo 'Pokémon Introvabili/Pokémon con Abilitŕ o Mosse Particolari/Pokémon Cromati/Pokémon 'speciali'
-Cittŕ senza edifici inutili e con caratteristiche piů 'open-world'
-Una struttura del protagonista piů dettagliata e variata
-Avere la 'Fama': Da 'fama positiva' (compiendo buone azioni attraverso missioni del tipo 'Cura il Pidgeot della vecchietta') derivano pokémon,trama e avversari differenti rispetto a 'fama negativa' dove devi fare praticamente l'opposto (e magari diventare il capo di un Team di cattivoni)
-Possibilitŕ di creare una rapporto piů stretto con i tuoi pokémon(il quale č piů stretto con il tuo starter,ovviamente)
-Il ritorno degli 'abissi sotto-marini' pieni di grotte e misteri
-Avere un gioco Pokémon molto piů 'intimo' rispetto agli altri,un gioco in cui tu sei il vero protagonista e non quell'ammasso di pixel a cui dai un nome ad inizio gioco.
Ti nominerei a capo della Gamefreak se ne avessi il potere
L'idea di avere un Team mi ha sempre stuzzicato! Immaginavo sempre alla possibilitŕ di arruolare amici e creare il proprio team per poi sfidarsi con gli altri team di tutto il mondo oppure di girare per il mondo pokémon con questo team e combinare malefatte xD
Sarebbe bellissimo!
Ah!Mi sono dimenticato di scrivere questo punto:
-Dare un significato ai ruoli degli allenatori che si incontrano durante l'avventura: Ad esempio i Poliziotti avranno la vera e propria funzione di forze dell'ordine a cui potremmo denunciare malefatte,segnalare problemi... questo discorso vale anche per gli scienziati,pokéfan,scolari e cosě via.
L'idea č complicata da realizzare ma sarebbe una figata. -
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-Una ferrari al posto della bicicletta
-Dei 'mini-dungeon' durante la storia con dei boss finali del tipo 'Pokémon Introvabili/Pokémon con Abilitŕ o Mosse Particolari/Pokémon Cromati/Pokémon 'speciali'
-Cittŕ senza edifici inutili e con caratteristiche piů 'open-world'
-Una struttura del protagonista piů dettagliata e variata
-Avere la 'Fama': Da 'fama positiva' (compiendo buone azioni attraverso missioni del tipo 'Cura il Pidgeot della vecchietta') derivano pokémon,trama e avversari differenti rispetto a 'fama negativa' dove devi fare praticamente l'opposto (e magari diventare il capo di un Team di cattivoni)
-Possibilitŕ di creare una rapporto piů stretto con i tuoi pokémon(il quale č piů stretto con il tuo starter,ovviamente)
-Il ritorno degli 'abissi sotto-marini' pieni di grotte e misteri
-Avere un gioco Pokémon molto piů 'intimo' rispetto agli altri,un gioco in cui tu sei il vero protagonista e non quell'ammasso di pixel a cui dai un nome ad inizio gioco. -
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