I Vostri Pareri sulla PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.J. Metal
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Mi aspetto grandi cose dalla PS4, i primi trailer di Killzone e MGS:GZ mi hanno dato un hype assurdo (che mi sto conservando senza guardare altri trailer/gameplay).

    La prenderň al 100% quando uscirŕ Ground Zeroes. Al momento mi astengo da ogni parere, in quanto non ne so proprio niente :fgt:

    Dato che parlate di MGS, da suo fan devo dire che quello che m'ha dato piů problemi e soddisfazioni (alla massima difficoltŕ per i problemi) č stato il 3. In continua mimetizzazione, munizioni al minimo, sempre con gli occhi puntati sullo schermo. Per finirlo ho dovuto usare per forza qualche "trucchetto", come la morte di vecchiaia di The End, i cibi avariati per The Fear e le rane per Volgin. Questi "trucchetti", l'introduzione del CQC, la trama svolta nel passato e il finale strappalacrime sono le cose che hanno reso questo gioco (secondo me) il miglior MGS di sempre e hanno reso Big Boss il mio personaggio preferito.

    Purtroppo il platino č stato una passeggiata, avrei voluto tanto rigiocarlo in EE.

    Per quanto riguarda KH, non l'ho mai giocato per PS2 ma ho preso l'HD 1.5 per PS3, quando avrň tempo ci giocherň :fgt:
     
    Top
    .
54 replies since 4/12/2013, 19:32   944 views
  Share  
.