I Vostri Pareri sulla PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Puni
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 21:26) 
    CITAZIONE (JechtVS @ 5/12/2013, 21:06) 
    Si ma BOH cioč quando lo dico io sono un tiranno rovina topic, poi lo dice un'altro e tutto va bene...seems legit
    Anyway, la questione che piů mi rammarica sulla nuova gen come pure su quella precedente č che molti genre sono morti, i miei amati rpg chissŕ dove andranno a finire (non ditemi final fantasy che vi mangio ff č morto dopo ffx e nutro qualche dubbio sul fatto che ffxv cambi le cose)
    Chiedo troppo quando desidero che tutto torni com'era un tempo? Dove sono le killer Application che tanto ci hanno fatto sognare like crash bandicoot metal Gear Solid e tomb raider? Dove sono i giochi difficili e impegnativi che puntavano sul gioco stesso anziché sulla GRAFICA? dove sono le console che "cazzomene delle potenzialitŕ, intanto c'abbiamo robe tipo majora's mask"? Questo era il mondo dei videogames, e ormai č deceduto, e non nutro alcun tipo di speranza nemmeno per la ps4. Sono stati in grado di rovinarmi anche mgs Ground zero

    tu sei tu :sese:

    per gli RPG ho sentito dire che ci sono molti in cantiere (FF non lo giudico manco piů RPG :ph34r: non linciatemi ma e vero... l'ultimo che stanno facendo mi sembra piů action (neanche action-RPG) che RPG)

    SO TRUE. Ha perso quello che lo contraddistingueva in passato
    Rpg in cantiere? Sperando che siano intesi come sulla falsariga di the elder scrolls o demon souls/dark souls, con questi ultimi due unici giochi che meritano l'appellativo di "difficile" nelle gen moderne. Mah speriamo bene
     
    Top
    .
54 replies since 4/12/2013, 19:32   944 views
  Share  
.