Caramelle rare in pokémon nero 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mjsgirl
     
    .

    User deleted


    Salve! Avrei bisogno di aiuto con Pokémon Nero 2.
    Prima di tutto: mi hanno consegnato un Deerling al lv. 30, e non č molto forte. Sapete quali mosse posso insegnargli per farlo diventare piů potente? E sopratutto, a che livello evolve?
    Poi, sapete come posso fare per ottenere molte caramelle rare? So che non č il miglior metodo per far salire il livello dei pokémon e che dovrei farli combattere, ma nei box mi sono rimasti dei pkmn con dei livelli piuttosto bassi, e credo che se li facessi evolvere riuscirei a sconfiggere mio fratello.

    Grazie in anticipo a chi mi risponderŕ! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Deerling si evolve al livello 34 in Sawsbuck che è un Pokémon con un attacco buono quindi consiglio l'utilizzo di mosse fisiche ad esempio Megacorno,Calciosalto e Legnicorno,controlla qui le mosse che può apprenedere (ti ricordo che essendo un regalo nel gioco le mosse uovo non potrà apprenderle)

    Per quanto riguarda le caramelle rare non saprei,se hai a disposizione Action Replay o FlashCard puoi usare i codici ma non sarebbe divertente. Posso consigliarti di far livellare velocemente i Pokémon con gli Audino selvatici o con la Lega. L'unica pecca di allenare con Audino è che poi ricevono solo EVs in PS,quindi sarebbe meglio fare l'allenamento mirato prima e poi livellarli con gli Audino. Se non ti interessa ciò o semplicemente vuoi solo far evolvere quei Pokémon allora puoi andare al Percorso 1 a fare su e giù con la Bici per far uscire l'erba che ondeggia con dentro molto probabilmente Audino. Consiglio anche lo strumento Fortunuovo per velocizzare il processo e per i Pokémon deboli si può provvedere allenandoli prima con Condividi Esp.
     
    Top
    .
  3. mjsgirl
     
    .

    User deleted


    Cosa significa che ricevono EVs in PS? Sono inesperta, scusa ahah.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    leggi qua,se non hai ancora qualcosa chiaro dopo chiedi pure a me
     
    Top
    .
  5. mjsgirl
     
    .

    User deleted


    Ho capito tutto, grazie mille!
     
    Top
    .
4 replies since 26/5/2014, 11:35   2564 views
  Share  
.