Let's Play: Pokemon team Rocket Edition

Progetto\Serie per ripercorrere la storia del Pokemon hacking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    636

    Status
    Anonymous


    LET'S PLAY POKEMON TEAM ROCKET EDITION


    Clicca il Banner sotto per visualizzare la Playlist completa.


    mimWt3X


    Best Moments on T.R.E. (Teaser)
    Pokemon Team Rocket Edition: Best Moments
    N.B: Alcuni momenti salienti dell'intera serie. Ulteriori montaggi psicotici, commenti deliranti e gemme rivelatorie si trovano disseminate lungo tutti gli episodi, quindi non perdeteveli.

    Let's Play: Pokemon Team Rocket Edition

    1. Majora MadMaks Copycat

    2. John Wikc The Equalizing Sicario Gunman of Wolf Street

    3. Lava Swimming, Camicia Nera Jorja

    4. Travolti Da Un Molesto Laprasuca Al 32 Nella Laguna Blu Di Ferragosto

    5. Ho Ucciso Un Pulotto!

    6. Salvadanaio Intestinale Inc. (Restauro al Limite dell'Impossibile)

    7. Ciao Me Stesso!

    8. Ultimo Limbo Al Mondo Snorlax

    9. La Grotta Dei Pulotti

    10. Piranha 8Bit

    11. Tromba Misty Per Me!

    12. Pula, Scleri e Skebutops!

    13. LadyHawke Versione LSD

    14. Koga Balle d'Acciaio

    15. Rock & Roll Moglie Groenlandese MMF

    16. 50 Sfumature di Verde Vomito

    17. Il Condominio Degli Abusivi

    18. Gorilla Abnormi e Quizzoni!

    19. Il Pulotto Invisibile

    20. L'Assedio della Expo! Parte 1

    21. L'Assedio della Expo! Parte 2

    22. Dov'č il Foglio delle Battute!?

    23. Ash Ketchup e la Camera dei Dementi

    24. GiovanniIsJesus SuperStar

    25. ADRIANAAAAAH!

    26. La Grotta Uterina

    27. Pootin Mangia Caviali Diagnosticati Al Morbillo Delle Primeape

    28. VUOI SUONARE NELLA BIG BAND!!?

    29. Droghe Pesanti!

    30. FINALE - Sono il Re del Mondo!



    Informazioni
    Questa serie di Let's Play di 30 Puntate, realizzata tra il 2014 ed il 2015, riguarda una delle piů celebri ed influenti hacks GBC d'epoca: Pokemon Team Rocket Edition di PokéGlitch, realizzata tra il 2005 ed il 2007. Oggi č finalmente nuovamente disponibile, anche in Formato HD.

    In Pokemon Team Rocket Edition impersonerete James del Team Rocket in un'avventura tutta nuova nella Regione di Aster.
    Giovanni, capo di Team Rocket, decide di lanciare una competizione tra James e Jessie per la sua successione al comando.
    Chi avrŕ la meglio?




    Edited by 80C - 7/12/2022, 18:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    636

    Status
    Anonymous
    Scusatemi ma ho avuto da fare di recente tra 1000 impegni... aggiorno con praticamente 10 episodi ovvero tutti quelli della Stagione 2 (gli ultimi spero siano abbastanza divertenti) e poi con quelli della 3a Stagione che iniziano con 5 episodi a Realgar Town tra Silph e Palestra (tutt'altro che noiosi grazie all' editing) piů l'ultimo che ho postato oggi.
    Vi avviso che, come decisi in seguito, piů si prosegue con gli episodi piů la run diventa folle e piena di "effetti speciali", ironia, autoironia, satira e grottesco - tuttavia eventuali informazioni o citazioni di aspetti tecnici sul gioco etc non mancheranno, diciamo che ho provato a fare una via di mezzo.

    Ecco gli episodi piů rilevanti:

    Video
    BEST MOMENT: 12:01
    In questo episodio entro nella 4a palestra, incontro una Dominatrix con una frusta e mi prendo un mezzo infarto dopo che ho L'AI avversaria palesemente contro nella sfida contro la petulante capopalestra.
    E per sbaglio rovescio pure la Cocai..., herm, la Coca-Cola sulla tastiera D:

    Video
    BEST MOMENT: 00:42
    Ebbene, inizia la Stagione 3 - i primi episodi di questa stagione avranno a che fare con l'assedio della -Expo- Silph che, come previsto, č assillata da Pulotti ovunque per paura del -BleakBloch- Team Rocket.
    Partiamo in quarta con un incontro ravvicinato con un pulotto invisibile D:

    Video
    BEST MOMENTS: 01:53, 02:18, 06:20
    Ebbene sě, abbiamo a che fare con una vecchia conoscenza proveniente da Hogwarts... coincidenze? D:
    E con questo episodio č (finalmente) finita la mini-saga di Realgar Town, dai prossimi episodi in poi ci sarŕ la corsa per le ultime 2 medaglie e la Lega Pokemon :D

    Sto continuando... sto provando ad editarne e pubblicarli piů che posso (almeno uno ogni 2-3 giorni, se riesco 1 al giorno).
     
    Top
    .
1 replies since 28/5/2015, 23:43   90 views
  Share  
.