Guida/Metodo per pescare Pokémon Shiny su Pokémon X e Pokémon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dart
     
    .

    User deleted


    in mezz'oretta, presi prima seaking shiny (cerca gyarados :'( ) e poi gyarados xD
    Grazie mille per la guida =)
     
    Top
    .
  2. Luca Iori
     
    .

    User deleted


    Preso anche staryu shiny! grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    ci sono altri posti oltre quelli da te mostrati nel primo post?
     
    Top
    .
  4. kundat
     
    .

    User deleted


    Ah ora ho capito pensavo dovessi pescare sempre lo stessp Pokémon xD grazie xD
     
    Top
    .
  5. otakuclub
     
    .

    User deleted


    Io con sto metodo ho preso horsea,relicanth, clampert e poliwhirl shiny :sisi:
     
    Top
    .
  6. Luca Iori
     
    .

    User deleted


    preso anche octyrelli shiny lol...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 22/10/2013, 21:16) 
    Piccola Nota:
    Io prima avevo 4 strumenti selezionati (da scegliere con il tasto Y) e in quel modo uno shiny non mi č mai venuto, guarda caso ho tolto tutto e ho messo solo il super amo come selezionato in modo che se premo Y mi fa usare subito questo strumento e non ho le 4 scelte...

    quindi sono arrivato nella conclusione che selezionando piů di 2 strumenti da mettere nel tasto Y, la catena si spezza quando scegli... poi forse potrei sbagliarmi ma se prima dopo 200 tentativi ancora nessuno shiny ed ora dopo 21 tentativi mi č apparso... un motivo c'č xD

    Beh no non cambia assolutmente č solo un gioco di probabilitŕ,lo puoi trovare a 4564 come a 4 non ha importanza se lo strumento č assegnato insieme ad altri o no
     
    Top
    .
  8. otakuclub
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando ragazzi... Non č che questo metodo funziona anche nell'erba usando profumino? In teoria non ci si muove di un passo. Bisognerebbe provare xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (otakuclub @ 23/10/2013, 14:51) 
    Stavo pensando ragazzi... Non č che questo metodo funziona anche nell'erba usando profumino? In teoria non ci si muove di un passo. Bisognerebbe provare xD

    No,questa č una sorta di prova d'abilitŕ,facendo meccanicamente profumino hai sempre 1/1000,se trovi perň delle orde allora hai 1/200 che ci sia uno shiny dato che ci sono 5 pokemon per volta
     
    Top
    .
  10. matle5199
     
    .

    User deleted


    A me le catene si interrompono perché mi dice che ho riavvolto l'amo troppo lentamente... Sapete dirmi dove posso pescare octillery con abilitŕ ventose?
     
    Top
    .
  11. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matle5199 @ 23/10/2013, 15:04) 
    A me le catene si interrompono perché mi dice che ho riavvolto l'amo troppo lentamente... Sapete dirmi dove posso pescare octillery con abilitŕ ventose?

    Dipende tutto dal tuo tempismo, ti dice quello perché sei tu a pigiare il pulsante troppo tardi... unico aiuto che possiamo darti e dirti concentrati e sii piů veloce xD

    concentrati sul suono, io premo il pulsante per tirare su l'amo appena sento il suono... piano piano mi viene spontaneo premerlo appena lo sento
     
    Top
    .
  12. naruto432
     
    .

    User deleted


    raga ci credete che mentre stavo cercando di fare uova con helioptile per ottenere la hidden ability mi č sbucato shiny ? LOOOOOL
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naruto432 @ 23/10/2013, 15:24) 
    raga ci credete che mentre stavo cercando di fare uova con helioptile per ottenere la hidden ability mi č sbucato shiny ? LOOOOOL

    Si perň non ha nulla a che vedere con questo topic,se vuoi parlare dei tuoi shiny c'č il topic giusto
     
    Top
    .
  14. Bonny_95
     
    .

    User deleted


    So che ci vorrŕ una buona dose di fortuna...
    Ho un octillery al 36, se lo metto primo (ma morto), l'abilitŕ ventose ha comunque effetto?
    Sto cercando dragonair shiny ç_ç
     
    Top
    .
  15. *#Altair 92#*
     
    .

    User deleted


    preso clauncher shiny dopo 31 pescate oggi ..fantastico lol
     
    Top
    .
150 replies since 22/10/2013, 12:49   21926 views
  Share  
.