Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Mega -Kanto- Starter

    By Derick il 4 Sep. 2013
     
    40 Comments   820 Views
    .


    Sono molte le novità del Pokemon Direct concluso pochi minuti fa, una delle più succulenti è sicuramente la possibilità di ricevere dal professore, no gli starter della correlata regione, regalati dagli amici del protagonista, ma gli starter della regione di Kanto, Charmander - Squirtle e Bulbasaur.
    Inoltre, i 3 amati starter avranno tutti una MegaEvoluzione.

    MegaCharizard

    Mega_Charizard-X-and-Y

    Quando Charizard diventa MegaCharizard, le sue corna avvelenate e la sua lunga coda gli conferiscono un aspetto agile ed elegante. L'abilità nel volo di MegaCharizard non ha eguali e gli consente di raggiungere altezze inimmaginabili.


    Categoria Pokémon Fiamma
    Tipo Fuoco/Volante
    Abilità Siccità
    Altezza 1,7 m
    Peso 100,5 kg

    L' Attacco Speciale avrà un notevole incremento.






    MegaBlastoise

    Mega_Blastoise-X-and-Y


    Quando Blastoise si evolve in MegaBlastoise, i due cannoni sul suo dorso si trasformano in un unico enorme cannone. Quest'arma formidabile ha una gittata così lunga che può colpire il bersaglio a più di dieci chilometri di distanza.

    Categoria Pokémon Crostaceo
    Tipo Acqua
    Abilità Megalancio
    Altezza 1,6 m
    Peso 101,1 kg





    MegaVenusaur

    Mega_Venusaur-X-and-Y


    Quando Venusaur diventa MegaVenusaur, il fiore sul suo dorso fiorisce con ancora maggiore magnificenza. Le gambe e il tronco diventano più robusti per sostenere il peso di questo enorme fiore.


    Categoria Pokémon Seme
    Tipo Erba/Veleno
    Abilità Grassospesso
    Altezza 2,4 m
    Peso 155,5 kg

    Difesa e Difesa Speciale avranno un aumento



    Video



      Share  
     
    .
Comments
  1. _drago2000
     
    .

    User deleted


    mettere siccità a un charizard è una *censura*
    adesso ogni sun team avrà un charizard
    sicuramente charizard doveva essere un pochino più figo,è praticamente uguale eccetto per il corno che ha.nel video non mi ero manco accorto della sua evoluzione
    blastoise è quello che mi è più piaciuto(sarà forse quei cannoni sulle bracce che lo fanno diventare un pistolero? e quell'enorme cannone sulle spalle?mi ricorda tantissimo il personaggio del mio videogioco preferito online.
    qualcuno mi illumina su megalancio che fa?
    venusar fa ca-ga-re.non noto niente di differente tranne quel fiorellino in testa e quelle palme in più.
    avrei più paura di un mareep,anche se l'abilità grassospesso gli dà un bel sprint.

    guardando la megaevoluzione,mi sembra una brutta copia della trasformazione dei power ranger,figo,ma troppo "poweriggiana"sembra che quando un pokemon si megaevolve,che sia lui che l'allenatore debbano essere in sintonia,visto che vengano coperti dall'aura viola tutti e 2
     
    Top
    .
  2. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Grassospesso e aumento alle difese? Venusaur mi piace sempre di più :o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Megalancio potenzia mosse com Idropulsar,Neropulsar,Dragopulsar,Ondasana e altre che non sono state citate

    Questo Mega Blastoise dunque mi sembra una macchina da guerra per il VGC (lotte in doppio) in quanto può curare i Pokémon con Ondasana,la pre evo ha acesso a Bruciapelo e tramite un evento esclusivo può vere Sonoqui,altra mossa utilissima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,462

    Status
    Anonymous
    ma quindi quindi quindi, fatemi capire.
    inizi l'avventura, gli amici ti danno lo starter di Kalos, vai dal professore e ti da lo starter di Kanto??? *W*
    e con il Torchic evento son gia tre starter in uno!

    Comunque son fighi tutti e tre, sono d'accordo sul fatto che potevano dare il tipo drago a MegaCharizard togliendo il volante.
    MegaBlastoise è quello che mi piace di più, anche MegaVenusaur non è male
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non so se avete notato i versi degli starter,non sono più gli stessi,sono brevi,quello di charmander durava mooolto di più
     
    Top
    .
  6. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando Charizard diventa MegaCharizard, le sue corna avvelenate e la sua lunga coda gli conferiscono un aspetto agile ed elegante. L'abilità nel volo di MegaCharizard non ha eguali e gli consente di raggiungere altezze inimmaginabili.

    CITAZIONE
    corna avvelenate

    corna avvelenate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Fuoco/Volante
    CITAZIONE
    Fuoco/Volante

    CITAZIONE
    Fuoco/Volante
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Solo a me le braccia di MegaCharizard ricordano quelle di Noivern?

    Uff, speravo con tutto il cuore che MegaCharizard fosse :fuoco: :drago: e invece, nonostante l' aspetto ancor più "dragonico", si ostinano a mantenerlo così
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Fuoco/Volante, ma vaff
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 4/9/2013, 16:37) 

    A me stò qua piace di brutto e infatti sarà fermo in team!
    Ma ste mega kanto per niente.
     
    Top
    .
  11. Leox
     
    .

    User deleted


    Starter preferito di VI: Fennekin
    Primo Pokémon posseduto in assoluto: Charmander
    Primo starter scelto in Rubino: Torchic

    Ok, Game Freak... vuoi proprio che faccia una giocata monotipo per inaugurare Pokémon X?

    Così sia... :yeah:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leox @ 4/9/2013, 19:01) 
    Starter preferito di VI: Fennekin
    Primo Pokémon posseduto in assoluto: Charmander
    Primo starter scelto in Rubino: Torchic

    Ok, Game Freak... vuoi proprio che faccia una giocata monotipo per inaugurare Pokémon X?

    Così sia... :yeah:

    ...Siamo in 2...
     
    Top
    .
  13. Gecko
     
    .

    User deleted


    Blastoise e Charizard sono troppo fighi,Venusaur ha solo un fiorellino sulla fronte e la pianta di maria sulla schiena più alta del normale
     
    Top
    .
  14. Flare«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 4/9/2013, 16:08) 
    Non so se avete notato i versi degli starter,non sono più gli stessi,sono brevi,quello di charmander durava mooolto di più

    Sentendoli al pc è così. Quando ho rivisto il video al telefono quelli di Bulbasaur e Squirtle si sono sentiti benissimo come nelle altre generazioni invece quello di Charmander non tutto perché poi hanno cambiato scena

    EDIT: Avevi ragione te ero io che mi immaginavo i versi e quindi pensavo fossero quelli :fg:
     
    Top
    .
40 replies since 4/9/2013, 12:50   820 views
  Share  
.