Metodo Masuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    i Pokémon devono essere di una nazionalitŕ diversa da quella del gioco che stai usando

    ergo se ti č nata una Charmander femmina nel gioco sarŕ Ita

    e il Masuda Method implica che entrambi i Pokémon che devono fare l'uovo devono essere di nazionalitŕ diversa da quella del tuo gioco

    (per quanto mi ricordi io da BW2)

    ah e solo le madri passano la ball (che non sia una Master Ball), Ditto se non ricordo male non la passa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Capisco, ma qui molti mi hanno detto che basta solo un pokemon di nazione straniera. Per questo chiedevo se ora il mio Charmeleon giapponese evoluto con nome normale andava bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    sarŕ pure evoluto ma rimane sempre JAP eh x)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Quindi resta sempre giapponese °O° ok, quindi devo solo sperare che il charmeleon mi passi l'abilitŕ ad nuovo uovo, dopodiche prendo il charmender nato con dragopulser e lo faccio riaccoppiare con Ditto giapponese -.- e vediamo se cosi mi poppi fuori lo shiny T_T
    Sarebbe figo Charmander shiny con Dragopulser + Charizardite Y *.*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    x
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Sapevo che sarebbe stato difficile e sto ancora all'inizio, piů o meno 75 uova ma ancora nulla.
    75 uova, perché ho cambiato spesso il charmander. Cioč inizialmente avevo fatto accoppiare un Charmander inglese con un ditto giappo e dopo tipo 60 uova.
    Ho notato che avevo un charmander giappo con dragopulsar, cosi lo fatto accoppiare prima con uno ita in modo da passargli la mossa e poi, fatto accoppiare il nuovo nascituro ita con quel ditto giappo. Appurato che il nasciutro usciva con dragopulsar sono andato avanti almeno per 40 uova -.- ma le statistiche non mi piacevano, usciva sempre un charmander con 11 hp e tutti 6 nelle altre.
    Quando mi č uscito dopo 60 uova un charmander con 12 ho e tutti 6, ho cambiato il vecchio charmander con quello nuovo.
    E ora dopo 75 uova mi escono quasi sempre charmander da 12 hp, ma ancora nessuno shiny.

    Ragazzi ma sicuro che sia 1/200? Su google leggevo che fino a bianco 2 era 1/1360 o una cosa simile.
    In Y e X č sceso fino a 1/200? Se si, vale sempre la stessa cosa del 1/8190?
    Cioč che ogni uova ha sempre la possibilta di 1/200? Oppure ogni uova la percentuale sale?

    Tipo:
    Uova 1 - 1/200
    Uova 2 - 2/200
    Cioč quello che intendo e che fatto le 200 uova mi poppa fuori lo shiny?
    Oppure la percentuale ripare da 1/200?

    Tanto per esserne sicuro insomma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    ancor + colle mance hotel ecc.come 20 uova come + di 200.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Allora con masuda la possibilitŕ č 5 volte superiore al normale. In 5 generazione č 1/1638 perchč la possibilitŕ č normalmente 1/8192. Invece in sesta generazione la possibilitŕ č 1/1000 quindi con masuda diventa 1/200. La possibilitŕ rimane sempre la stessa di uovo in uovo. L'unca tecnica che ogni volta che incontri un pokemon aumenta la possibilitŕ di trovare uno shiny č quella delle pescate consecutive o del pokeradar
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    sul radar -
     
    Top
    .
  10. Noazy
     
    .

    User deleted


    Ho fatto 7 uova con ditto straniero e camerupt ita.
    2 shiny in 5 minuti.
    Io, boh, Camerupt shiny fa defecare ma ne devo avere due eh grazie Masuda dammi shiny inutili ti prego e ignorami quando breedo roba utile :fg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ah ecco allora il perché dell'1/200, non avevo pensato che 1/1000 fosse il metodo normale. Pensavo che la gente si riferisse di gia al metodo masuda.
    Comunque va be sto ancora a 80 uova, so che č presto. Ma se non si mette anche la fortuna dalla parte, posso farne anche 5000, non uscirŕ mai >.>

    Mi chiedevo, sto quasi a tre box pieni, mi conviene liberarli tutti? Oppure li userň poi per scambi prodigiosi? Che mi consigliate di fare, voi cosa ne fate di tutti i pokemon breeddati che non servono?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L.T0 @ 17/11/2013, 21:41) 
    Ah ecco allora il perché dell'1/200, non avevo pensato che 1/1000 fosse il metodo normale. Pensavo che la gente si riferisse di gia al metodo masuda.
    Comunque va be sto ancora a 80 uova, so che č presto. Ma se non si mette anche la fortuna dalla parte, posso farne anche 5000, non uscirŕ mai >.>

    Mi chiedevo, sto quasi a tre box pieni, mi conviene liberarli tutti? Oppure li userň poi per scambi prodigiosi? Che mi consigliate di fare, voi cosa ne fate di tutti i pokemon breeddati che non servono?

    Boh, quelli piů scarsi puoi liberarli o darli via in prodigioso. Quelli con delle iv discrete puoin aprire un tuo mercatino e passarli con altri pokemon per breedare con iv discrete
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    Ho letto che vanno bene anche pokemon che arrivano da gioco in lingua straniera( es. inglese) ma con nazionalitŕ italiana, č vero?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    no, devono avere nazionalitŕ inglese. Se ad esempio un italiano passa a un inglese un okemon ita e poi lo inglese lo passa a te il masuda non va!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    e come lo capisci chč inglese visto nome uguale?
     
    Top
    .
72 replies since 12/11/2013, 15:52   8778 views
  Share  
.