informazioni su smogon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciotola
     
    .

    User deleted


    salve ,sto girando tra vari forum per ricevere il maggior numero di informazioni
    su uno di questi,mi č stata criticata la poca vicinanza con smogon
    quindi vorrei informarmi su questa piaga, questo culto chiamato "smogon".


    quello che so :

    smogon non č ufficiale , pokemon lo compro alla GF ,quindi seguo solo la GF

    smogon ha inventato le tier , che io sappia non ho mai visto restrizioni sui giochi pokemon (venduti dalla gf)

    smogon č un forum unoffy al pari di serebii ,ma al contrario di questo non viene censurato

    le info che ho sono corrette?

    aspetto risposte ,grazie
     
    Top
    .
  2. Zap
     
    .

    User deleted


    Ciao, probabilmente dirň delle fesserie.

    Smogon č la piů grande (?) community mondiale che segue il gioco dei pokemon. La gf/nintendo non segue particolarmente questo aspetto del gioco, diciamo che dedica particolare attenzione alle lotte in doppio (vedi vgc).

    Se tu gioco online con dei simulatori (pokemon online ecc...) devi seguire le regole dei server. Visto che tutti (o quasi) seguono le regole di smogon , anche tu dovrai seguire smogon :)
     
    Top
    .
  3. Ciotola
     
    .

    User deleted


    no no io gioco su 3ds ,uso showdown solo come test
    ,principalmente gioco vgc

    concordo ,smogon č una delle piů grosse, ma non č l'unica ,

    č unoffy come quaqlsiasi altro forum , la questione dei tier poi devo ancora capirla ma ok , potrei citarvi un forum dove se giochi su 3ds non ti contano minimamente ,o sei ou o uu , insomma se non sei sotto la chiesa di smogon ti bollano come eretico

    come citato io il gioco lo compro alla gf/nintendo ,mica a smogon

    se compro un prodotto
    blizzard
    sono gli stessi fornitori a decretare le regole e la gestione del gioco , e lo accetto , prodotto loro ,regole loro , se giocassi su showdown (se non erro č un prodotto della chiesa di smogon) accetto le loro regole , ma non gioco showdown
     
    Top
    .
  4. Zap
     
    .

    User deleted


    Se giochi vgc allora rispetta le regole vgc (definite da nintendo).
    Se vuoi giocare in singolo invece devi decidere con il tuo avversario quali regole seguire, di solito vengono scelte quelle di smogon :)
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2015, 08:13   62 views
  Share  
.