I Vostri Pareri sulla PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteHawk
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Źriku. @ 6/12/2013, 16:29) 
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 6/12/2013, 15:36) 
    FF13 insegna :sick:

    Cos'č che hai da ridire sul FFXIII!?
    Io sono innamorato di questo gioco. Sono innamorato di questo capitolo e ho platinato i due titoli usciti. Cosa che farň anche con l'uscita del terzo e conclusivo capitolo. Sono innamorato di Lightinig, dei personaggi, della sua storia e del gioco in sč. Sono un FAN accanito della saga FF. Sono coinvoltissimo in questa trilogia, tantč che nei finali dei primi due caps mi sono emozionato tantissimo. Specialmente nel -2. Li ho pianto davvero, con il cuore!
    Non vedo l'ora del 14 febbraio con l'uscita dell'ultimo cap della saga XIII. Le cose che hanno fatto vedere mi fanno segare come un drago. Si prospetta anche questo un bel gioco.
    Se mi venite a raccontare perň che "FF non č piů degno", vi rispondo dicendo che non č perchč questa "Fantasia Finale" č nata nel simil-.medioevo, allora deve rimanete tale per sempre. "Non ci sono pg carismatici e bla bla", vi rispondo: soggettivo. Io sono follemente innamorato di tutto e tutti del XIII.
    Giusto per farvi credere a quello che vi ho detto, questo č il mio polpaccio sinistro con il sigillo l'cie.

    Il mio č solo un parere , non sono contro le innovazioni ma il XIII a distrutto tutto della saga, contento te che ti prendi LR sarŕ una inculata di 70 euro ma vabbe sono gusti :sese:
     
    Top
    .
54 replies since 4/12/2013, 19:32   944 views
  Share  
.