Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Mega -Kanto- Starter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 4/9/2013, 19:22) 
    CITAZIONE (Leox @ 4/9/2013, 19:01) 
    Starter preferito di VI: Fennekin
    Primo Pokémon posseduto in assoluto: Charmander
    Primo starter scelto in Rubino: Torchic

    Ok, Game Freak... vuoi proprio che faccia una giocata monotipo per inaugurare Pokémon X?

    Così sia... :yeah:

    ...Siamo in 2...

    dovrei fare anche io cosi ma per evitare visto le ultime rivelazioni sto prendendo Chespin di VI, Squirtle di I e Torchic....
     
    Top
    .
  2. Foot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 4/9/2013, 20:05) 
    CITAZIONE (Derick @ 4/9/2013, 19:22) 
    ...Siamo in 2...

    dovrei fare anche io cosi ma per evitare visto le ultime rivelazioni sto prendendo Chespin di VI, Squirtle di I e Torchic....

    mi hai copiato :grub:
     
    Top
    .
  3. mricevuto
     
    .

    User deleted


    Io invece opterò per chespin, blu basar e torchic <.<
     
    Top
    .
  4. Flare«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 4/9/2013, 20:05) 
    CITAZIONE (Derick @ 4/9/2013, 19:22) 
    ...Siamo in 2...

    dovrei fare anche io cosi ma per evitare visto le ultime rivelazioni sto prendendo Chespin di VI, Squirtle di I e Torchic....

    Idem :fifi:
     
    Top
    .
  5. CARTONELUNATICO5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Derick @ 4/9/2013, 19:22)
    CITAZIONE (Leox @ 4/9/2013, 19:01)
    Starter preferito di VI: Fennekin
    Primo Pokémon posseduto in assoluto: Charmander
    Primo starter scelto in Rubino: Torchic

    Ok, Game Freak... vuoi proprio che faccia una giocata monotipo per inaugurare Pokémon X?

    Così sia... :yeah:

    ...Siamo in 2...

    saremmo stati tre se non avessi deciso con assoluta fermezza di scegliere bulbasaur
     
    Top
    .
  6. Leox
     
    .

    User deleted


    Be', ma in realtà l'unico motivo per cui recupererei uno qualunque degli starter delle generazioni passate sarebbe per ottenerne la Mega Evoluzione. Ma dato che si può tenere solo un Pokémon Mega Evoluto in una squadra, se non altro il problema si riduce a Fennekin + Charmander/Torchic... Certo, se fosse possibile cambiare di volta in volta, a propria scelta, il Pokémon che Megaevolva nella squadra, potrei comunque pensare ad una giocata monotipo...

    ...è solo che mi sembra di precludermi un vasto mondo di Pokémon nuovi! Un po' mi spiace questa decisione della GF: ci sono due belle vie, ma non sono percorribili allo stesso tempo.

    In ogni caso: MegaCharizard è fantastico, di certo, dal mio personale punto di vista, il migliore dei tre.
     
    Top
    .
  7. Foot
     
    .

    User deleted


    Comunque raga penso che ritornerà in voga la mossa furto con queste nuove megapietre ci sarà da divertirsi :asd:
     
    Top
    .
  8. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foot @ 5/9/2013, 00:30) 
    Comunque raga penso che ritornerà in voga la mossa furto con queste nuove megapietre ci sarà da divertirsi :asd:

    Secondo me la megaevoluzione parte appena il pokemon entra in campo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SinghDead. @ 5/9/2013, 03:39) 
    CITAZIONE (Foot @ 5/9/2013, 00:30) 
    Comunque raga penso che ritornerà in voga la mossa furto con queste nuove megapietre ci sarà da divertirsi :asd:

    Secondo me la megaevoluzione parte appena il pokemon entra in campo

    No ci sta un pulsante apposito da primere prima di attaccare
     
    Top
    .
  10. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foot @ 5/9/2013, 00:30) 
    Comunque raga penso che ritornerà in voga la mossa furto con queste nuove megapietre ci sarà da divertirsi :asd:

    Immagino che renderanno inefficace l'eliminazione di questi strumenti tenuti per via di questi mezzi; più o meno come non è possibile togliere una lastra ad un Arceus con Multitipo.

    Potrebbero però introdurre nuove mosse o abilità che castrino o annullino l'efficacia delle Megapietre...
     
    Top
    .
  11. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 5/9/2013, 09:22) 
    CITAZIONE (Foot @ 5/9/2013, 00:30) 
    Comunque raga penso che ritornerà in voga la mossa furto con queste nuove megapietre ci sarà da divertirsi :asd:

    Immagino che renderanno inefficace l'eliminazione di questi strumenti tenuti per via di questi mezzi; più o meno come non è possibile togliere una lastra ad un Arceus con Multitipo.

    Potrebbero però introdurre nuove mosse o abilità che castrino o annullino l'efficacia delle Megapietre...

    Penso pure io... ci deve pur stare un modo per frenare le "belve" :asd:
     
    Top
    .
  12. maguxxx
     
    .

    User deleted


    Scusate ragas ma si sa già cm sarà possibile ottenere torchic???(lo sò, tramite evento ma chiedevo se era possibile ottenerlo subito e come, sennò punterò dritto su charmander).
     
    Top
    .
  13. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maguxxx @ 5/9/2013, 10:01) 
    Scusate ragas ma si sa già cm sarà possibile ottenere torchic???(lo sò, tramite evento ma chiedevo se era possibile ottenerlo subito e come, sennò punterò dritto su charmander).

    Penso che come qualsiasi altro evento Nintendo, devi avere almeno la prima medaglia per prenderlo... ma la mia e solo una supposizione
    comunque non penso appena metti il gioco te lo faccia scaricare.
     
    Top
    .
  14. maguxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SideSilent @ 5/9/2013, 10:34) 
    CITAZIONE (maguxxx @ 5/9/2013, 10:01) 
    Scusate ragas ma si sa già cm sarà possibile ottenere torchic???(lo sò, tramite evento ma chiedevo se era possibile ottenerlo subito e come, sennò punterò dritto su charmander).

    Penso che come qualsiasi altro evento Nintendo, devi avere almeno la prima medaglia per prenderlo... ma la mia e solo una supposizione
    comunque non penso appena metti il gioco te lo faccia scaricare.

    Ah vabbè se devo aspettare la prima medaglia nn c'è problema, io volevo sapere i giorni in cui lo distribuivano.
     
    Top
    .
  15. Foot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SideSilent @ 5/9/2013, 09:32) 
    CITAZIONE (Leox @ 5/9/2013, 09:22) 
    Immagino che renderanno inefficace l'eliminazione di questi strumenti tenuti per via di questi mezzi; più o meno come non è possibile togliere una lastra ad un Arceus con Multitipo.

    Potrebbero però introdurre nuove mosse o abilità che castrino o annullino l'efficacia delle Megapietre...

    Penso pure io... ci deve pur stare un modo per frenare le "belve" :asd:

    come ho detto ci sara da divertirsi... io vai sableye usa furto su venasuar e la faccia del coglione
     
    Top
    .
40 replies since 4/9/2013, 12:50   820 views
  Share  
.