Non ci capisco un beato pollo! D:

a cura di fagioli e patate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Aki-chan>
     
    .

    User deleted


    Yep. Sono un sacco esperta sui pokemon ( fino 4 generazioni poi chissene le merdine seguenti) MA
    Non ci sto capendo nemmeno mezzo tacchino .-.
    SPIEGATEMI PER LA CARITŔ DEL ROSBIF, COME SI COSTRUISCE LA SQUADRA O IL MOVESET PER UN POVERO POKÉMON.
    ...Ora mi calmo..OK son pronta.
    Ho talmente cose da dire:
    Iniziamo dalla natura e abilitŕ :
    Quel che ho capito, le nature sono il carattere del Pokémon le quali alzano una stati ca e ne abbassano un'altra..o no?
    Labilitŕ č tipo il ''poter'' del Pokémon..Giusto?
    Va beh poi spigatemele meglio e fatemele entrare nella mia zucca c:
    Poi,poi,poi...vediamo...
    La squadra!:
    Mr ovvio -.- la squadra č composta da 6 pokemon .-.
    Visto che ci son pokemon, si possono avere 2 tipi per ogni pokemon cioč 12 tipi differenti su 18 quindi si ricoprono le maggior debolezze.
    Ma che cacchio significano OU (~~~>cover used) o uber etc.che significato hanno? Uno se č bravo in inglese intuisce che OU significa i top usati no??
    E poi uno, quanti GB deve avere nel cervello per ricordarsi tutta sta roba??
    Detto questo, i move set:
    I move set sono le mosse del pokemon, si trovano su smogon con le carattestiche, gli oggetti etc.
    Appunto, perche la gente segue smogon?
    Per esempio ci sono dei pokemon tipo clefky che si usa per paralizzare abbassare difesa etc.
    Mentre io li userei tutti per ammazzare gli altri.
    Perché un pokemon per il battling competitivo deve avere quelle mosse e non si possono scegliere?
    Tipo, in questi giorni ho guardato video di youtubers come scatterfag o poketonx e quando li vedo lottare sbavo.
    Io da quando faccio lotte online su pkmn y ne ho vinte solo 3 contro degli idioti xD
    D: non mi ricordo piů cosa volevo scrivere. Se ho dimenticato qualcosa che non ho scritto ditemelo per please c:



    Ah ecco una delle cose che ho menticato di scrivere!
    Ora perň non scrivete come commenti '' sei una ricobabba'' ma sinceramente questi youtubers si cervellano per predicare etc. gli altri o per il move set etc. mentre io ragiono con il buco delle chiappe per divertirmi. Insomma me lo godo.

    Rispondete in tanti che voglio provare queste tattiche fighissime inmbattibili e diventare una bro :3
    Grashie~
     
    Top
    .
10 replies since 12/8/2014, 14:36   204 views
  Share  
.