[GUIDA] Pokémon Smeraldo. Ottenere Biglietti Evento (Biglietto Aurora, Magico, Eone, Mappa Stinta)

Old Sea Map, Aurora Ticket, Mystick Ticket
e Eon Ticket e Catturare Ho-Oh, Lugia, Deoxys, Latios, Latias e Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drako89 @ 24/4/2015, 21:55) 
    Grazie infinite Luca.b per questa opportunitŕ senza precedenti!!
    Poter godere di questi eventi su cartuccia originale č veramente una cosa stupenda.
    Testato su Pokemon rosso fuoco e ovviamente ha funzionato tutto alla perfezione ;)
    Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!! :+1: :(y):

    PS:
    Io propongo di eleggere Luca.b come postino ufficiale dei Pokemon Center per tutti gli eventi Pokemon, passati e futuri! :P

    Edit: Ascolta Luca.b mi chiedevo se per caso per attivare questi eventi bisogna aver battuto la lega e, almeno per quanto riguarda rosso fuoco, avere il Sette Pass. Te lo chiedo perchč al momento l'evento non mi parte e ho solo le 8 medaglie. Per caso andava attivato il dono segreto sulla cartuccia prima di eseguire il procedimento?

    Grazie

    In realtŕ non lo so, guardo lo script della nave e ti dico se č necessario aver battuto la lega. Il dono segreto che sia attivato prima o dopo credo sia indifferente. Potrebbe anche essere che il mio script fosse sbagliato, aspetta che riguardo anche quello!
     
    Top
    .
  2. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca.b @ 26/4/2015, 15:19) 
    In realtŕ non lo so, guardo lo script della nave e ti dico se č necessario aver battuto la lega. Il dono segreto che sia attivato prima o dopo credo sia indifferente. Potrebbe anche essere che il mio script fosse sbagliato, aspetta che riguardo anche quello!

    Ho risolto. Ho attivato il dono segreto, battuta la lega, ottenuto il dex nazionale e il Sette Pass, dopo di che i 2 biglietti hanno funzionato. Immagino che bisogna completare il gioco anche con smeraldo & c. per attivare gli eventi, me lo puoi gentilmente confermare?

    Ancora grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drako89 @ 26/4/2015, 15:23) 
    CITAZIONE (Luca.b @ 26/4/2015, 15:19) 
    In realtŕ non lo so, guardo lo script della nave e ti dico se č necessario aver battuto la lega. Il dono segreto che sia attivato prima o dopo credo sia indifferente. Potrebbe anche essere che il mio script fosse sbagliato, aspetta che riguardo anche quello!

    Ho risolto. Ho attivato il dono segreto, battuta la lega, ottenuto il dex nazionale e il Sette Pass, dopo di che i 2 biglietti hanno funzionato. Immagino che bisogna completare il gioco anche con smeraldo & c. per attivare gli eventi, me lo puoi gentilmente confermare?

    Ancora grazie

    Per il biglietto eone non so, per gli altri sě, bisogna aver completato il gioco, Infatti sono tutti pokémon al dě fuori del dex regionale, per cui serve avere ottenuto il pokedex nazionale. Il dubbio mi rimane per il biglietto eone, che serve per un pokemon del dex regionale
     
    Top
    .
  4. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca.b @ 26/4/2015, 17:33) 
    Per il biglietto eone non so, per gli altri sě, bisogna aver completato il gioco, Infatti sono tutti pokémon al dě fuori del dex regionale, per cui serve avere ottenuto il pokedex nazionale. Il dubbio mi rimane per il biglietto eone, che serve per un pokemon del dex regionale

    Come dicevi tu dopo aver completato il gioco gli eventi si attivano, quindi c'č bisogno del Dex Nazionale e per RF/VF il Sette Pass (ottenibile dopo il Dex Nazionale). Proverň su smeraldo prima di battere la lega se mi fa almeno andare sull'isola per Latios/Latias.
     
    Top
    .
  5. mattia7
     
    .

    User deleted


    ragazzi qui parlate di usarlo su cassetta originale. č davvero possibile girare questi "trucchi" su una cassetta originale per gba? scusate ma ho riletto 4 volte il topic e non ho capito se quando si parla di cassetta originale sia un modo per dire rom o davvero si puo mettere su. grazie mille!lla scheda originale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattia7 @ 21/1/2016, 20:05) 
    ragazzi qui parlate di usarlo su cassetta originale. č davvero possibile girare questi "trucchi" su una cassetta originale per gba? scusate ma ho riletto 4 volte il topic e non ho capito se quando si parla di cassetta originale sia un modo per dire rom o davvero si puo mettere su. grazie mille!lla scheda originale

    Leggi qui: https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54426705
     
    Top
    .
  7. Black82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca.b @ 10/1/2015, 13:07) 
    CITAZIONE (Daemo @ 7/1/2015, 13:05) 
    Ciao! Novitŕ per pokemon rubino? :rolleyes: grazie mille!

    Su rubino c'č solo il biglietto eone, che si puň ottenere anche con lo scambio dati da una partita di pokemon smeraldo che abbia il biglietto. Per questo non avevo modificato la rom di rubino. Se perň ti serve che modifichi la rom di rubino per dare il biglietto eone dimmelo che mi metto al lavoro ;)

    Salve, io non so in che modo potrei passarmi i dati.. ma non penso che con un solo GBA SP riuscirei comunque.. tu potresti ancora modificare le rom di Rubino e Zaffiro? :lol:
     
    Top
    .
  8. Kurapika96
     
    .

    User deleted


    Salve, sapete perchč i pokemon ottenuti tramite questa "patch" non sono scambiabili?.. penso li valuti come cheat o cosa.. scusate se la discussione č vecchia ma la ho appena provata
     
    Top
    .
  9. Kurapika96
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  10. Black82
     
    .

    User deleted


    Sono ancora in cerca anche io
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurapika96 @ 12/5/2016, 19:14) 
    Salve, sapete perchč i pokemon ottenuti tramite questa "patch" non sono scambiabili?.. penso li valuti come cheat o cosa.. scusate se la discussione č vecchia ma la ho appena provata

    Deoxys e Latios/Latias dovrebbero risultare 100% legit, la patch modifica dati relativi al biglietto, non ai pokemon . Gli altri eventi non essendo mai usciti in Italia forse su gioco italiano risultano cheat.(in realtŕ la storia č molto complicata: forse se qualcuno si fosse recato in giappone alla pokemon festa avrebbe potuto ottenere la mappa stinta anche su un gioco europeo, perchč non c'č nessuna flag nello script che controlla la regione. Il problema č che nessuno ci andň per cui gli unici mew evento originali si hanno su giochi giapponesi. Stesso discorso vale per il biglietto di Lugia e Ho.oh, con la differenza che questo č stato distribuito anche in America)
     
    Top
    .
  12. MattyX-COM
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho provato ad usare questo metodo per ottenere i biglietti evento,ma appena faccio partire la rom con il salvataggio mi dŕ schermo bianco e non posso fare nulla. Qualcuno sa come aiutarmi? :(
     
    Top
    .
  13. IAmTheLegend
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho un problema. Ho giocato Smeraldo su VBA 1.8 e non capisco come fare questo procedimento, ho provato a creare un salvataggio e rinominare la rom come il salvataggio, ma se lo apro mi da una schermata bianca. Se qualcuno ha la soluzione lo ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Anonymous
    Scusate se rianimo questo topic un po' vecchiotto, ma per ovviare ai problemi di legittimitŕ di Mew si potrebbe usare una cartuccia giapponese, giusto? La domanda adesso č: quel procedimento, la rom modificata, gli script eccetera funzionano anche su cartucce non italiane?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L. ~ @ 9/10/2016, 03:09) 
    Scusate se rianimo questo topic un po' vecchiotto, ma per ovviare ai problemi di legittimitŕ di Mew si potrebbe usare una cartuccia giapponese, giusto? La domanda adesso č: quel procedimento, la rom modificata, gli script eccetera funzionano anche su cartucce non italiane?

    Il problema della legittimitŕ di mew č che č stato distribuito solo alla pokemon festa in giappone, a cui hanno partecipato veramente in pochi. secondo recenti studi l'apparecchio era compatibile anche con carucce europee, ma di fatto solo giocatori giapponesi lo hanno ricevuto, da qui il fatto che nei controlli di legittimitŕ ora accettano solo mew giaponesi. Per ottenere mew sulla cartuccia jap basta che crei il salvataggio con la cartuccia jap, lo usi con la rom modificata per ottenere il biglietto, lo rimetti nella cartuccia jap. Dovrebbe funzionare, ma sinceramente non ho mai provato. Altrimenti posso fare una rom modificata della versione jap
     
    Top
    .
49 replies since 8/2/2014, 15:11   26949 views
  Share  
.