Chiarimenti sulla Banca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.T0
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SideSilent @ 10/2/2014, 16:34) 
    CITAZIONE (L.T0 @ 10/2/2014, 16:24) 
    Sono sempre interessato a Mew, mi chiedo cosa vorresti in cambio?

    Per ora sono concentrato al... riuscire a capire come ottenere landorus, visto che su Bianco non ho piů Tornadus/Thundurus.
    Se qualcuno, li ha anche fake o come li vuole chiamare, mi faccia sapere, che glie li ripasso non appena ho ottenuto landorus.

    Ragazzi, qualcuno mi puň dire se su bianco Kyurem č possibile ottenerlo shiny? Che sennň non sperco tempo a softresettare, l'ho catturo e via.

    per il momento sto cercando Rayquaza dato che quello che avevo scambiato si č rivelato una sola xD


    comunque Kyurem Shiny si potrebbe ottenere ma non ne sono sicuro

    Capisco e credimi vorrei poter scambiare il Rayquaza per il Mew, visto che il tuo Mew č anche shiny come il mio Rayquaza. Tra l'altro Mew č il leggendario che preferisco di piů in assoluto.
    Ma per quel Rayquaza (shiny) XD ho dovuto SR 15000 volte su Smeraldo se non anche di piů XD
    Se riesco a entrarne in possesso di un altro, tu lo vuoi sempre shiny immagino giusto? Oppure anche normale? Provo a contattarti, sperando che tu abbia ancora il Mew^^'
    Per Kyurem -.- non so nemmeno io perché mi sono impuntato nel cercarlo shiny >.> anche perché non č che mi piaccia poi tanto. Ma ormai ci sono, ho fatto oltre 600 sr, quindi voglio provare ancora un pň. Ma se qualcuno potesse davvero confermarmi che esiste shiny, mi farebbe un gran favore XD
     
    Top
    .
40 replies since 5/2/2014, 12:28   1564 views
  Share  
.