Dim's shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizardon
     
    .

    User deleted


    Allora helioptile va bene, mentre eevee lo ho con 5 iv, l abilità è adattabilità ( non ricordo se è la ha), però se vuoi eevee 5 iv te lo posso dare inglese se ti interessa per il masuda...se poi ti serve nel caso ti ci aggiungo anche un noibat timido 5 iv XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    La HA è Presagio... uuuuf quell'eevee femmina mi serve per forza HA, ora come ora non ne ho veramente bisogno ma torna sempre utile...

    Comunque stay tuned, se non dovessi trovarne uno entro qualche giorno potrei cedere alla disperazione lol
     
    Top
    .
  3. Lizardon
     
    .

    User deleted


    Va bene comunque se vuoi ho anche un jolteon con piedisvelti che sarebbe la ha, quindi se ti dessi anche quello potresti avere a disposizione un modo per avere la da...no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    ok affare fatto entro domani avrai eevee :fgt: tieni il froakie che ti ho detto da parte :fgt:
     
    Top
    .
  5. Lizardon
     
    .

    User deleted


    Tanto da questa generazione anche il padre trasmette l abilità nascosta quindi se te li do entrambi non dovrebbero esserci problemi no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lizardon @ 29/11/2013, 22:28) 
    Va bene comunque se vuoi ho anche un jolteon con piedisvelti che sarebbe la ha, quindi se ti dessi anche quello potresti avere a disposizione un modo per avere la da...no?

    IVs e sesso?

    CITAZIONE
    Tanto da questa generazione anche il padre trasmette l abilità nascosta quindi se te li do entrambi non dovrebbero esserci problemi no?

    In realtà no, il padre funziona solo con ditto (fonte serebii)... e sinceramente non ho tempo per breedare eevee con i ditto, inoltre, anche se funzionasse con altri eevee, le probabilità sono molto più basse che la femmina, quindi per avere una femmina HA con 4/5 ivs da un padre HA ci metterei secoli... e poi ho già un eevee maschio 6 ivs

    CITAZIONE (~Goomy™ @ 29/11/2013, 22:29) 
    ok affare fatto entro domani avrai eevee :fgt: tieni il froakie che ti ho detto da parte :fgt:

    Ok se ci riesci è perfetto, vuoi il 21/19/31/31/31/31 giusto?
    Per lo shiny preferirei Heracross, ma se vuoi darmi beelsprout fa lo stesso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    si quello è il froakie shiny che voglio :fgt: bellsprout sarebbe meglio... visto che cmq heracross è 2 iv jolly nature dw... (e quindi vale un bel po xD)
     
    Top
    .
  8. Lizardon
     
    .

    User deleted


    Allora jolteon è maschio ma cm ti dicevo adesso l abilità la passano anche i padri, mentre eevee te lo posso dare sia modesto che ingenuo, purtroppo jolteon non ha iv alte xo nel caso te li darei entrambi, jolteon in modo da passarti la ha, avresti solo da fare un paio di uova xD

    Oppure se cosi non ti va bene mi butto e nell offerta oltre ad helioptile ed eevee ti ci metto anche mawille shiny xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lizardon @ 29/11/2013, 22:36) 
    Allora jolteon è maschio ma cm ti dicevo adesso l abilità la passano anche i padri, mentre eevee te lo posso dare sia modesto che ingenuo, purtroppo jolteon non ha iv alte xo nel caso te li darei entrambi, jolteon in modo da passarti la ha, avresti solo da fare un paio di uova xD

    Ma come ti dicevo io, secondo serebii, la HA del maschio viene trasmessa solo se il partner è ditto (ho pure provato una volta a far accoppiare pkm x maschio con HA con pkm X femmina no HA, e dopo molte uova niente HA, quindi credo che serebii abbia ragione, altrimenti sono sfigato io ahah)
    Tanto più se il Jolteon ha ivs basse mi vedo costretto a declinare... ipotizziamo anche che un eevee maschio passi la HA ai figli (cosa che però sembri funzionare solo con ditto), la percentuale è molto più basa del 60% della donna... non so, un 10%? massimo 20%? In più c'è solo il 12,5% che esca femmina (che mi serve da accoppiare col mio eevee 6 ivs) avrei solo il 2,5% di possibilità che mi esca una femmina HA con ivs random (calcolato con probabilità 20%)... Lol

    CITAZIONE
    si quello è il froakie shiny che voglio :fgt: bellsprout sarebbe meglio... visto che cmq heracross è 2 iv jolly nature dw... (e quindi vale un bel po xD)

    Ok, allora se riesci a farmi sto eevee HA con 4/5 ivs (dimenticavo, no Attacco) e possibilmente (apprezzerei molto) con wish enatura bold va bene bellsprout
     
    Top
    .
  10. Lizardon
     
    .

    User deleted


    Ok ho capito...vabbe se comunque cambi idea ti riformulo l offerta: helioptile shiny, mawille shiny con 2 iv a 31, eevee 5 iv a 31, jolteon con ha, noibat timido 5 iv a 31 e se ti serve agronite o manectrite xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    guarda forse sono riuscito a procurarmi un eevee femmina dw 4 iv (aime non bold) in caso agiungo heracross ti va bene?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Goomy™ @ 29/11/2013, 23:15) 
    guarda forse sono riuscito a procurarmi un eevee femmina dw 4 iv (aime non bold) in caso agiungo heracross ti va bene?

    Va bene, tanto wish e bold erano opzionali, posso farmeli tranquillamente da solo

    FC 3368 2075 5408, te?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    spetta me lo stanno mandando ora cmq 2938 - 7131 - 4440
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Ti ho aggiunto... vediamo se ti mette nella lista amic di pokémon alla prima botta ahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    scusa un secondo levo l'heracrossite che me lo sono dimenticato D:
     
    Top
    .
63 replies since 19/11/2013, 15:02   513 views
  Share  
.