[GUIDA] Pokémon Smeraldo. Ottenere Biglietti Evento (Biglietto Aurora, Magico, Eone, Mappa Stinta)

Old Sea Map, Aurora Ticket, Mystick Ticket
e Eon Ticket e Catturare Ho-Oh, Lugia, Deoxys, Latios, Latias e Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukas1
     
    .

    User deleted


    Ma come hai fatto?*-*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lukas1 @ 22/11/2014, 19:14) 
    Ma come hai fatto?*-*

    a fare cosa?
     
    Top
    .
  3. lukas1
     
    .

    User deleted


    Ehm...Intendevo in quale modo hai sbloccato i biglietti evento...
    Per non dire tutto il resto xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lukas1 @ 22/11/2014, 22:33) 
    Ehm...Intendevo in quale modo hai sbloccato i biglietti evento...
    Per non dire tutto il resto xD

    Bhe non č stato semplicissimo, ci ho impiegato diversi anni, sperimentando svariati metodi per ottenere i biglietti(codici, scambio dati, ereader...), ma nessuno di questi aveva funzionato. Poi mi č venuto in mente di analizzare lo script della nave e cosě facendo č stato semplicissimo, bastava avere una conoscenza di base di scripting. Poi ho creato uno script nella rom che settasse le flag e desse i biglietti, in modo che per coloro che non sanno inserire script in game basta scaricare la rom modificata
     
    Top
    .
  5. Gatsu2710
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca.b sono giorni che cerco un mew legit proveniente dall' isola suprema. Dato che non sono molto esperto di emulatori gba/nds ti volevo chiedere se hai il file .pkmn di questo mew o se puoi procurartelo senza problemi, e se poi potresti inviarmelo via mail ( che eventualmente ti indicherň in mp ). In ogni caso ti ringrazio anticipatamente!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gatsu2710 @ 6/12/2014, 01:46) 
    Ciao Luca.b sono giorni che cerco un mew legit proveniente dall' isola suprema. Dato che non sono molto esperto di emulatori gba/nds ti volevo chiedere se hai il file .pkmn di questo mew o se puoi procurartelo senza problemi, e se poi potresti inviarmelo via mail ( che eventualmente ti indicherň in mp ). In ogni caso ti ringrazio anticipatamente!!!

    Ciao! Non ho problemi a inviarti un file pkm di mew. Solo qualche domanda/avviso
    1) Il file pkm ti serve per i giochi di 3 generazione, 4 o 5? Perchč a seconda della generazione il file č diverso.
    2) Attento inoltre che anche i mew legit dell'isola suprema non passano la pokebanca.
     
    Top
    .
  7. Gatsu2710
     
    .

    User deleted


    1)Mi servirebbe di 4 o 5 generazione.
    2) Ho pensato che modificando il paese di provenienza ( in jap ) e rinominando mew in giapponese la banca dovrebbe accettarlo, anche shiny visto che la mappa stinta č stata data solo in giappone.

    grazie mille!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gatsu2710 @ 6/12/2014, 12:32) 
    1)Mi servirebbe di 4 o 5 generazione.
    2) Ho pensato che modificando il paese di provenienza ( in jap ) e rinominando mew in giapponese la banca dovrebbe accettarlo, anche shiny visto che la mappa stinta č stata data solo in giappone.

    grazie mille!!!

    Io avevo provato in passato a prendere un mew dell'isola suprema giapponese da pokecheck, ma neanche quello era passato. Eppure era certamente legit. Comunque appena arrivo a casa ti mando il pkm ;)
     
    Top
    .
  9. AleOk931
     
    .

    User deleted


    Ciao, innanzitutto grazie mille perchč a distanza di anni solo grazie a te ho potuto provare questi eventi su smeraldo :D volevo chiederti se avevi una rom modificata cosě di verdefoglia...o per caso il salvataggio di verdefoglia č compatibile con la rom modificata di rossofuoco giŕ postata?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ecco qui il link per verde foglia: www.mediafire.com/?0aqenuo7u0wt700
    Come su rosso fuoco il biglietto lo prendi ad aranciopoli. Fammi sapere se funziona perchč le mie conoscenze di scripting sono un po' arrugginite e potrei aver commesso qualche errore ;)
     
    Top
    .
  11. AleOk9311
     
    .

    User deleted


    ho provato e funziona alla perfezione! sei sul serio il migliore :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca.b @ 6/12/2014, 12:14) 
    CITAZIONE (Gatsu2710 @ 6/12/2014, 01:46) 
    Ciao Luca.b sono giorni che cerco un mew legit proveniente dall' isola suprema. Dato che non sono molto esperto di emulatori gba/nds ti volevo chiedere se hai il file .pkmn di questo mew o se puoi procurartelo senza problemi, e se poi potresti inviarmelo via mail ( che eventualmente ti indicherň in mp ). In ogni caso ti ringrazio anticipatamente!!!

    Ciao! Non ho problemi a inviarti un file pkm di mew. Solo qualche domanda/avviso
    1) Il file pkm ti serve per i giochi di 3 generazione, 4 o 5? Perchč a seconda della generazione il file č diverso.
    2) Attento inoltre che anche i mew legit dell'isola suprema non passano la pokebanca.

    eppure il mio l'ha passata la pokebanca

    perň l'ho scambiato

    in compenso ne ho uno su soul silver,evento che appena compro la pokebanca,lo trasferisco :asd:

    Edited by Meta_Knight - 28/12/2014, 11:19
     
    Top
    .
  13. Daemo
     
    .

    User deleted


    Ciao! Novitŕ per pokemon rubino? :rolleyes: grazie mille!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daemo @ 7/1/2015, 13:05) 
    Ciao! Novitŕ per pokemon rubino? :rolleyes: grazie mille!

    Su rubino c'č solo il biglietto eone, che si puň ottenere anche con lo scambio dati da una partita di pokemon smeraldo che abbia il biglietto. Per questo non avevo modificato la rom di rubino. Se perň ti serve che modifichi la rom di rubino per dare il biglietto eone dimmelo che mi metto al lavoro ;)
     
    Top
    .
  15. Drako89
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Luca.b per questa opportunitŕ senza precedenti!!
    Poter godere di questi eventi su cartuccia originale č veramente una cosa stupenda.
    Testato su Pokemon rosso fuoco e ovviamente ha funzionato tutto alla perfezione ;)
    Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!! :+1: :(y):

    PS:
    Io propongo di eleggere Luca.b come postino ufficiale dei Pokemon Center per tutti gli eventi Pokemon, passati e futuri! :P

    Edit: Ascolta Luca.b mi chiedevo se per caso per attivare questi eventi bisogna aver battuto la lega e, almeno per quanto riguarda rosso fuoco, avere il Sette Pass. Te lo chiedo perchč al momento l'evento non mi parte e ho solo le 8 medaglie. Per caso andava attivato il dono segreto sulla cartuccia prima di eseguire il procedimento?

    Grazie

    Edited by Drako89 - 26/4/2015, 15:22
     
    Top
    .
49 replies since 8/2/2014, 15:11   26944 views
  Share  
.