[GUIDA] Pokémon Smeraldo. Ottenere Biglietti Evento (Biglietto Aurora, Magico, Eone, Mappa Stinta)

Old Sea Map, Aurora Ticket, Mystick Ticket
e Eon Ticket e Catturare Ho-Oh, Lugia, Deoxys, Latios, Latias e Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca.b @ 27/10/2016, 07:32) 
    Il problema della legittimitŕ di mew č che č stato distribuito solo alla pokemon festa in giappone, a cui hanno partecipato veramente in pochi. secondo recenti studi l'apparecchio era compatibile anche con carucce europee, ma di fatto solo giocatori giapponesi lo hanno ricevuto, da qui il fatto che nei controlli di legittimitŕ ora accettano solo mew giaponesi. Per ottenere mew sulla cartuccia jap basta che crei il salvataggio con la cartuccia jap, lo usi con la rom modificata per ottenere il biglietto, lo rimetti nella cartuccia jap. Dovrebbe funzionare, ma sinceramente non ho mai provato. Altrimenti posso fare una rom modificata della versione jap

    Grazie mille per la risposta! Ci proverň sicuramente non appena avrň occasione di comprare una cartuccia jap. Se non ti porta via tanto tempo, una rom modificata della versione jap mi farebbe davvero piacere, giusto per star piů tranquilli con eventuali problemi di compatibilitŕ di lingue! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Scusa so che IL post é un po vecchiotto,
    Ho rinominato il .sav con lo stesso nome della ROM ma quando la avvio mi annuncia che I file sono danneggiati e sono stati cancellati, di conseguenza mi fa ricominciare da capo.
    La Cosa strana é che lo stesso salvataggio con la ROM originale funziona benissimo.
    Aspetto una tua risposta grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boss Black @ 19/1/2017, 15:05) 
    Scusa so che IL post é un po vecchiotto,
    Ho rinominato il .sav con lo stesso nome della ROM ma quando la avvio mi annuncia che I file sono danneggiati e sono stati cancellati, di conseguenza mi fa ricominciare da capo.
    La Cosa strana é che lo stesso salvataggio con la ROM originale funziona benissimo.
    Aspetto una tua risposta grazie in anticipo

    Che strano! Non mi č mai capitato. Prova a controllare che il save type sia impostato su 128kb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Si grazie comunque colpa mia
     
    Top
    .
  5. Birkant
     
    .

    User deleted


    Ma in tutto questo cone si fa a imprimere i dati su una cartuccia originale?
     
    Top
    .
49 replies since 8/2/2014, 15:11   26946 views
  Share  
.