Villa Lotta! Consigli e record!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Il primo team postato da kuma č probabilmente uno dei miglior se non il migliore in assoluto per le super singles prima dell'arrivo dei pike da pbank. Ho notato come la natura adamant vada meglio della jolly per kanga poiché permette extra kills gustose e non fa pesare la mancanza di speed in quanto sucker punch serve appunto per i pike piů veloci di kanga. Gli unici problemi che puntualmente si presentano sono ddance gyara, un botto di pike con weakness policy+water type+aqua jet come ad esempio carracosta e altri water mixed
     
    Top
    .
  2. Kuma~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puni Puni @ 28/1/2014, 11:21) 
    Il primo team postato da kuma č probabilmente uno dei miglior se non il migliore in assoluto per le super singles prima dell'arrivo dei pike da pbank. Ho notato come la natura adamant vada meglio della jolly per kanga poiché permette extra kills gustose e non fa pesare la mancanza di speed in quanto sucker punch serve appunto per i pike piů veloci di kanga. Gli unici problemi che puntualmente si presentano sono ddance gyara, un botto di pike con weakness policy+water type+aqua jet come ad esempio carracosta e altri water mixed

    Io parto sempre di Crescipugno il 99% dei casi (Pure contro gli spettro xD) proprio per evitare che quando mi capitano poke come Carracosta o Gyara li shotto facilmente con P-Up o Return, troppo divertente come mossa xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Il problema č che carracosta spesso non lo shotti con power up punch e attivando la weakness policy rischia di ridurti in piccoli pezzetti sia kanga che scor che chansey
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Niente, mi son fermato a 41... Cobalion mi ha insaccato 2 Focacolpo su Greninja e Articuno mi ha congelato Sylveon ._.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    bah
    arrivato a 49 battles di fila con un nuovo team
    crittato e burnato da moltres da solo
    troppo hax io rinuncio me disp
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    39,010

    Status
    Online
    Io in doppio uso Weavile + terrakion,al momento sono a 25
    Suco molto con i pokemon con trollvigore,oppure aerodactyl che outspedda pure usain bolt
    Decisamente molto piu' difficile del treno lotta in bianco 2 e nero 2,dove ho vinto easy con un amico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Il fatto č che abusano molto di mosse/item hax... inoltre hanno tutti una build perfetta, ed i pokémon/item si adattano il piůdelle volte a contrastare la tua squadra, tipo Straraptor con Stolascelta+zuffa contro il lead Greninja (ma avevo sospettato la avesse e gli ho messo dentro sylveon lol)
    Poi magari arrivi a tot senza problemi, riuscendo sempre a cavartela anche bene, poi all'improvviso becchi un team incarnazione della tua nemesi, che riesce attivare tutti gli hax, effetti secondari, mosse di precisione e sei fottuto :sese:
     
    Top
    .
  8. Noazy
     
    .

    User deleted


    Cazz se haxa la mansion.
    Dopo una trentina di vittorie di fila mi paralizzavano sempre e casualmente per tipo 3/4 turni non attaccavo.
    Ora, non č che č capitato con un pokčmon, ma con tutti e 3 :fg:
    Del tipo "TU. NON PUOI. VINCERE."
    Btw, non mi piace usare Megapikč contro quella povera ai che a malapena switcha! Provate a sfornare vittorie coi pokčmon che vi piacciono 8D
     
    Top
    .
  9. Kuma~
     
    .

    User deleted


    Io arrivai filato a 64 la prima volta. Poi, un bel Walrein mi ha shottato con Purogelo - Abisso - Purogelo. Rimasi a piangere accovacciato per 2 gg prima di riprendere coraggio e ripartire! xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuma~ @ 2/2/2014, 20:41) 
    Io arrivai filato a 64 la prima volta. Poi, un bel Walrein mi ha shottato con Purogelo - Abisso - Purogelo. Rimasi a piangere accovacciato per 2 gg prima di riprendere coraggio e ripartire! xD

    Ecco questa č davvero la cosa piů brutta in assoluto che ti possa capitare alla Battle maison...3 ohko moves di fila e per giunta tutte a segno
     
    Top
    .
24 replies since 27/1/2014, 00:20   4811 views
  Share  
.