Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Banca Pokemon e Poketrasferitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theEdge99
     
    .

    User deleted


    Poco fa sono entrato sull'e-shop ed č venuto fuori un messaggio di manutenzione che in Europa va da 10 a.m a 10 p.m(mi confondo sempre con i nomi delle ore,dalle 10 di mattina alle 10 di sera? :asd: ).ha sicuramente a che fare con la banca... :mmm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 28/12/2013, 12:34) 
    Da quel che ho letto oltre al rilascio in europa il 30 dicembre dovrebbero aver fatto un' aggiornamento al software, speriamo sia anche solo un poco utile
    tumblr_myig9yyES61s5h76do1_500

    Credo sia un fake, uscita americana per il 7 gennaio 2013??? :mmm:
     
    Top
    .
  3. theEdge99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteHawk @ 28/12/2013, 22:35) 
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 28/12/2013, 12:34) 
    Da quel che ho letto oltre al rilascio in europa il 30 dicembre dovrebbero aver fatto un' aggiornamento al software, speriamo sia anche solo un poco utile
    (IMG:http://31.media.tumblr.com/af7278c0cda6841...5h76do1_500.jpg)

    Credo sia un fake, uscita americana per il 7 gennaio 2013??? :mmm:

    In effetti tutto esce prima negli USA e poi da noi...ma chissŕ :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 28/12/2013, 22:35) 
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 28/12/2013, 12:34) 
    Da quel che ho letto oltre al rilascio in europa il 30 dicembre dovrebbero aver fatto un' aggiornamento al software, speriamo sia anche solo un poco utile
    (IMG:http://31.media.tumblr.com/af7278c0cda6841...5h76do1_500.jpg)

    Credo sia un fake, uscita americana per il 7 gennaio 2013??? :mmm:

    Perché no,hanno semplicemente distaccato le date di uscita per evitare che si frigga di nuovo l'eshop
    Potrebbe essere benissimo un fake,la nintendo non riporta nulla del genere e si tiene molto vaga su eventuali date.

    Comunque adesso non si puň proprio accedere all'eshop che esce questo errore:

    CITAZIONE
    Codice errore: 011-1000
    We sincerely apologize, but in an effort to manage the high traffic, and ultimately improve the consumer experience, we are temporarily taking the Nintendo eShop services offline in your region.


    Ci scusiamo, ma nel tentativo di gestire l'elevato traffico, e infine migliorare l'esperienza del consumatore, stiamo prendendo temporaneamente il servizio Nintendo eShop offline nella vostra regione.


    Edited by Leo20~ - 29/12/2013, 02:09
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,279

    Status
    Anonymous
    Adesso l'eShop sta funzionando, ovviamente della banca ed il trasferitore neanche l'ombra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    Per me la pokebank la vediamo dopo il nintendo direct di gennaio con le scuse della GF :sese:
     
    Top
    .
  7. theEdge99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteHawk @ 29/12/2013, 10:17) 
    Per me la pokebank la vediamo dopo il nintendo direct di gennaio con le scuse della GF :sese:

    Ahaha :rotfl: ,ma ci sara davvero un Nintendo direct a gennaio?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo20~ @ 27/12/2013, 15:06) 
    CITAZIONE (Dimriky @ 27/12/2013, 15:02) 
    Comunque con quella screen di Gengar č stato "quasi" confermato che il "Pentagono" di Kalos indica pokémon veri (da altre screen si direbbe cosě)... anche se forse č assente solo in quelli palesemente falsi (tipo, che ne so, un Totodile catturato nell'erba alta in pokémon Bianco nella route 1, un Eelektross con Magidifesa o appunto un Gengar a lvl 1 lol)

    No č stato scoperto che il pentagono nelle info dei Pokémon indica che esso č nativo di Kalos. Questa funzione serve al gioco per riconoscere quali sono nati/catturati a Kalos e quali no,infatti nelle lotte Speciali si possono usare solo Pokémon nativi di Kalos e del Dex di Kalos

    Una cosa, perché forse ho capito male...
    Nelle speciali si possono usare solo quelli nativi di Kalos intesi come nati/catturati a Kalos (e quindi hanno il pentagono)...?
    Oggi ho provato a fare una speciale, ma non mi ha fatto partecipare perché avevo Eelektross (breedato a Kalos)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 29/12/2013, 17:20) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 27/12/2013, 15:06) 
    No č stato scoperto che il pentagono nelle info dei Pokémon indica che esso č nativo di Kalos. Questa funzione serve al gioco per riconoscere quali sono nati/catturati a Kalos e quali no,infatti nelle lotte Speciali si possono usare solo Pokémon nativi di Kalos e del Dex di Kalos

    Una cosa, perché forse ho capito male...
    Nelle speciali si possono usare solo quelli nativi di Kalos intesi come nati/catturati a Kalos (e quindi hanno il pentagono)...?
    Oggi ho provato a fare una speciale, ma non mi ha fatto partecipare perché avevo Eelektross (breedato a Kalos)

    solo quelli presenti nel pokédex di kalos possono essere usati nelle lotte speciali
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Ok, perché da come aveva scritto leo sembrava che bastasse fossero nati a kalos

    CITAZIONE
    Pokémon nativi di Kalos e del Dex di Kalos
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    In giappone la banca č stata ri-aggiunta, e non ho letto da nessuna parte se abbiano aggiornato la banca."embrace yourself, legal hack are coming"
     
    Top
    .
  12. Yggrasill
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    meanwhile on twitter
    BdFtYgPIUAAJLIL
     
    Top
    .
  14. Drako89
     
    .

    User deleted


    Ahahaha bella l'immagine ;)
     
    Top
    .
  15. theEdge99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 3/1/2014, 23:50) 

    XDDDD
     
    Top
    .
301 replies since 4/9/2013, 13:56   26,514 views
  Share  
.