Mio Topic degli scambio !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mephiles11
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, scambio Celebi per motivo di inutilizzo, č semi nuovo, e ancora nella sua confezione originale, ok puttanate a parte ho seriamente intenzione di liberarmi di Celebi, per chiunque sia interessato mi contatti in questo Topic, posto comunque il mio codice amico 006111933911
     
    Top
    .
  2. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    chi vuoi
     
    Top
    .
  3. Mephiles11
     
    .

    User deleted


    Preferibilmente leggendari della terza o della quarta, o in alternativa Pokemon shiny che siano ovviamente evsati a dovere e con la natura e l'abilitŕ giusta, mi rendo conto che le richieste sono un pň particolari, ma alla fine questo č ciň che preferibilmente chiedo, ma la richiesta č trattabile !!
     
    Top
    .
  4. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    io ho uxie, mesprit e azelf al l 65 in su
     
    Top
    .
  5. Mephiles11
     
    .

    User deleted


    Per Mesprit forse potrebbe andarmi bene, ma leggendadi della seconda ne hai ?? ^_^
     
    Top
    .
  6. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    NO di prima terza quarta e quinta
     
    Top
    .
  7. Mephiles11
     
    .

    User deleted


    Allora per quello che mi riguarda a me va bene lo scambio con Mesprit, se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo e quando vuoi lo facciamo !! :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    ok il mio e 0275-8917-9234
    ma perke te lo volevi sbarazzare di un leggendario speciale
     
    Top
    .
  9. Mephiles11
     
    .

    User deleted


    Non e che io me ne voglia sbarazzare, semplicemente avendo due 3DS, uno mio e uno della mia sorellina, e visto che lei ha abbandonato come era prevedibile Pokemon dopo la prima palestra ho scaricato Celebi con l'evento speciale anche da lei, e ora me ne ritrovo 2, comunque ti aggiungo e appena ti trovo On facciamo lo scambio, il mio codici amico lo trovi in alto, sempre in questo topic

    Comunque se mi dai un'orario o una data di quando ti posso trovare online č meglio !! =) te lo avrei scritto su mess privato, ma hai scelto di non poterne ricevere !!
     
    Top
    .
  10. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    ci sei oggi alle 4:50
     
    Top
    .
  11. Mephiles11
     
    .

    User deleted


    Va Benissimo, ti aspetto a quel'ora, il mio codice amico lo trovi su, devi per forza aggiungermi anche tu XD, comunque ci vediamo a quel'ora
     
    Top
    .
  12. Mephiles11
     
    .

    User deleted


    Senti a quanto pare non eri disponibile alle 16:50, perchč io ero on, e tu non mi hai manco aggiunto, se vuoi fare sto scambio o abiliti i mess privati nel Foro, o mi dai qualche recapito tipo Facebook o non so cosa, perchč dando cosě orari approssimativi nel Foro non si puň fare, quindi o mi dai un recapito oppure fa nulla, non lo faccio !!
     
    Top
    .
  13. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    quando tu sei disponibile per lo scambio
     
    Top
    .
  14. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    quando sei disponibile
     
    Top
    .
13 replies since 26/9/2014, 03:51   93 views
  Share  
.