CANDIDATURE STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pensate di essere dotati a sufficienza per entrare nello staff di questo forum? Una volta candidati verrete messi in prova per diventare Moderatori Globali o Grafici (in base alla vostra scelta). Nel caso in cui scegliate il ruolo di Grafici, dopo esservi candidati, dovrete contattare l'admin grafico del forum: Keyz.
    Per candidarvi basta compilare il seguente modulo
    CITAZIONE
    Età:
    Da quanto tempo frequento il forum:
    Cosa ho fatto per il forum:
    Sono bravo in: *battling, completamento dei vari giochi, grafica, scripting, hack rom, ecc*
    Lavori: *Postate alcuni vostri lavori o il link alla vostra gallery aperta sul forum (solo se avete scelto il ruolo di Grafico)*


    Edited by Beelzé‚ - 19/9/2014, 14:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blaze @ 16/10/2013, 20:39) 
    CITAZIONE
    Etŕ: 17
    Da quanto tempo frequento il forum: 3-4 anni
    Come ho aiutato il forum: Rispondendo a qualche utente, aiutando sopratutto nella sezione videogiochi (non ho fatto chissŕ che ma un minimo l'ho fatto :D)
    Sono bravo in*: Nel completamento HackRom (ho anche un canale Youtube dedicato), completamento giochi Pokčmon e non, in informatica in generale e poi non so :fifi: :fifi:


    Edited by Juve4ever - 16/10/2013, 22:10
     
    Top
    .
  3. C. Two
     
    .

    User deleted


    Etŕ: 17
    Da quanto tempo frequento il forum: Da 3/4 anni, ma faccio stacchi mensili xD
    Come ho aiutato il forum: Con post per le MegaPietre di X e Y, anche se forse era giŕ presente; risolvere dubbi su quest'ultimi due titoli.
    Sono bravo in*: Battling, In generale nel completamento di giochi (Pokemon e no)
     
    Top
    .
  4. Necrom0rph
     
    .

    User deleted


    Ok, proviamoci


    Etŕ: 19
    Da quanto tempo frequento il forum: Circa da 2/3 anni, piů o meno, ancora prima senza essermi registrato
    Come ho aiutato il forum: Rispondendo a varie discussioni qua e la, e in generale cercando di aiutare individualmente chi ha bisogno
    Sono bravo in*: Completamento dei videogiochi (qualunque genere), battling e qualcosina in grafica
     
    Top
    .
  5. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    Etŕ: 19
    Da quanto tempo frequento il forum: Ho sempre girato su questo forum, non ricordo da quanto.
    Come ho aiutato il forum: rispondendo ad alcuni utenti, anche per via MP
    Sono bravo in: In completamento giochi sia pokemon e di altro genere, in sicurezza informatica, PC, Hack rom, Hacking, Android (Nelle Mod Android, sicurezza ecc) ecc. E sono un Ex Admin di un ex FanSub.
     
    Top
    .
  6. Sylar
     
    .

    User deleted


    Non faccio il modulo. Fatemi supervisore senza rompere i maroni :fg: Sono serio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sylar @ 18/10/2013, 17:08) 
    Non faccio il modulo. Fatemi supervisore senza rompere i maroni :fg: Sono serio!

    COme tutti gli altri, senza modulo non si vŕ lontanissimo.
     
    Top
    .
  8. Sylar
     
    .

    User deleted


    Dai quanto sei dolce quando mi riprendi.
     
    Top
    .
  9. Necrom0rph
     
    .

    User deleted


    Tanto per capire, cosa comporterebbe per te il fatto di fare il modulo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Necrom0rph @ 18/10/2013, 17:36) 
    Tanto per capire, cosa comporterebbe per te il fatto di fare il modulo?

    A me? A me niente. Non sono io che decido chi e come. Sono gli admin che decidono.
    Semplicemente se c'č una schema da seguire, seguite quello.
    Punto.
     
    Top
    .
  11. Necrom0rph
     
    .

    User deleted


    No, in realtŕ mi riferivo a Sylar, io ho completato il modulo senza nessun problema.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Necrom0rph @ 18/10/2013, 17:51) 
    No, in realtŕ mi riferivo a Sylar, io ho completato il modulo senza nessun problema.

    Si ho visto.
    ;)
     
    Top
    .
  13. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non faccio il modulo. Fatemi supervisore senza rompere i maroni :fg: Sono serio!

    Giŕ a non volere fare il modulo, perdendo 2 minuti... Si vede quanto sei serio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non ci fate caso a Sylar, č un ex staffer del forum che si sente un po' spiritoso, č anche un po' un coglione quindi abbiate pena :rotfl:
     
    Top
    .
  15. Sylar
     
    .

    User deleted


    Madonna questa gioventů prende tutto sul serio. Non sono elastici come lo eravamo noi Blazuccio :fg:
     
    Top
    .
49 replies since 16/10/2013, 19:39   2864 views
  Share  
.