crash pokčmon bianco 2 austropoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ignis_the_firegod
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio per aver uppato la rom di bianco 2 su questo sito, ma volevo segnalarvi un problema: una volta battuta la palestra di Austropoli il gioco crasha mentre sto per entrare nel percorso 4 per andare a sfidare acronio. Qualcuno sa come fixare questo bug? Grazie in anticipo.

    EDIT: ho provato ad usare il gioco in inglese e ora mi lascia entrare nel percorso 4, solo che se reinserisco la rom in italiano il gioco non va. :idiot: :idiot: Ergo userň per un po' la rom in inglese in attesa di poterla ri-sostituire piů in lŕ con quella in italiano.

    EDIT 2: Sono arrivato a Sciroccopoli con in gioco in inglese e ho reinserito quello in italiano. A Sciroccopoli il gioco prosegue apparentemente senza problemi ma non mi fa tornare indietro nel percorso 4 (crasha di nuovo), deve essere una cosa legata esclusivamente a quella zona. Se qualcuno risolve in qualche modo mi risponda, grazie.

    Edited by ignis_the_firegod - 13/10/2012, 18:58
     
    Top
    .
  2. Albertř
     
    .

    User deleted


    Giochi su...?
     
    Top
    .
  3. ignis_the_firegod
     
    .

    User deleted


    R4, aggiungo che ho installato anche Wood 1.53 ma il gioco continua a non proseguire.
     
    Top
    .
  4. Albertř
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche io gioco su r4 col wood 1.53... non ho idea di quale sia l'origine del problema.. io per ora ci ho giocato, ma devo ancora prendere la prima medaglia D:

    Non so, puoi provare un'altra rom..
     
    Top
    .
  5. Blue-
     
    .

    User deleted


    Anche a me da questo problema :(

    solo quando sto alla 4 medaglia :(
     
    Top
    .
  6. Albertř
     
    .

    User deleted


    Io non ci sono ancora arrivato... spero che non lo dia anche a me.. bisognerebbe provare con un'altra rom dello stesso gioco
     
    Top
    .
  7. intermon7
     
    .

    User deleted


    ciao raga io sono arrivato al percorso 4, pero č diverso dale guide che stanno su you tube.. a me da una strada con case vecchie mentre nelle guide da case nuve e non ce la tempesta di sabbia che al contrario a me ce :( come mai?
     
    Top
    .
  8. ignis_the_firegod
     
    .

    User deleted


    ho provato a cambiare ROM cercandola in altri siti ma non č cambiato niente, il crash rimane. :idiot: :idiot: Se a qualcun altro č capitato questo problema e ha risolto in qualche modo rispondetemi. Grazie.
     
    Top
    .
  9. bekko994
     
    .

    User deleted


    Salvr a tutti ho scaricato pokemon bianco 2 su drastic android appena arriva ad austropoli e vedo il veliero lo schermo diventa nero e il gioco si riavvia se riprendo dal salvataggio ci arrivo di nuovo e me lo rifa km risolvere il problema non alcuna intenzione di farlo da capo visto che giŕ mi č successo pensavo fosse un problema del gioco ne ho scaricato un alteo riiniziato e me lo rifa aiutatemi vi prego
     
    Top
    .
  10. bekko994
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la versione inglese come fatto da ignis xo nn mi riporta il salvataggio della versione italiana
    Come fare??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Non uppare topic cosě vecchi. Prova ad usare questa rom qua: https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=52691612
    Altrimenti se non va apri un nuovo topic in modo da non creare confusione

    Chiudo
     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2012, 10:57   629 views
  Share  
.