qual č la vostra gen preferita??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Eh ma Crystal č il capolavoro indiscusso, bw2 erano "a misura di fan" quindi per tutti i nostalgiafag era un fap fap continuo tra PWT e OST remixate xd
     
    Top
    .
  2. .:°sasa93°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gen4 4 Ever @ 9/1/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (.:°sasa93°:. @ 3/1/2014, 01:17) 
    Io so che xerneas yveltal e zygarde sono ispirati alla leggenda dell'yggdrasil e dei tre regni o almeno cosě mi hanno detto XD

    Tornando in topic la mia preferita č la seconda :)


    Edit:ho controllato i tre regni non esistono ma ci sono un aquila dei cervi e un serpente che ha l'hobby di insultare l'aquila XD

    lol XD non ho capito molto, ma...
    Zygarde era annoiato, non sapeva che fare per aspettare a essere catturato, e si mise a rompere a yvetal? cioč ha usato la mossa "provocazione" su di lui... XD a Xerneas non č fregato niente, e Yvetal, con la sua magia... lo ridusse in un brutto lombrico di terra...? SI'.
    plz, puoi darmi il link della storiella? :)

    perdonami se era incomprensibile ero mezzo morto e scrivevo da cellulare XD
    comunque ti linko direttamente la pagina di wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Yggdrasill
     
    Top
    .
  3. Nicola liccardo
     
    .

    User deleted


    "L'albero č attorniato da diversi animali, che lo proteggono, che ne traggono vita, o che lo minacciano. Sulla sommitŕ sta un'aquila, e posato tra i suoi occhi, un falco di nome Veđrfölnir. Quattro cervi balzano tra i rami, mangiandone le foglie: Dáinn, Dvalinn, Duneyrr, Duraţrór. Le radici di Yggdrasill sono tormentate da diverse serpi, e tra queste vi č Níđhöggr, che costantemente si scambia male parole con l'aquila che sta sul vertice dell'albero. Emissario tra i due animali č un velocissimo scoiattolo, di nome Ratatoskr.
    Sulla cima di Yggdrasill sta altresě Víđópnir, gallo dorato il cui canto annuncerŕ il Ragnarök, la fine del mondo."


    possibili forme alternative del trio leggendario?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Se si parla di affetto verso i giochi che la generazione ha portato allora dico la terza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Come pokemon probabilmente la generazione che mi č piaciuta di piů č la prima, seguita dalla 3°,2°.6°.4° e 5° Come giochi ritengo che smeraldo e Cristallo siano i miei preferiti(pensate che non mi sono divertito tanto come su cristallo neanche giocando ad HG e SS). Poi con la 4° sono iniziati a piacermi di meno fino ad arrivare alla 5 che proprio non mi č piaciuta molto. Pensate che a un certo punto mi sono stancato ed ho ripreso il mio pokemon smeraldo e ci ho giocato per quasi 2 anni, completando il dex nazionale, senza piů accendere il ds xD Poi con la sesra generazione secondo me si č accesa una nuova speranza, pokemon un po' piů carini, ma soprattutto molte innovazione grafiche e di meccaniche di gioco, che ho molto apprezzato. Non vedo l'ora di vedermi un bel remake di pokemon rubino e zaffiro per 3ds con la grafica e tutto di X e Y! e magari anche tutto il gioco in 3d e non solo le lotte(anche se personalmente non mi interessa molto perchč il 3d del 3ds mi fa venire la nausea dopo neanche 10 minuti di gioco)
     
    Top
    .
  6. Gen4 4 Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°sasa93°:. @ 9/1/2014, 23:36) 
    CITAZIONE (Gen4 4 Ever @ 9/1/2014, 21:18) 
    lol XD non ho capito molto, ma...
    Zygarde era annoiato, non sapeva che fare per aspettare a essere catturato, e si mise a rompere a yvetal? cioč ha usato la mossa "provocazione" su di lui... XD a Xerneas non č fregato niente, e Yvetal, con la sua magia... lo ridusse in un brutto lombrico di terra...? SI'.
    plz, puoi darmi il link della storiella? :)

    perdonami se era incomprensibile ero mezzo morto e scrivevo da cellulare XD
    comunque ti linko direttamente la pagina di wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Yggdrasill

    ah, e io che credevo che i nomi "x e y" venissero dalle ascisse e dalle ordinate! XD
     
    Top
    .
50 replies since 25/12/2013, 22:19   487 views
  Share  
.