Pokčmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Discussione Generale: Dubbi, Domande, Speculazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 19/6/2014, 15:32) 
    I punti di vista sono personali ma a mio parere mettere dentro un gioco tonnellate di leggendari non č il massimo,il Pokédex completo va ''sudato'' per cosě dire. E poi nei giochi in cui sono catturabili tanti leggendari sono stati inseriti senza un nesso logico alla storia. Vedi HG SS (l'unica pecca di questo gioco ahimč č questa) con Groudon,Kyogre e Rayquaza,i regi in B2W2 e altri

    Beh č vero, ma io mi riferivo ai leggendari principali del gioco :)

    CITAZIONE
    E' chiaro siano identici,graficamente parlando,a XY. Un pň come B2W2 sono identici a BW. Ci saranno altre mega sicuramente ma spero eviteranno di megaevolvere ogni acaro di polvere presente nel gioco.

    Ahahahaha ditto si megaevolve!!!! :P

    CITAZIONE
    Credo e spero che ci saranno di nuovo le gare Pokémon perché i dannatissimi fiocchi sono tornati con XY. Poi chissŕ,perň mi piacerebbe personalizzare ulteriormente il mio Pokémon con fiocchi di gare :fgt:

    Effettivamente in XY i soldi hanno un ruolo piů importante rispetto agli altri giochi,ma questo si verifica quasi esclusivamente a Luminopoli

    Boh le gare non mi piacevano molto, ho preferito di gran lunga il pokehatlon di HG e SS. Si perň il messaggio č chiaro, soldi soldi soldi. Il castello lotta, alta societŕ con lettere d'invito a prezzi altissimi. Ricordiamoci che il ragazzino del gioco che parte all'avventura pokemon ha tipo 10 anni, e il gioco stesso č indirizzato soprattutto ai bambini/ragazzi. Ce lo vedi un bambino con 10.000.000 di yen in tasca? Il messaggio č un pň sbagliato ecco tutto.

    CITAZIONE
    Quella della strega che compare misteriosamente č un chiaro esempio degli easter eggs presenti in Pokémon. Ci sono sempre stati,basta pensare all'Antico Chateau in cui si poteva toccare la statua solo nel cuore della notte oppure ai lontani Pokémon Rosso e Blu dove nel laboratorio dell'Isola Cannella ci sono 5 pipe me solo con quella centrale appare un messaggio. Per non parlare del leggendario camioncino al porto di Aranciopoli. Sono cose messe lě per incuriosire i giocatori dando sfogo alla loro fantasia,niente di piů.

    PokeacutemonVersioneRosso_zps470fc92f e0066950_500c67c999413

    Capisco ma troppe chiacchiere a volte non servono a nulla o peggio, creano danni... Gli sviluppatori potrebbero evitare un pň ste cose...
    Riguardo alla foto... Le pipe.. E' quello che penso io? xD
     
    Top
    .
61 replies since 28/5/2014, 15:03   5479 views
  Share  
.