I Vostri Pareri sulla PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬riku. @ 5/12/2013, 22:12) 
    Si ok. E gli altri? Parliamo del 2 in EE? Tutti e Gear sullo sfondo da far saltare? Senza Chaf e Stinger + Infinite Ammo? E per avere queste?
    Del 4 in EE? Per avere la camo di BB? Gli ho lasciato più di 200 ore per averla in EE.

    Sul 2 concordo in pieno, sul 4 no. La camo e il patriots li ho presi easy rispetto al culo che mi sono fatto nel 2 e nel 3 che poi nel 2 fra l'altro ci ho pure rinunciato :fg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    io non mi espirmo
    ho solo giocato al primo mgs in maniera marginale

    ricordo ancora la piscina d'acqua in cui startava il game x)
     
    Top
    .
  3. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basedlord fra71 @ 5/12/2013, 22:21) 
    io non mi espirmo
    ho solo giocato al primo mgs in maniera marginale

    ricordo ancora la piscina d'acqua in cui startava il game x)

    devi recuperare... almeno sui primi 3... a me mi è piaciuto particolarmente

    il 4 non lo ho provato invece
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 22:26) 
    CITAZIONE (basedlord fra71 @ 5/12/2013, 22:21) 
    io non mi espirmo
    ho solo giocato al primo mgs in maniera marginale

    ricordo ancora la piscina d'acqua in cui startava il game x)

    devi recuperare... almeno sui primi 3... a me mi è piaciuto particolarmente

    il 4 non lo ho provato invece

    Ti dirò: indubbiamente è una saga che va giocata per intero, tuttavia il 4 anche se eccelle come tutti i suoi predecessori è un pó "lento" e manca della componente ostica dei primi tre capitoli, nel 4 volendo anziché giocare stealth potevi uscirtene e spakare tutto come in un uno sparatutto mentre nei primi sti cazzi appena scattava un'allerta auguri
    mgs3 è il capitolo in assoluto uscito meglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Difatti il 4, datomi direttamente dalle mani di Hideo, è stato dichiarato più che il classico mgs, un film interattivo. E ciò è stato e ha fatto godere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Per il resto vediamo il nuovo forbidden siren come sarà, sperando che sia come i cari vecchi capitoli su ps2. Oh beh c'è pure kh3, gioco che probably mi farà comprare la console anche se ho brutti presentimenti anche in tal riguardo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Stai scherzando spero!
    Capolavoro!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    siete passati dalla ps4 a metalgear e rpg :rotfl: non è meglio creare un altro topic? stiamo fuori tema ormai non gli frega a nessuno di ps4 nel forum :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 6/12/2013, 14:58) 
    siete passati dalla ps4 a metalgear e rpg :rotfl: non è meglio creare un altro topic? stiamo fuori tema ormai non gli frega a nessuno di ps4 nel forum :lol:

    Mbeh guarda che stiamo parlando delle prossime uscite ps4 eh, l'argomento mgsv e kh3 è stato tirato fuori apposta
    Non è un forum di nazi eh, se la discussione devia nei limiti dell'argomento nessuno ti brucia vivo
    Argomentate anche voi esponendo le nuove e possibili uscite, non che ci siano ipermegatitoli da sbav per ora ma comunque qualcosa su cui fapparsi c'è già
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    ok ma io non mi esprimo su giochi che sono ancora in sviluppo.... FF13 insegna :sick:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 6/12/2013, 15:36) 
    ok ma io non mi esprimo su giochi che sono ancora in sviluppo.... FF13 insegna :sick:

    LOL vabbè touché
    Enex prima mi ha giustamente ricordato di dark souls 2, e questo è un gioiello signori. Se dovesse essere realizzato in modo simile ai suoi predecessori demon souls e dark souls, avremmo un gioco parecchio stronzo su cui passare ore a smadonnare evocando cristoni nel mentre siamo intenti a superare il primo stage di gioco dopo la 30^ morte di fila
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    un gioco simile a dark soul per ps4 che mi viene in mente è Deep Down di Capcom, il gioco sara un free-to-play
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 6/12/2013, 15:53) 
    un gioco simile a dark soul per ps4 che mi viene in mente è Deep Down di Capcom, il gioco sara un free-to-play

    Ottime aspettative da questo gioco, il materiale riguardante questo titolo che ci è stato fornito finora ci dice che sarà un ottimo concorrente di dark souls 2. Purtroppo sul fatto che è un free-to-play cade la nota dolente, in quanti c'è da aspettarsi la presenza di un'infinità di microtransazioni necessarie ad ottenere molti elementi del gioco che altrimenti sarebbe impossibile avere senza pagare. Mi auguro che la cosa venga risolta in seguito al lancio con l'uscita di una versione "fisica" del gioco comprendente varie espansioni & co uscite, un pó come è successo per dragon's dogma
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 6/12/2013, 15:36) 
    FF13 insegna :sick:

    Cos'è che hai da ridire sul FFXIII!?
    Io sono innamorato di questo gioco. Sono innamorato di questo capitolo e ho platinato i due titoli usciti. Cosa che farò anche con l'uscita del terzo e conclusivo capitolo. Sono innamorato di Lightinig, dei personaggi, della sua storia e del gioco in sè. Sono un FAN accanito della saga FF. Sono coinvoltissimo in questa trilogia, tantè che nei finali dei primi due caps mi sono emozionato tantissimo. Specialmente nel -2. Li ho pianto davvero, con il cuore!
    Non vedo l'ora del 14 febbraio con l'uscita dell'ultimo cap della saga XIII. Le cose che hanno fatto vedere mi fanno segare come un drago. Si prospetta anche questo un bel gioco.
    Se mi venite a raccontare però che "FF non è più degno", vi rispondo dicendo che non è perchè questa "Fantasia Finale" è nata nel simil-.medioevo, allora deve rimanete tale per sempre. "Non ci sono pg carismatici e bla bla", vi rispondo: soggettivo. Io sono follemente innamorato di tutto e tutti del XIII.
    Giusto per farvi credere a quello che vi ho detto, questo è il mio polpaccio sinistro con il sigillo l'cie.
     
    Top
    .
  15. Necrom0rph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteHawk @ 6/12/2013, 15:53) 
    un gioco simile a dark soul per ps4 che mi viene in mente è Deep Down di Capcom, il gioco sara un free-to-play

    Deep Down simile a Dark souls?! ma quando!
     
    Top
    .
54 replies since 4/12/2013, 19:32   944 views
  Share  
.