Guida al Breeding competitivo in Pokémon X e Y

Guida su come ottenere Pokémon perfetti (o quasi).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.T0
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Allora finalmente sono riuscito ad entrare in possesso di un Ditto Shiny (inglese) lv 100 con tutte le iv a 31! Non chiedetemi chi č stato il pazzo a darmelo XD
    Breve storia: un'amica inglese di un mio amico, aveva trovato sto ditto shiny in pokemon Bianco 2 e datosi che lei per svariati motivi non ci puň piu giocare, la dato a sto mio amico e datosi che sto mio amico di pokemon non ne capisce un H e che a lui sta cosa di andare dietro agli shiny non gli va. Mi ha detto lo vuoi? E io scherzi? E lui l'ho vuoi o no? Gli ho detto si, me la passato e ora ho sto bellissimo ditto.

    Comunque sia, per esserne sicuri che sto ditto shiny ha effettivamente 31 iv su tutto, l'ho portato dal tipo a farlo giudicare.
    E dice:
    Il potenziale complessivo di questo pokemon č eccellente.
    E il mio giudizio... č inappellabile!
    Nel caso specifico, dire che il suo punto forte sono i PS.
    E anche il suo attacco non č male.
    E anche la sua difesa non č male.
    E anche il suo attacco speciale non č male.
    E anche la sua difesa speciale non č male.
    E anche la sua velocitŕ non č male.
    In base al mio giudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.

    Ora io non ne capisco molto, ma stando alla guida fatta in prima pagina, dovrebbe avere tutte le iv a 31 no?

    Ora mi chiedevo, la storia dello shiny, quanto incide con un ditto shiny inglese? O comunque avendo due pokemon shiny, di cui uno č straniero?
    Avendo tutte le iv a 31, quante possibiltŕ ho che il futuro nascituro mi nasca con tutte le iv a 31?
    Ma sopratutto, se riesco a far nascere ad esempio un Charmender con tutte le iv a 31.
    I futuri nasciutri avranno sempre le iv a 31? Cioč avendo un Ditto con 31 iv e Charmender con 31 iv. I figli saranno tutti con iv a 31?
    Spero di essermi spiegato bene, perché vorrei tentare la malsana cosa di far nascere un Charmender shiny con iv a 31.

    Quindi ogni consiglio č ben accetto.

    Edited by L.T0 - 11/2/2014, 02:34
     
    Top
    .
200 replies since 26/10/2013, 23:18   31328 views
  Share  
.