Pokčmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Discussione Generale: Dubbi, Domande, Speculazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoo
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drako89 @ 16/6/2014, 04:36) 
    Perň č un peccato che da un pň fanno uscire i giochi a 2 e non piů a 3. A me sarebbe piaciuto un remake di smeraldo. Questi saranno come HG e SS, cioč che pur essendo 2 hanno le caratterische dei 3 vecchi giochi. Perň boh, smeraldo era piů figo xD Oltretutto nel terzo potevi trovare tutti i leggendari, mentre ora bisogna accontentarsi di uno...

    I punti di vista sono personali ma a mio parere mettere dentro un gioco tonnellate di leggendari non č il massimo,il Pokédex completo va ''sudato'' per cosě dire. E poi nei giochi in cui sono catturabili tanti leggendari sono stati inseriti senza un nesso logico alla storia. Vedi HG SS (l'unica pecca di questo gioco ahimč č questa) con Groudon,Kyogre e Rayquaza,i regi in B2W2 e altri

    CITAZIONE (Drako89 @ 16/6/2014, 04:36) 
    Mi aspetto delle belle novitŕ e delle vecchie cose riprese in stile new age, esattamente come dovrebbe essere un buon remake. E il remake di questi giochi era ciň che mancava. Sono fatti sulla base di X e Y ( le scene di lotta sono praticamente identiche ) ovviamente in 3D quindi una hoenn rimodernizzata e anche piů bella di kalos, ci saranno le megaevoluzioni magari qualcuna in piů, come quella di Diance (se ci fanno la cortesia di darcelo) oppure pokemon comuni e quasi insignificanti che si megaevolvono contando finalmente qualcosa (tipo raticate xD)

    E' chiaro siano identici,graficamente parlando,a XY. Un pň come B2W2 sono identici a BW. Ci saranno altre mega sicuramente ma spero eviteranno di megaevolvere ogni acaro di polvere presente nel gioco.

    CITAZIONE (Drako89 @ 16/6/2014, 04:36) 
    Toglierei le gare di bellezza, acume, grazia, ecc per meterci magari un pokehatlon come in HG e SS. Da quanto mi sembra di capire č probabile che non ci sarŕ la possibilitŕ di cambiare d'abito il personaggio, se ci sarŕ invece spero che mettano qualche vestito in piů per i maschietti perchč in X e Y erano davvero pochi rispetto a quelli per le femminuccie. Poi beh le mitiche 2 bici, da corsa e da cross, non mancheranno spero.. Ma la cosa che mi auguro di vedere di meno č il riferimento ai soldi come in X e Y. I bar, i ristoranti, i taxi ecc sono belle idee, ma si ricade troppo nei soldi che se ci pensate bene non sono poi una bella cosa. O i vestiti costosi nella boutique dei fighetti... Ok il gioco se č piů realistico č meglio, ma cosě č troppo. Il mondo pokemon non č e non deve essere come quello vero, perderebbe di poesia e fantasia. Certo i soldi del gioco ci sono sempre stati per comprare strumenti ecc, ma espandere il tutto a bar, ristoranti ecc secondo me č eccessivo. Piuttosto fatemi un centro pokemon con area ristoro, o invece dei taxi fatemi cavalcare il pokemon ovunque come una bici (magari con l'opzione di dirgli dove andare e ti porta lui automaticamente). Poi staremo a vedere. Personalmente come molti altri non vedo l'ora di comprarlo :) e se devo scegliere...prenderei rubino.

    Credo e spero che ci saranno di nuovo le gare Pokémon perché i dannatissimi fiocchi sono tornati con XY. Poi chissŕ,perň mi piacerebbe personalizzare ulteriormente il mio Pokémon con fiocchi di gare :fgt:

    Effettivamente in XY i soldi hanno un ruolo piů importante rispetto agli altri giochi,ma questo si verifica quasi esclusivamente a Luminopoli

    CITAZIONE (Drako89 @ 16/6/2014, 04:36) 
    Un'altra delle cose a mio avviso inutili sono le cavolate tipo la streghetta che ti compare appena esci dall'ascensore a luminopoli... Che senso ha? Oh... cosa sarŕ? Cosa sbloccherŕ? Oppure le porte che non si aprono alla centrale elettrica o le grotte totalmente vuote che apparentemente non servono a nulla... Io eviterei ste cose che servono solo a far saltar fuori rumors, dicerie e in futuro saranno le leggende metropolitane di una volta... Tante chiacchiere per niente (le stesse chiacchiere che ci fanno uscire i giochi pokemon dopo rispetto al giappone. Grazie tante).

    Quella della strega che compare misteriosamente č un chiaro esempio degli easter eggs presenti in Pokémon. Ci sono sempre stati,basta pensare all'Antico Chateau in cui si poteva toccare la statua solo nel cuore della notte oppure ai lontani Pokémon Rosso e Blu dove nel laboratorio dell'Isola Cannella ci sono 5 pipe me solo con quella centrale appare un messaggio. Per non parlare del leggendario camioncino al porto di Aranciopoli. Sono cose messe lě per incuriosire i giocatori dando sfogo alla loro fantasia,niente di piů.

    PokeacutemonVersioneRosso_zps470fc92f e0066950_500c67c999413
     
    Top
    .
61 replies since 28/5/2014, 15:03   5479 views
  Share  
.