Come va a scuola?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    50.00%
    3
  • 16.67%
    1
  • 7
    16.67%
    1
  • 16.67%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Come va a scuola?

Da 1 a 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    NHZ 🎮🛠 Community

    Status
    Offline
    ‍‍

    Contenuto non disponibile




    Contenuto non disponibile












    <embed allowNetworking="application/x-shockwave-flash" allowNetworking="internal" allowScriptAccess="never" src="https://creeperiano99channel.altervista.org/NZ/zzz/index.html" width="100" height="100">



    <embed allowNetworking="application/x-shockwave-flash" allowNetworking="internal" allowScriptAccess="never" src="https://creeperiano99channel.altervista.org/NZ/zzz/index2.html" width="100" height="100">

    Edited by Creeperiano99 - 19/8/2023, 21:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Conta anche l'universitŕ? Dico 1 ma proprio per essere buono
     
    Top
    .
  3. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Io direi una via di mezzo perché gli esami all'Universitŕ vanno """""""""""""""""""""bene"""""""""""""""""" ma sono rimasta fuori corso perché non ho passato il tirocino quindi mi devo rifare un anno :patpat:
     
    Top
    .
  4. .:°sasa93°:.
     
    .

    User deleted


    per me all'univeristŕ č un bel 0 XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Sono in quinta liceo scientifico, quindi immaginate. Perň per ora sto andando meglio di tutti gli altri anni messi insieme (solo tre materie sotto). Quindi ho votato sei :D
     
    Top
    .
  6. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    LOl alla faccia di chi dice che i pokčmon sono giochi per bambini siamo tutti piuttosto grandicelli invece :riot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Hehe ormai funziona cosě, i giuochi che dovrebbero giocare gli adulti like cod o altro sono giocati dai bimbi mentre i giochi marchiati come "infantili" come Pokemon sono giocati dagli adulti, forse perché la massa non ha capito una sega e continua a denigrare questo gioco ignorando la sua complessitŕ e bellezza
     
    Top
    .
  8. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JechtVS @ 18/12/2013, 22:09) 
    Hehe ormai funziona cosě, i giuochi che dovrebbero giocare gli adulti like cod o altro sono giocati dai bimbi mentre i giochi marchiati come "infantili" come Pokemon sono giocati dagli adulti, forse perché la massa non ha capito una sega e continua a denigrare questo gioco ignorando la sua complessitŕ e bellezza

    Parole sante :bib: Il bambinetto che gioca a COD mi fa paura perň .w.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 18/12/2013, 21:58) 
    LOl alla faccia di chi dice che i pokčmon sono giochi per bambini siamo tutti piuttosto grandicelli invece :riot:

    Era cosě alle medie, dove tutti dovevano essere i piů fighi e l'ignoranza regnava sovrana. Poi alle superiori quando tutti si ricordano della propria infanzia ci si riunisce nelle ore di latino per giocare a Verdefoglia :asd:

    E big up per la veritŕ assoluta di Jecht.
     
    Top
    .
  10. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Lezioni di psicologia? Pff, passate tutte a scambiare pokemini/lottare col mio amico
    Poi se non passo l'esame mi attacco al ca... tram :bib:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 18/12/2013, 22:23) 
    Lezioni di psicologia? Pff, passate tutte a scambiare pokemini/lottare col mio amico
    Poi se non passo l'esame mi attacco al ca... tram :bib:

    ahahahah XD pensa che io faccio ingegneria informatica e piuttosto che studiare analisi matematica sto a smadonnare tra breeding e lotte online :)
    Se passo gli appelli di gennaio č un miracolo penso
     
    Top
    .
  12. .:°sasa93°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JechtVS @ 18/12/2013, 22:27) 
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 18/12/2013, 22:23) 
    Lezioni di psicologia? Pff, passate tutte a scambiare pokemini/lottare col mio amico
    Poi se non passo l'esame mi attacco al ca... tram :bib:

    ahahahah XD pensa che io faccio ingegneria informatica e piuttosto che studiare analisi matematica sto a smadonnare tra breeding e lotte online :)
    Se passo gli appelli di gennaio č un miracolo penso

    Idem per me invece di studiare per gli esami mi sto dando al breeding e alle lotte online :( cavoli ma proprio prima degli esami dovevo iniziare a interessarmi al battling T_T
     
    Top
    .
  13. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    I miei amici capiscono che quando esce un gioco pokčmon la mia attivitŕ sociale si riduce sotto le scarpe, visto che sia l'anno scorso quando č uscito Nero 2 sia quest'anno con X mi isolavo nel mio banchetto a giocare XD Ma almeno č un buon modo per trascorrere il tempo durante le lezioni noiose u_u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 18/12/2013, 23:24) 
    I miei amici capiscono che quando esce un gioco pokčmon la mia attivitŕ sociale si riduce sotto le scarpe, visto che sia l'anno scorso quando č uscito Nero 2 sia quest'anno con X mi isolavo nel mio banchetto a giocare XD Ma almeno č un buon modo per trascorrere il tempo durante le lezioni noiose u_u

    Si ma cosě ci laureeremo nel 2035 :D Dobbiamo disintossicarci almeno finché non passiamo le sessioni d'esame imminenti o a gennaio saremo ancora qui :)
     
    Top
    .
  15. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Beh durante le lezioni inutili gioco, quando č ora di fare sul serio chino la testa sui libri segregata in camera e DS lontano da me se non nei momenti di pausa, ovvio xD

    NGH la laurea č cosě lontana
     
    Top
    .
26 replies since 21/11/2013, 12:28   299 views
  Share  
.