Pokčmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Discussione Generale: Dubbi, Domande, Speculazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drako89 @ 19/6/2014, 16:13) 
    Boh le gare non mi piacevano molto, ho preferito di gran lunga il pokehatlon di HG e SS. Si però il messaggio è chiaro, soldi soldi soldi. Il castello lotta, alta società con lettere d'invito a prezzi altissimi. Ricordiamoci che il ragazzino del gioco che parte all'avventura pokemon ha tipo 10 anni, e il gioco stesso è indirizzato soprattutto ai bambini/ragazzi. Ce lo vedi un bambino con 10.000.000 di yen in tasca? Il messaggio è un pò sbagliato ecco tutto.

    Beh no attenzione: è almeno da BW che il protagonista non ha più 10 anni

    Il Pokéathlon non l'ho mai provato e non saprei dirti se è meglio delle gare,vedremo cosa aggiungeranno/toglieranno nei giochi. All'annuncio non avevo così tanta fretta di averlo ma ora con qualche trailer e qualche immagine sto impazzendo :fgt:
     
    Top
    .
  2. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 19/6/2014, 20:01) 
    Beh no attenzione: č almeno da BW che il protagonista non ha piů 10 anni

    Il Pokéathlon non l'ho mai provato e non saprei dirti se č meglio delle gare,vedremo cosa aggiungeranno/toglieranno nei giochi. All'annuncio non avevo cosě tanta fretta di averlo ma ora con qualche trailer e qualche immagine sto impazzendo :fgt:

    Ah si? Non lo sapevo. Ne avrŕ 15? xD
    Il Pokéathlon č molto bello, ci ho giocato tanto anche in wireless. Meglio delle gare secondo me perchč č proprio un minigioco sportivo con varie discipline, oltre al fatto che si puň giocare in 2, non ne ho la certezza dato che non ho mai provato ma credo che il massimo numero di giocatori č 4.
    Ti capisco, anche io non vedo l'ora, per me smeraldo č stato uno dei piů bei giochi e vederlo rimodernizzato sulla base di X e Y č una cosa pazzesca!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non ho mai capito come raggiungere quel tizio con il Poliwrath al Pokčathlon :fg:
     
    Top
    .
  4. YaGoPlayer
     
    .

    User deleted


    Perché???Perché Pikachu Cosplay??? :grub: :fp: :sick: Hanno tolto quel poco di dignità che gli era rimasto.Ah hanno aggiunto un beyblade...volevo dire Mega Slowbro....

    Edited by YaGoPlayer - 26/8/2014, 18:52
     
    Top
    .
  5. darkgroudon
     
    .

    User deleted


    scusate ma a quanto ho visto nei trainer ci sono pochissimi pokemon delle altre generazione volevo chiedere e vero che ci sono pochi pokemon delle altre generazioni
     
    Top
    .
  6. yossef
     
    .

    User deleted


    ma non si puo scaricare[color
     
    Top
    .
  7. darkgroudon
     
    .

    User deleted


    potete rispondere alla mia domanda
     
    Top
    .
  8. YaGoPlayer
     
    .

    User deleted


    darkgroudon ne dubito penso ce ne siano di piu comunque se non fanno M.Flygon....
     
    Top
    .
  9. darkgroudon
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma ci sara la chat come in pokemon x y
     
    Top
    .
  10. darkgroudon
     
    .

    User deleted


    in quale versione si trova mega salamence
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sembra ci sia il PSS, quindi penso di si, inoltre ci sono tutti i pokémon fino alla sesta gen
     
    Top
    .
  12. darkgroudon
     
    .

    User deleted


    in quale versione si trova mega salamence perfavore
     
    Top
    .
  13. darkgroudon
     
    .

    User deleted


    potete rispondere alla mia domanda
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    In entrambe le versioni si suppone, inoltre molte cose non sono state svelate, che le chiedi a fare :P ?
     
    Top
    .
  15. darkgroudon
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vi dico come avere tutti i starter + le megapietre allora bisogna avete con voi un amico che ha uno delle due versioni poi voi gli date lo starter scelto e ricominciate il gioco poi scegliete un altro starter che non sia come il primo e lo date al vostro amico ricominciate il gioco di nuovo poi catturate 2 pokemon a caso e scambiate con quei pokemon i pokemon iniziali e cosi avrete i 3 starter + le loro megapietre spero che vi abbia aiutato ciao
     
    Top
    .
61 replies since 28/5/2014, 15:03   5479 views
  Share  
.