Guida al Breeding competitivo in Pokémon X e Y

Guida su come ottenere Pokémon perfetti (o quasi).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.T0
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Allora vediamo se ho capito, prima perň devo chiedere anche questa cosa, altrimenti mi vengono i dubbi.
    Ho questo ditto shiny lv 100 come dicevo all31
    Se l'ho metto alla pensione, mica le iv mi salgono? Penso di no, visto che non puo salire di lv giusto?

    Una volta appurato che metterlo alla pensione, non mi faccia salire le iv, inizio con la seconda domandina.

    Datosi che vorrei far nascere un Charmender shiny nella Chic ball, ho pensato di fare cosi.
    Accoppio un Charmeleon femmina trovato nel safari amico + il mio charizard shiny con le mosse che voglio far passare.
    A questo punto mi nascera un Charmender sperando femmina con quelle messe.
    A questo punto, prendo quel Charmender femmina con le mosse e la faccio accoppiare con quel ditto shiny iv che dicevo prima.
    Sicuramente con destincomune il ditto mi passa delle iv a 31 al futuro nascituro.
    Ovviamente dovrň sempre sperare che nasca femmina, visto la pokeball che voglio.
    Ora, sperando che il futuro nascituro abbia piů iv a 31, l'ho sostituisco con la madre, cosi da avere piů possibiltŕ di avere un futuro nascituro con + iv a 31.
    Seguendo questo rittmo e riuscendo a creare una charmender con tutte le iv a 31, posso smettere di scambiarlo con i futuri nascituri e sperare che prima o poi, mi esca fuori shiny con tutte le iv a 31?

    Edited by L.T0 - 11/2/2014, 18:44
     
    Top
    .
200 replies since 26/10/2013, 23:18   31328 views
  Share  
.