CITAZIONE (Raze @ 3/3/2013, 19:24)
cosa c'č di "troppo"?
sistema di combattimento nuovo,personaggi nuovi,luoghi nuovi.
i personaggi sono MOLTO carismatici talmente tanto addirittura da dar fastidio ad alcune persone (cosa a parer mio sbagliata ma ok)
vogliamo parlare della storia?mi ha preso subito,quando arrivi su cocoon riesci a vedere chiaramente quello che passa per la testa del gruppo,quello che pensano,quello che sentono(la distanza da casa,la paura perchč avevano sempre visto cocoon come una minaccia etc.)
di che altro vogliamo parlare?
"storia troppo lineare" č un gdr,č ovvio che la storia deve essere lineare,chiara,accessibile a tutti non devo rigiocare un gioco 3 volte per capire cosa succede in un solo capitolo.
missioni secondarie?
ho letteralmente giocato giorno e notte pur di finire quelle missioni,trovare gli avversari da sconfiggere ecc.
l'unica cosa che puň essere frustrante č ottenere tutti gli oggetti,pochč non c'č una lista e quindi hai bisogno per forza di una guida o di qualcosa del genere.
e soprattutto,la cosa che mi č piaciuta di piů č che il 13 era UNICO.
non si č mai visto un FF cosě,non mi aspettavo un gioco uguale al 10,o al 7 (che sono titoli di tutto rispetto) ma io cercavo la novitŕ,e con final fantasy 13 l'ho trovata.