Sunny day team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoo
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Smogon non č il massimo per il VGC,quello che mi piace e credo piaccia a tutti quelli che giocano questo tipo di lotte sia la possibilitŕ di uscire completamente dagli schemi ideando una propria strategia (tra l'altro nel VGC15 puoi usare praticamente tutto per cui via alla fantasia) per cui andare su un sito per copiaincollare un set non č il massimo,sopratutto se devi spaccarti su ogni EV spread per far sě che serva a fsare esattamente qualcosa.

    Posso consigliarti NuggetBridge,dove postano continuamente report di team VGC con tutte le tattiche con veri e propri commentary da parte dei migliori giocatori del mondo. Oltre a questo troverai una marea di articoli interessanti come questo.

    Showdown č utile per testare,anche a me non piace giocarci,preferisco essere piů scarso ma con ore in game che a cliccare mosse,perň č molto molto utile per creare il team prima di breedarlo,sopratutto perché almeno se devi fixare delle EV spread puoi farlo rapidamente al contrario che in game.

    Il calcolatore ti servirŕ poi,al momento concentrati su come funziona il meta.

    I piů usati vanno a mode,ad esempio l'anno scorso c'č stato il periodo di Aerodactyl e tutti lo avevano,č vero anche che i poke validi da usare l'anno scorso erano pochi ma credo che anche quest'anno ci saranno le solite mode del momento (quello che devi fare č un team che si preoccupi di bloccare le big threats. E' un po' l'anno del ritorno dei leggendari o delle star del VGC13,che erano state fermate dal regolamento del 14,ad esempio torna sul palco la simpatica Cresselia da supporto,pronta a scartavetrarti le palle con i suoi Icy Wind,Helping Hand,Trick Room etc.

    Aiuta guardare lotte e lottare,in quanto hai Pokémon ''buoni'' per il VGC non č che ci sia proprio una regola da seguire per stabilirlo,posso dirti che Flygon č pessimo,l'attacco di base e la speed di 100 sono decenti ma c'č di molto meglio tipo Chomp>>>>Flygon (eh si chomp č uno dei piů giocati da anni in questo meta)
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2015, 12:30   289 views
  Share  
.