Nintendo 2DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous



    In pratica giochi a tutti i giochi del 3DS in 2D.

    Nintendo has announced a new version of the 3DS handheld console that plays all 3DS and DS games in 2D.

    The Nintendo 2DS, part of the Nintendo 3DS family of consoles, is designed specifically for anyone looking for a more affordable entry point into 3DS gaming.

    For more information on how it plays, read our 2DS hands-on impressions, including exclusive comparison images.

    It will be available in "White + Red" or "Blue + Black" from 12th October, the same day Pokémon X and Pokémon Y comes out. Nintendo of Europe doesn't set the price of hardware in the UK, but GAME has set its price as £109.99. Look for more shop prices to go live very soon.

    The Nintendo 2DS plays the entire library of packaged and downloadable games for Nintendo 3DS only in 2D, and features a fixed, slate-type form factor. Optional carry cases will be available in red or blue at launch for $12.99 a pop.

    As for hardware features, the 2DS shares the Nintendo 3DS' dual screens, gameplay controls and touchscreen features, and has backward compatibility with the existing library of over 2000 DS games. There's also wireless connectivity for online multiplayer, Nintendo Video and access to the eShop.

    The Nintendo 2DS and the just-announced price cut to the Wii U puts Nintendo in a strong position coming into the crucial Christmas sales period, Nintendo of America chief Reggie Fils-Aime said.

    "Nintendo has one of the strongest and most diverse video game lineups in our history," he said.

    "Today we're making those unique Nintendo experiences more accessible and affordable. However you play and whatever you play, Nintendo has you covered."


    xzTHRhu
    RihkwOt

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Uscirà il 12 Ottobre in contemporanea con Pokemon x e y. In America il prezzo sarà di 129.99 dollari e sarà disponibile con modelli di colore rosso o blu.
    L'hardware dovrebbe essere sostanzialmente corrispondente a quello di Nintendo 3DS tranne per quanto riguarda la visualizzazione in 3D, assente nel 2DS. E' comunque possibile far funzionare tutti i giochi su cartuccia o in digitale appartenenti al catalogo Nintendo 3DS (con grafica bidimensionale) e Nintendo DS. Le altre caratteristiche prevedono il doppio schermo classico con touch screen e connessione wireless con accesso all'eShop.




    Personalmente, lo trovo orrendo oltre che inutile.



    EDIT:
    riku non mi ero accorto che avevi già modificato il messaggio principale...va be fa niente :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ok,questa è davvero...lol,cioè l'idea non è nemmeno pessima ma lool,cazzo è sta cosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Che senso ha comprare un 2Ds per giocare ai giochi 3d in 2d quando puoi avere un 3Ds a soli 10 euro in più?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Io non lo trovo così pessimo, anzi.
    Trovo che il 2d sia ottimo perchè c'è molta gente che il 3d non lo riesce a sopportare, parlo a livello fisico (occhi) e stà male. Ho due amici che hanno il 3d e lo settano sempre senza la profondità, appunto, per questo motivo. Lo reputo interessante anche per questo lato, oltre che a me non dispiace per niente.

    CITAZIONE (Master shiny @ 28/8/2013, 19:35) 
    Che senso ha comprare un 2Ds per giocare ai giochi 3d in 2d quando puoi avere un 3Ds a soli 10 euro in più?

    Ho già letto (se ritrovo posto) che costerà 50/60€ in meno del 3d. Quindi meglio ancora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    È chiaramente indirizzato ad una fascia d'età molto giovane.
    Senza il pericolosissimo effetto 3d che potrebbe sciogliere i loro tenerissimi neuroncini e un prezzo più accessibile, unito ad un design fatto per durare in modo che non lo spacchino dopo un mesetto dall'acquisto, è una console perfetta per i genitori che hanno paura della scritta 7+ sulla scatola del 3DS.
    Per non parlare del fatto che esce lo stesso giorno di pokemon x e y. Coincidenza?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcotti @ 28/8/2013, 20:12) 
    È chiaramente indirizzato ad una fascia d'età molto giovane.
    Senza il pericolosissimo effetto 3d che potrebbe sciogliere i loro tenerissimi neuroncini e un prezzo più accessibile, unito ad un design fatto per durare in modo che non lo spacchino dopo un mesetto dall'acquisto, è una console perfetta per i genitori che hanno paura della scritta 7+ sulla scatola del 3DS.
    Per non parlare del fatto che esce lo stesso giorno di pokemon x e y. Coincidenza?

    Giustissimo,niente di più azzeccato.
    tumblr_m2wfjlK1Tf1qh2o7zo1_500
     
    Top
    .
  8. supersupersnivy97
     
    .

    User deleted


    un po bruttino :blink: :sick:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcotti @ 28/8/2013, 20:12) 
    È chiaramente indirizzato ad una fascia d'età molto giovane.
    Senza il pericolosissimo effetto 3d che potrebbe sciogliere i loro tenerissimi neuroncini e un prezzo più accessibile, unito ad un design fatto per durare in modo che non lo spacchino dopo un mesetto dall'acquisto, è una console perfetta per i genitori che hanno paura della scritta 7+ sulla scatola del 3DS.
    Per non parlare del fatto che esce lo stesso giorno di pokemon x e y. Coincidenza?

    E ci potrebbe anche stare mi viene da dire. Ad esempio se dovessi scegliere tra le due console prenderei questa al posto del 3DS dato che a me del 3D mi interessa poco e mi da anche fastidio ad essere sincero, poi va beh io sono abbastanza ciecato di mio :lol:

    Peccato per il design che è veramente uno schifo, e dubito anche della comodità della console vedendola così..
     
    Top
    .
  10. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    Potevano almeno fare uno schermo più grande e non uguale al 3ds, si sono proprio sprecati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PROPHET™ @ 29/8/2013, 15:05) 
    Potevano almeno fare uno schermo più grande e non uguale al 3ds, si sono proprio sprecati.

    Per favore. I DS XL sono imbarazzanti.. Schermo enorme non comporta maggio visuale, solo una sgranamento e pixelamento gigantesco dell'immagine. Uno schifo alla vista.
    Quindi hanno fatto bene a tenere gli schermi "piccoli/normali".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬riku. @ 29/8/2013, 16:30) 
    CITAZIONE (PROPHET™ @ 29/8/2013, 15:05) 
    Potevano almeno fare uno schermo più grande e non uguale al 3ds, si sono proprio sprecati.

    Per favore. I DS XL sono imbarazzanti.. Schermo enorme non comporta maggio visuale, solo una sgranamento e pixelamento gigantesco dell'immagine. Uno schifo alla vista.
    Quindi hanno fatto bene a tenere gli schermi "piccoli/normali".

    Ho un 3DS XL. Anche con gli occhiali, non noto nessun sgranamento/pixelamento dell'immagine. Nemmeno i giochi del vecchio DS si vedono male sull'XL, per capirci.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 29/8/2013, 16:41) 
    Ho un 3DS XL. Anche con gli occhiali, non noto nessun sgranamento/pixelamento dell'immagine. Nemmeno i giochi del vecchio DS si vedono male sull'XL, per capirci.

    Beh, posso dirti che al saturn da me, c'è sial il 3xl che quello normale. E si vede eccome.
    Che devo dire?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬riku. @ 29/8/2013, 16:46) 
    CITAZIONE (•Enex @ 29/8/2013, 16:41) 
    Ho un 3DS XL. Anche con gli occhiali, non noto nessun sgranamento/pixelamento dell'immagine. Nemmeno i giochi del vecchio DS si vedono male sull'XL, per capirci.

    Beh, posso dirti che al saturn da me, c'è sial il 3xl che quello normale. E si vede eccome.
    Che devo dire?

    La prima regola degli articoli esposti ai negozi è che sono danneggiati, quasi sempre.
    Poi boh, in realtà io sono miope, quindi da vicino vedo bene sia con e senza occhiali. E non vedo linee di alcun tipo.
    Non saprei che dire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 29/8/2013, 16:48) 
    La prima regola degli articoli esposti ai negozi è che sono danneggiati, quasi sempre.
    Poi boh, in realtà io sono miope, quindi da vicino vedo bene sia con e senza occhiali. E non vedo linee di alcun tipo.
    Non saprei che dire.

    Posso smentirti perchè avendoci lavorato sò che sono nuovi.
    Ovvio con il tempo si distruggono =D
     
    Top
    .
67 replies since 28/8/2013, 17:34   7283 views
  Share  
.