Chiarimenti sulla Banca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.T0
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SideSilent @ 10/2/2014, 16:00) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 10/2/2014, 15:41) 
    In Pokémon Smeraldo giapponese č possibile lottare contro Mew e puň essere anche incontrato con molta fortuna/RNG nella sua forma cromatica ;)

    L'isola di Mew č accessibile con i trucchi in Pokémon Smeraldo di ogni lingua ma solo nel gioco giapponese fu possibile ottenere il biglietto per raggiungere l'isola in modo legittimo,dunque un Mew proveniente da Smeraldo di qualsiasi altra lingua tranne la giapponese č tecnicamente cheat in quanto non č possibile prederlo senza trucchi.

    Me la trovato un mio amico... quindi non sono sicuro manco della sua legittimitŕ dato che quando me l'ha preso io non c'ero (ma dato che č passato credo che ci sia un'alta percentuale che sia Legit) xD

    Sono sempre interessato a Mew, mi chiedo cosa vorresti in cambio?

    Per ora sono concentrato al... riuscire a capire come ottenere landorus, visto che su Bianco non ho piů Tornadus/Thundurus.
    Se qualcuno, li ha anche fake o come li vuole chiamare, mi faccia sapere, che glie li ripasso non appena ho ottenuto landorus.

    Ragazzi, qualcuno mi puň dire se su bianco Kyurem č possibile ottenerlo shiny? Che sennň non sperco tempo a softresettare, l'ho catturo e via.
     
    Top
    .
40 replies since 5/2/2014, 12:28   1564 views
  Share  
.