Omofobia & shibe doge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Defteros
     
    .

    User deleted


    che du palle, se arrivi al punto di suicidarti perchè ti danno del frocio, sei una persona senza palle.

    blaze, amore di mamma.
    uno non nasce per riprodursi.
    sennò cazzo fai, le donne sterili e gli uomini con problemi di fertilità, si devono suicidare perchè non hanno uno scopo (ahahah, doppisensi) nella vita?

    doesn't make any sense.

    che poi voglio dire. sono contro natura?
    in base a cosa?
    chi lo dice?
    lo dice la natura?
    mica parla, non stiamo guardando i puffi.


    p.s: non c'ho sbatti di uppare le gif :'(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Deft <3 mi ero dimenticato che eri frocio! Comunque sì, secondo me sei contro la natura, e nemmeno dio mi farà cambiare idea.
    Nasci, cresci, ti riproduci, muori. Ecco il ciclo della nostra vita, sempre dettato dalla scienza :D Chi è sterile bè, almeno ci prova a riprodursi in un modo normale :D

    e defteros è da stima, almeno lui difende la sua causa, ma chi (99%) difende gli omosessuali senza esserlo mi fa una rabbia assurda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2013, 23:27) 
    e defteros è da stima, almeno lui difende la sua causa, ma chi (99%) difende gli omosessuali senza esserlo mi fa una rabbia assurda

    Ti fanno rabbia le persone etero che difendono gli omosessuali, a me le persone che li disprezzano fanno pena per la loro scarsa apertura mentale.

    Ah, attendo una risposta riguardo quello che ho detto nella pagina prima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 4/11/2013, 23:53) 
    Ah, attendo una risposta riguardo quello che ho detto nella pagina prima.

    non posso rispondere, già a malappena rispondo alle altre cose senza cambiare linguaggio e alterarmi, figuriamoci alle stronzate che dici te :fgt:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blaze @ 5/11/2013, 00:02) 
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 4/11/2013, 23:53) 
    Ah, attendo una risposta riguardo quello che ho detto nella pagina prima.

    non posso rispondere, già a malappena rispondo alle altre cose senza cambiare linguaggio e alterarmi, figuriamoci alle stronzate che dici te :fgt:

    Già, capisco ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    Bah, a me non creano problemi, sono tutti liberi di fare quello che vogliono se non danneggiano gli altri, ci sono però solo due cose che voglio dire, che penso vadano a peggiorare (non giustificare) l'omofobia, o che comunque vanno a minare quel minimo di processo decisionale che bisogna considerare nell'approcciarsi alla tematica.

    La prima, è il fattore ''moda''. Sapete, quelle 14enni che già vanno in giro a proclamarsi lesbiche etc, sono frutto di una propaganda sbagliata, che teoricamente puntava a sensibilizzare, ma nei fatti ha portato a ridicolizzare il tutto.
    La seconda cosa, che va a collegarsi a questo discorso, sono le ''pagliacciate'' e l'ostentazione a volte veramente esagerata, che se prima poteva essere una rivendicazione di diritti basilari ora tende troppo spesso a rasentare la scocciatura, l'essere ''obbligato'' ad approvare.

    Cosa intendo con pagliacciate? L'esempio più ovvio è, prevedibilmente, il gaypride. Questa sfilata praticamente carnevalesca che secondo me da fastidio pure al gay medio, che in sostanza è una persona normalissima, non li vedi in giro conciati tutti i giorni tipo drag queen, insomma. Molto spesso anzi il gay lo trovi nel tipo che un po' se la tira e si atteggia da macho.

    Cambiando un po' questi due concetti l'omofobia si ridurebbe molto, a mio parere.
    In fondo, la vita è così in molte cose, piu' ti assillano con una cosa piu' finirai ad odiarla.

    Per concludere, un'ultima battuta che devo fare...il gay fa una decisione, ma il pregiudizio va spesso a colpire invece chi scelta non ne ha, chi si ritrova ad affrontare, ad esempio, una disabilità. Si vede fin troppo spesso, ma se ne parla pochissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Meh nella società d'oggi si vive un pò troppo di pregiudizio e di finzione, la maggior parte delle persone che vanno ad aggredire gli omosessuali solitamente sono frustrati repressi / moralisti dotati di QI paragonabile ad uno sputo in bocca / vrei maski k dvn far vedere quanto sn fiki xk loro sn estremisti xk va di moda / persone che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Una persona omosessuale come tale se ne frega dei pregiudizi che periodicamente gli vengono additati, gli omofobi sono un'altra categoria sociale che viene cagata solo da individui dello stesso spessore. Ci sono le persone che hanno imparato a vivere facendosi i cazzi propri mentre ci sono quelli che a un concetto così basilare non ci sono mai arrivati
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Beh allora il ragionamento di blaze è lo stesso della chiesa, qualsiasi atto sessuale che non sia finalizzato alla riproduzione è contro natura e quindi opera del diavolo o qualche cagata simile. Il che è più che discutibile.
    Sarebbe praticamente come mettere allo stesso livello una pugnetta e un threesome con un cavallo e una capra, tanto sempre al fine di piacere è :fgt:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blaze @ 5/11/2013, 00:02) 
    non posso rispondere, già a malappena rispondo alle altre cose senza cambiare linguaggio e alterarmi, figuriamoci alle stronzate che dici te :fgt:

    Qui si capisce tutto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬riku. @ 5/11/2013, 18:25) 
    CITAZIONE (Blaze @ 5/11/2013, 00:02) 
    non posso rispondere, già a malappena rispondo alle altre cose senza cambiare linguaggio e alterarmi, figuriamoci alle stronzate che dici te :fgt:

    Qui si capisce tutto

    Dirottiamo il topic da omofobi alla gogna a grammar nazi mode:on
     
    Top
    .
  11. Defteros
     
    .

    User deleted


    oddio si, adoro fare il grammar nazi ♥

    cmq Sephirotto ha ragione, il gay pride è una puttanata.
    se devo guardare delle drag queen mi guardo RuPaul's Drag Race, almeno quelle sono brave.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    L'armonia e la pace che si respira in questo topic è da incorniciare.
    Comunque, alla fine la mia opinione è piuttosto simile a quella di Dragon: ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    Sia l'omofobia che l'ostentazione esagerata dei gaypride sono da condannare.
     
    Top
    .
  13. »Destruction
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 5/11/2013, 20:27) 
    L'armonia e la pace che si respira in questo topic è da incorniciare.
    Comunque, alla fine la mia opinione è piuttosto simile a quella di Dragon: ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    Sia l'omofobia che l'ostentazione esagerata dei gaypride sono da condannare.

    La penso allo stesso modo pure io!

    Non ho nulla contro di loro, basta che stiano a debita distanza. Mi spiego: se un ragazzo omosessuale mi parla, mica inizio a offenderlo o lo scaccio via in malo modo come se fosse un brutto mostro. Fin che non mi vengono a scassare, intenso come avance etc... per me possono vivere in pace come vivo in pace io. Poi comunque questa società è ancora molto chiusa mentalmente e le persone che vogliono "gridare" al mondo la loro vera "natura" devono essere consapevoli purtroppo delle difficoltà che potrebbero incombere in futuro con le relazioni sociali e quindi con le persone. Se uno se ne frega del giudizio degli altri e riga dritto, non avrà problemi (come molti) però se uno si mette in mostra, si fa insultare magari essendo un ragazzo fragile infine, non giustifico il fatto del "suicidio" come soluzione in quanto in parte te la sei cercata essendo consapevole delle persone che potresti "incontrare". Poco da dire, le persone sono così e la società-realtà è questa. Penso che cambierà difficilmente, servirebbe un'arata di buon senso e intelligenza nelle persone.
    Comunque c'è chi scopa pure con gli animali, a me fa schifo quello se fosse da dire, i motivi sono ovvi penso :fgt:
     
    Top
    .
  14. Defteros
     
    .

    User deleted


    stai pure tranquillo che pur essendo omosessuali, la maggior parte non è così disperata dal venirti a fare delle avance, se la cosa ti inquieta in cotal modo.

    "etc" cosa poi.

    hai paura che un omosessuale ti venga a palpare il culo mentre fai la candida passeggiatrice per strada?
    hai paura che un omosessuale ti prenda e ti svergini il culetto quando ti pieghi ad allacciarti le scarpe?

    ma che cazzo vuol dire.

    in 26 anni di vita non ho mai fatto e non ho mai visto fare avances alla gente random solo perchè un omosessuale ha voglia di scopare.

    se è così in astinenza uno se ne và in una sauna gay, mica abborda gente per strada.
    gli omosessuali non sono i pedofili, hai sbagliato categoria.

    e non dire che non hai nulla contro gli omosessuali, perchè se ti inqueta così tanto interagire con un frocio, allora sei omofobo si, è inutile che ti nascondi dietro alle minchiate a cui solo tu credi.

    è gente che ragione come te, che è persino più sgradevole degli omofobi e dei cattolici estremisti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    jason-newsted-jason-newsted-28554797-500-333

    Edited by Meta - 6/11/2013, 15:10
     
    Top
    .
305 replies since 4/11/2013, 19:12   3423 views
  Share  
.