Prenderlo originale si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoletta92
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ho visto in offerta pokemon nero e bianco 2 a 9.98 euro da Carrefour... e sono molto indecisa se comprarlo o meno voi che dite?
    Comprandolo originale ci sono pokemon in piů o scaricabili?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    No, non cambia niente: le rom hanno le stesse funzionalità, l'originale ti serve solo per usare gli infrarossi, cosa molto trascurabile visto che invece il wifi o wirless funzionano anche su r4. L'unica cosa per cui servono gli infrarossi è lo scambio delle chiavi
    Tieni conto però sarebbe meglio prendere l'originale: non è legale scaricare la rom e non è neanche giusto nei confronti del produttore del gioco che ha passato tantissimo tempo e impegno per farlo. Fossi in te se avessi la possibilità economica di comprarlo lo prenderei , sia per questi motivi che ti ho detto sopra, sia per il prezzo che è ottimo, sia per il fatto che se si è appassionati di pokemon è sempre bello avere la cartuccia originale e anche perchè con la rom su r4 non credo si possa partecipare a tornei ufficiali
     
    Top
    .
  3. nicoletta92
     
    .

    User deleted


    Era appunto anche per questa cosa dei tornei ufficiali... Ma se lo prendo li fanno ancora i tornei? Comunque grazie mille per avermi risposto :)
     
    Top
    .
2 replies since 9/6/2014, 09:35   288 views
  Share  
.