[Gen V] - Distribuzione Pokčmon personalizzati (Legal Hack e Cheat)

File .pkm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMessia @ 30/5/2014, 15:50) 
    La GTS per Pokčmon bianco/nero e Bianco/nero 2 non č piů accessibile dal 20/05/2014

    Ciao ragazzi, scusate per la mia assenza, ho avuto dei problemi. Mi sono informato e infatti non si puň usare piů la GTS su questi giochi.
    Per il momento quindi il servizio rimane in attesa. Sperando che finalmente pokecheck sia compatibile con la 6a Generazione (al momento č in mantenimento) modifico il topic e nel caso il servizio diventerŕ per X e Y (magari pure per OR e AS).

    Grazie IlMessia per l'info.

    @Dio Seifer: Mi dispiace, il servizio era per Pokemon bianco/nero e bianco/nero 2, per X e Y non č ancora possibile. Ma come ho detto se diventerŕ fattibile il servizio riprenderŕ volentieri.
     
    Top
    .
  2. Herryhl.Kastor
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, da un po' di tempo volevo finire la collezione dei pokemon leggendari dal momento che me ne mancavano 5 o 6, volevo sapere se potete aiutarmi ed eventualmente spiegarmi cosa devo fare, ho la cartuccia originale di tutti i giochi e fino ad ora non sono riuscito a fare nulla per trovare i pkm mancanti, magari se qualcuno ne ha piů piů di una copia sarebbe perfetto un semplice scambio, spero di aver fatto tutto come si deve e se dovevo presentarmi o fare altro basta che mi diciate cosa fare e lo farň...purtroppo non sono molto pratico dei forum. Attendo una risposta.
     
    Top
    .
  3. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Herryhl.Kastor @ 14/9/2014, 11:10) 
    Buon giorno, da un po' di tempo volevo finire la collezione dei pokemon leggendari dal momento che me ne mancavano 5 o 6, volevo sapere se potete aiutarmi ed eventualmente spiegarmi cosa devo fare, ho la cartuccia originale di tutti i giochi e fino ad ora non sono riuscito a fare nulla per trovare i pkm mancanti, magari se qualcuno ne ha piů piů di una copia sarebbe perfetto un semplice scambio, spero di aver fatto tutto come si deve e se dovevo presentarmi o fare altro basta che mi diciate cosa fare e lo farň...purtroppo non sono molto pratico dei forum. Attendo una risposta.

    Ciao, in questo momento il servizio č sospeso dato che pokecheck č praticamente morto.. Comunque possiamo metterci d'accordo per MP e vediamo come posso aiutarti
     
    Top
    .
  4. Herryhl.Kastor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drako89 @ 24/9/2014, 12:09) 
    CITAZIONE (Herryhl.Kastor @ 14/9/2014, 11:10) 
    Buon giorno, da un po' di tempo volevo finire la collezione dei pokemon leggendari dal momento che me ne mancavano 5 o 6, volevo sapere se potete aiutarmi ed eventualmente spiegarmi cosa devo fare, ho la cartuccia originale di tutti i giochi e fino ad ora non sono riuscito a fare nulla per trovare i pkm mancanti, magari se qualcuno ne ha piů piů di una copia sarebbe perfetto un semplice scambio, spero di aver fatto tutto come si deve e se dovevo presentarmi o fare altro basta che mi diciate cosa fare e lo farň...purtroppo non sono molto pratico dei forum. Attendo una risposta.

    Ciao, in questo momento il servizio č sospeso dato che pokecheck č praticamente morto.. Comunque possiamo metterci d'accordo per MP e vediamo come posso aiutarti

    Va bene, attenderň allora un tuo MP e grazie per la disponibilitŕ
     
    Top
    .
  5. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    anche hoopa e volcanion
     
    Top
    .
64 replies since 24/1/2014, 23:49   1855 views
  Share  
.