Anche Boken č dei vostri :D

Presentazione Boken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Boken=
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Gennaro e sono originario di Napoli, non so dirvi di preciso dove abito perchč ormai ogni anno (quasi) cambio cittŕ per motivi lavorativi :wacko:
    Diciamo che al momento (fino a fine settembre :lol: ) potrete trovarmi a Trieste ^_^ (a meno che non sia in vacanza e quindi a Napoli :sese: ) Insomma sono tipo Entei/Raikou in HG :riot:

    ...e niente, č da circa un mesetto che sto bruciando i neuroni appresso a Heart Gold, tant'č vero che oggi ho deciso di prendere una 3ds e iniziare Pokemon X (ho preso X perchč la mia ragazza sta giŕ ad un buon punto con Y sulla 2ds che le ho regalato, e quindi ora li abbiamo entrambi) e siccome non sono arrivato nemmeno alla prima cittŕ che giŕ ho i primi quesiti esistenziali :cry: , ho deciso di cercare un buon forum da seguire nel caso in cui (sicuramente) avessi bisogno di un aiuto da parte di qualcuno piů esperto o semplicemente di qualcuno con cui chiacchierare un pň riguardo i pokemon... quindi eccomi qui :riot: sta croce spetta a voi :sese:
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2014, 22:41   9 views
  Share  
.