Domande Pokémon X/Y

Come andare avanti, dove trovare strumenti, pokémon ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JechtVS @ 18/1/2014, 16:54) 
    Chimchar si, snivy con inversione non č ancora stato rilasciato

    Mi pareva che in Giappone fosse stato rilasciato, invece...come tutti gli altri starter con HA.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno mi sa spiegare questa stranezza?

    Premetto che ho finito pokemon, sto subito dopo la lega, ho preso il pokeradar e mi sono diretto al safari. Non ho fatto altro, anche perché non credo ci sia altro da fare nella storia.

    Comunque sia ho tutti i pokedex.

    Sono due giorni che sto sulla GTS per avere tutti gli starter e pochi minuti fa, ci sono riuscito e ora li ho tutti.
    Direte voi č dove sta la stranezza?

    Ecco sta su Turtwig. Nella GTS me lo segna con una sfera pokč! Mentre tutti gli altri, me li segna con quella sorta di pentagono dai colori rosso, bianco e blu. Credendo che fosse un falso, l'ho subito scambiato con un altro Turtwig. E di fatti, subito ora mi ha cambiato segno di nuovo, con il pentagono ovviamente. Ora mi chiedo... č se invece fosse stato un Turtwig speciale?

    Qualcuno mi puň confermare sta cosa? Se era speciale o se era fake? E i vari simboli per riconoscerli in GTS?
    Ringraziamenti anticipati.
     
    Top
    .
  3. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Semplice: col pentagono vengono segnati i pokčmon catturati in kalos (anche quelli schiusi), mentre con la pokčball vengono segnati quelli trasferiti con il *sigh* pokčtrasferitore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ecco il mistero! Grazie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Oggi stavo navigando su google, quando ho trovato un sito, che ora non ricordo piů come si chiama.
    Comunque in questo sito diceva che esistono due metodi masuda >.> uno riguardante le uova e l'altro.... riguardando gli shiny con incontri casuali.

    Praticamente diceva... che avendo un pokemon straniero al primo posto ovviamente nel parti (deve essere usato ovvio non svenuto). Comunque sia alza la probabilitŕ che appaiano gli shiny. Secondo voi č vera sta cosa o č una bufala assurda?

    Anche perché sarŕ stata solo una coincidenza, ma nel safari amico, stavo usando un Talonflame inglese e dopo pochi tentativi, mi č uscito un Hoothoot shiny.

    Quindi le cose sono due o č vero. Oppure nel safari, gli shiny escono piů facilmente.

    Voi che ne dite?

    Edited by L.T0 - 26/1/2014, 22:45
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ragazzi, oggi credo č stato rilasciata di nuovo la banca pokemon. Cosi ho voluto provarla, visto che ti da 30 giorni gratis da provare.
    Ho scaricato la banca, poi il trasferitore, visto che volevo passare dei pokemon da bianco a Y
    E mentre il transferitore cercava mi dice... alcuni pokemon sono stati bloccati perché non regolari °.° e tra me e me mi so detto... la mia cartuccia č originale, com'č possibile? Ho subito pensato che forse qualcuno mi aveva passato dei pokemon fake.

    Comunque sia, il transferitore mi apre il box 1 e mi mette un pň di pokemon da trasferire, tra cui determinati leggendari che avevo catturato nelle vecchi edizioni. Al che transferisco e passo alla banca, dove inserendo la cartuccia di Y, finisco per passarli finalmente li.
    Al che una volta passati, avvio il gioco č controllo.
    Tra i vari pokemon passati c'č ne erano 4 degli eventi giapponesi, i tre cani, piů Celebi. Quindi tra me e me mi guardo e mi chiedo, avevo anche Jirachi dello stesso evento, perché non me la trasportato? Sono tornato su Bianco e ho controllato ed effettivamente ho anche altri pokemon giapponesi di eventi, ma nel box 1 non me li ha fatto trasportare, come mai? Non sono fake, altrimenti lo erano anche gli altri no?

    Al che ho provato a passarne altri nel box 1 e poi a riavviare il trasferitore, ma ora mi dice -.- che l'ultima volta che ho usato il transferitore la connessione si era bloccata su un passaggio e che ora non puň farlo, e che devo attendere che il server risponda di nuovo. Quindi devo attendere un pň.

    Ma mi chiedo, com'č possibile che determinati pokemon, ottenuti da scambi leali, ora me li veda come fake? Possibile che sia stato sfortunato e abbia ricevuto i tre cani + Celebi originale, mentre qualche altro pokemon leggendario truffato?
     
    Top
    .
  7. anto1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo farvi una domanda ho scaricato il poketrasferitore ma posso passare i pokemon da poke bianco 2( r4) a poke x????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Anonymous
    No, devi avere il gioco originale.
     
    Top
    .
  9. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liuk_93 @ 13/10/2013, 16:31) 
    Scusate, qualcuno sa per caso dove trovare una Neropietra e una Pietrabrillo?

    si trova anke nella giolielleria di Luminopoli
     
    Top
    .
  10. Ninja_93
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nelle info di alcuno pokemon di fianco a pentagono blu, mi appare uno smile rosa... cos'č?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,917

    Status
    Anonymous
    Significa che il pokemon č stato curato dal pokerus
     
    Top
    .
  12. Ninja_93
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  13. lorenzoreimon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_drago2000 @ 13/10/2013, 14:29) 
    credo che se ne sia qualcun'altro,comunque un altra domanda:
    dove trovo una nero pietra?

    La trovi nella stessa caverna dove si trova zigryd
     
    Top
    .
  14. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    ma il Cuorugiada c'č?
     
    Top
    .
  15. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quando viene in italia diancie, hoopa e volcanion?
     
    Top
    .
374 replies since 13/10/2013, 13:00   14042 views
  Share  
.